....si ok...ma lascia perdere il benchmark.....l'uso normale.....non noto nulla di differente....
comunque quadrant 3579
sono d'accordo con voi riguardo al fatto che i bachmark sono solo dei numeri. ma io ho notato (per quel po' che l'ho provato il 2.2 beta 6) che la velocità del sistema era di poco più bassa. certo i consumi non li ho potuti valutare.
@androgiallo: non ho modificato le impostazioni con tegrak 2nd core. non ho provato perchè sinceramente mi trovo bene con la versione 2.1.1. non mi posso lamentare nemmeno dei consumi, dato che è un kernel che punta molto sulle prestazioni.
come è anche precisato su XDA nel post del siyah 2.2 beta 6, se il mio inglese non è arruginito, che chi vuole fare test di benchmark e ottenere un elevato punteggio deve abilitare il secondo core con 2nd core.
il kernel dovrebbe aumentare anche i fps della fotocamera, portandoli da 30 fps a 120. ma facendo delle prove non ho notato sostanziali mogliorie. anzi ottengo le stesse prestazioni.... con l'odiato alone rosa!!!!!
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
comunque io non noto differenze di velocità o fluidità.....fra questa versione e le altre...noto si un ulteriore piccolo miglioramento nelle prestazioni della batteria
Provato senza il programma di tregak per il secondo core e anche con.
Se disabiliti il secondo core si nota un peggioramene discreto delle prestazioni e della fluidità, di conseguenza deduco che di default è attivato ma si disattiva come è normale quando non serve, invece per avere i miglio risultati nei test c'è l'opzione apposita per tenerlo sempre abilitato
Io sono con la beta 5.1 e noto un minor consumo e leggermente una fluidità maggiore
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà