No perchè avevvo appena fatto un hard reset e dopo l'installazione del fw 2.3.6 un wipe/data factory, quindi mi è sembrato piu che pulito!!!!!
PS: io per adesso di riavvi non ne ho.....
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
ho provato il 2.6.12 per qualche giorno..sono tornato al .9 per un consumo maggiore di batteria a fronte di prestazioni, secondo me, uguali...
Credo di si... in questi giorni è stata l'unica cosa che ho modificato ... ho notato inoltre (con battery monitor) che anche durante le ore notturne il consumo non è mai sceso sotto i 30 mA con picchi addiritura di 313 (!) alle ore 1.00 di stanotte. Con il .9 la notte sta sempre sotto i 20 mA nello stesso periodo.... non so se dipenda dal kernel.... ma non ho aggiunto o rimosso programmi...
Ciao,
io con la 2.6.12 mi sto trovando malaccio: la batteria dura 9 ore usando solo un pò di what'app e messaggi facebook.
Inoltre il sistema operativo android sta all'11%, il display al 33%.
A voi come va?
Grazie
Cmq il kernel non c'entra con le percentuali che stai dicendo tu perchè quelle dipendono dai tuoi programmi in esecuzione e non dal kernel... Io infatti mi trovo benissimo, ti dico solo che usandolo poco (perchè sono sotto esami) ho fatto un giorno e mezzo e sto sopra l'80% di batteria ed ho il 2.6.12... Mettondolo a lavorare ho fatto quasi 2 giorni giocandoci con quasi 5 ore di schermo acceso quindi non direi che questo kernel consuma molto, anche perchè provando quelli di prima la batteria con le stesse operazioni, mi abbandonava molto prima e se provavo a fare modifiche il telefonino si riavviava, con questo non è mai successo. Però questa è solo la mia esperienza...![]()