Si, topo sched_mc
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
Credo tu debba avere un applicazione tipo SETCPU o VOLTAGE CONTROL... Credo..
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
Ciao ragazzi monto una LA2 stock + Siyah 2.6.11 perchè ho letto di un bug su video full HD della 2.6.7...premetto che avendo fatto un deep 2 per la base pulita, l'unico video a 1080p è il demo samsung (della LA2) e mi pare non scattasse esisteva questa cosa o sono stati solo fuochi di paglia?
Con la 2.6.7 avevo notevoli prestazioni in termini di consumi, io non uso freneticamente il telefono ed arrivavo a sera anche con un 75/80% di batteria...
@Scoman ariecchime
Ragazzi ho undervoltato e underclockato con voltage controll extreme, ma con le frequenze di bus non so che fare..... Cioè mi spiego: di quanto le devo abbassare?
Fate uno screenshot magari...
Un'altra cosa non vedo il governor intellidemand
@Andromeda mi sembra che tu l'abbia inserito nel changelog...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.12+
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Bhe ho detto non freneticamente...non che mi lego le dita se no mi tenevo N958gb
Per ovvie ragioni di lavoro non ci gioco praticamente mai, lo uso molto per chiamate, messaggi e googolate varie se non in ufficio praticamente sempre connesso in wifi e poco 3g (sono circondato dai wifi, casa, lavoro, freewifi ora di pranzo ecc..)
E mi accorgevo che arrivavo con più batteria alla sera con una 2.6.7...però avendo tutto a nuovo ho deciso per il 2.6.11 spinto dal bug che ho letto...ma esisteva?
riccardoPolaris (13-02-12)
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler: