allora per chi ha problemi di installazione di .zip via cwm con la 2.6.4 consiglio di riscaricare il kernel e riflasharlo, dovrebbe essere stato fixato questo problema (io nn riuscivo a flashare le baseband visto che mi dava errore).
allora per chi ha problemi di installazione di .zip via cwm con la 2.6.4 consiglio di riscaricare il kernel e riflasharlo, dovrebbe essere stato fixato questo problema (io nn riuscivo a flashare le baseband visto che mi dava errore).
la versione della cwm mi sembrava sempre la stessa(5.0.2.7) comunque mi ha flashato al primo colpo la 2.5.2
a qualcuno ha dato problemi con la connessione usb nella nuova miui????
grazie
sto provando a scaricare la vers cwm ma mi ice "page not found"..!
prova adesso
Anche io consiglio la 2.4.2....ottima provato le altre ma cinsumano più batteria e sono tornata a 2.4.2...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
CHE DUE COGLIONI!!!!!!!!!!
Quando fa gli aggiornamenti SILENTI cioè senza dire che ha modificato il file rilasciato e che quindi bisogna riscaricarlo lo ucciderei!!!!!!
La stessa cosa della versione 2.4.2.
Infatti ho riscaricato la versione del 2.6.4 e l'ho controllata con quella scaricata appena uscita e sono diverse!!!
Quindi a chiunque abbia installato il 2.6.4 lo riscarichi e lo flashi di nuovo. Invito pure Andromeda a riscaricarlo e rimetterlo disponibile in versione aggiornata nei post iniziali di questa discussione!
Al momento comunque aggiungo un mio parere molto positivo a questo Kernel. Ho un consumo medio in standby con connessione dati sempre attiva, viber attivo, push attivi di 1.6% l'ora.
Naturalmente non sto dicendo che sia meglio del 2.4.2. Ma neanche peggio.
In pratica se dovessi consigliarlo direi metti il 2.6.4 perché forse essendo più nuovo ha qualcosa di migliorato ma è solo una supposizione.
Oppure gli direi fai testa o croce ;D
FoX
io invece ho provato pure il kernel 2.4.2 topo e direi che consuma più batteria del kernel stock e come rom ho la stock 2.3.4. Ma......sarò matto io ma ho provato diversi kernel e a me sembrano tutti uguali a livello di prestazioni, le uniche differenze sono nella durata della batteria e la stock va molto bene già di suo, quindi......Aspetto con ansia questo aggiornamento alla rom 2.3.6 ITALIANA non capendo il motivo di questo ritardo, bho.....:-(