CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 437 primaprima ... 276326366374375376377378386426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Hai fatto la pulizia del kernel prima di flashare questo?

No perchè avevvo appena fatto un hard reset e dopo l'installazione del fw 2.3.6 un wipe/data factory, quindi mi è sembrato piu che pulito!!!!!

PS: io per adesso di riavvi non ne ho.....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

2.  
    Androidiano L'avatar di mariuccio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non credo ci sia qualche lavoro in corso... Considera che ICS probabilmente verrà rilasciato a breve quindi non ha molto senso per molti sviluppatori creare un kernel che vada bene solo per le ROM cucinate con ICS se poi magari per quello ufficiale (che useranno tutti modificato o stock) dovranno cambiare tutto!

Nel frattempo è uscita una nuova versione della 4.0.3, e precisamente la 4.0.3 LPH

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariuccio Visualizza il messaggio
    Nel frattempo è uscita una nuova versione della 4.0.3, e precisamente la 4.0.3 LPH
    Io mi riferivo al fatto che non ci sono lavori per il kernel Siyah compatibile per ICS. Ovviamente la ICS è continuamente in lavorazione perchè come ho scritto probabilmente verrà rilasciata a breve.

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho provato il 2.6.12 per qualche giorno..sono tornato al .9 per un consumo maggiore di batteria a fronte di prestazioni, secondo me, uguali...

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone929 Visualizza il messaggio
    ho provato il 2.6.12 per qualche giorno..sono tornato al .9 per un consumo maggiore di batteria a fronte di prestazioni, secondo me, uguali...
    Strano... sei il primo che sento che ha un consumo maggiore con la .12. Però tutto è possibile! Sicuro che era a causa del kernel?

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Strano... sei il primo che sento che ha un consumo maggiore con la .12. Però tutto è possibile! Sicuro che era a causa del kernel?
    Credo di si... in questi giorni è stata l'unica cosa che ho modificato ... ho notato inoltre (con battery monitor) che anche durante le ore notturne il consumo non è mai sceso sotto i 30 mA con picchi addiritura di 313 (!) alle ore 1.00 di stanotte. Con il .9 la notte sta sempre sotto i 20 mA nello stesso periodo.... non so se dipenda dal kernel.... ma non ho aggiunto o rimosso programmi...

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone929 Visualizza il messaggio
    Credo di si... in questi giorni è stata l'unica cosa che ho modificato ... ho notato inoltre (con battery monitor) che anche durante le ore notturne il consumo non è mai sceso sotto i 30 mA con picchi addiritura di 313 (!) alle ore 1.00 di stanotte. Con il .9 la notte sta sempre sotto i 20 mA nello stesso periodo.... non so se dipenda dal kernel.... ma non ho aggiunto o rimosso programmi...
    Anche a te faccio la stessa domanda: hai fatto prima la pulizia del kernel?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di fivemarcus

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io con la 2.6.12 mi sto trovando malaccio: la batteria dura 9 ore usando solo un pò di what'app e messaggi facebook.
    Inoltre il sistema operativo android sta all'11%, il display al 33%.

A voi come va?

Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Non credo ci sia qualche lavoro in corso... Considera che ICS probabilmente verrà rilasciato a breve quindi non ha molto senso per molti sviluppatori creare un kernel che vada bene solo per le ROM cucinate con ICS se poi magari per quello ufficiale (che useranno tutti modificato o stock) dovranno cambiare tutto!
    Un kernel scritto per ics è un kernel per ics, sia ics in una rom stock sia ics in una rom cocked.
    Basta vedere che l'attuale Siyah va sia su MIUI sia su stock che sono due cose totalmente opposte!

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io con la 2.6.12 mi sto trovando malaccio: la batteria dura 9 ore usando solo un pò di what'app e messaggi facebook.
    Inoltre il sistema operativo android sta all'11%, il display al 33%.

A voi come va?

Grazie
    Cmq il kernel non c'entra con le percentuali che stai dicendo tu perchè quelle dipendono dai tuoi programmi in esecuzione e non dal kernel... Io infatti mi trovo benissimo, ti dico solo che usandolo poco (perchè sono sotto esami) ho fatto un giorno e mezzo e sto sopra l'80% di batteria ed ho il 2.6.12... Mettondolo a lavorare ho fatto quasi 2 giorni giocandoci con quasi 5 ore di schermo acceso quindi non direi che questo kernel consuma molto, anche perchè provando quelli di prima la batteria con le stesse operazioni, mi abbandonava molto prima e se provavo a fare modifiche il telefonino si riavviava, con questo non è mai successo. Però questa è solo la mia esperienza...

Pagina 376 di 437 primaprima ... 276326366374375376377378386426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio