Fly mode o no, vinci te a mani basse. Ma come diavolo fate..... io a 24 ore non ci arrivo nemmeno in fly, mi sa.
Fly mode o no, vinci te a mani basse. Ma come diavolo fate..... io a 24 ore non ci arrivo nemmeno in fly, mi sa.
Cmq scherzi a parte, siyah 2.6.7 e revo HD4 con tutto attivo, utilizzo moderato ( qualche chiamata ) 20 ore di batteria circa. Il 2.6.9 ci faccio un paio di ore in meno ma un pochino più reativo.
Ultima modifica di alterego1026; 27-01-12 alle 20:17 - Motivo: errore di scrittura
Siyah 2.6.7 e xwkl1
Inviato dal mio GT-I9100
stupid people do stupid things
Vabè, vado a nascondermi cercando di non farmi veder piangere dalle mie bambine.... lol
Ciao Riccardino!!!
Qui BetterBatteryStats non lo usa nessuno... non come noi che veniamo dalla scuola di Alexpiri! Non sai quante volte ho scritto dei pregi di quest'app! Per l'ennesima volta ne posto il link a XDA
[APP] BetterBatteryStats adds battery history back to Gingerbread - xda-developers
Il download è al post #2
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Ok ma il Display quanto tempo è rimasto acceso?
Dai retta a Scoman e scarica quella Splendida applicazione che è BetterBatteryStats
Grande Scoman! Diamo tempo ai robottini di diventare Androidi
Senti come va il siyah con i wakelocks?
Spero di resistere.... Mi sta tornando la voglia di riprovarlo.... Magari condito con cpu tuner o setcpu e cpuspy ad impicciarsi
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXKI3