Le ricariche come devono essere effettuate?
Attendendo che il cellulare si spenga e poi ricaricarlo?
Ricarica da spento/acceso?
Ecc.
Ok grazie, farò così
Questo è importante si!!! Perché saturate veramente la carica!!
Anche un ora o due in più non gli fa male!!
Ecco un link per chi vuole studiare come funzionano perfettamente le batterie al litio: Ricarica Batterie
FoX!
Io lo uso e confermo quanto da te detto!!!
Onestamente non ho però notato neanche perdite di prestazioni nello streaming!!
E' importissimo ricordare che i Dual Core ecc si sono spesso rivelati una bufala perché le applicazioni che girano su un proccessore DUAL CORE devono essere PROGETTATE per usare quel tipo di processore altrimenti ne usano sempre e solo uno. E in quel caso solo quando il primo CORE è proprio saturo allora il sistema operativo passa al secondo!!!
Ci sono molti articoli in merito!!
FoX
In un uso normalissimo senza utilizzare applicazioni come giochi sostanzialmente circa il 30%.
Però dipende anche dal Kernel, in quanto quello che uso adesso tende a non usare di default mai il secondo Core.
Quindi se hai già un kernel simile non noterai grandi differenze.
Per lo streaming usi la wi-fi o la rete dati cellualre e se si di che operatore?
FoX!
lo streaming l'ho testato in connessione dati cellulare solamente....poichè è da stamattina che Fastweb ha deciso di non darmi linea (problemi tecnici in zona).
Uso Vodafone...ma dove abito prende molto bene e la connessione/streaming è sempre molto veloce.
Come kernel ho su la 2.5.2 con undervolt. Ma sto per flashare questa " acclamata " 2.6.7 . Mi esprimerò meglio tra qualche giorno....consolidando l'uso di
" 2nd Core "