Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Ho notato che il cuoco ha preferito restare sul kernel Siyah 2.1.1 (ottima scelta direi!). Beh allora un pensierino ce lo faccio va... ;)
@ Blur75, che tu sappia come temi possiamo utilizzare quelli della 4.0? Sai io ho un particolare legame con la stock jkay!
Te lo avevo detto io!!!!!!!Penso che prima dell'uscita della Rom, i temi saranno aggiornati alla 4.1. Devi essere pazienteee
-
Temi in aggiornamento alla V 4.1
-
Senti pazienza pazienza...tu mi hai rovinato che mi hai fatto provare queste rom e quindi ti ritengo direttamente responsabile per i ritardi ed i malfunzionamenti... :))))
P.S. Visto che per iscritto spesso non si evince il tono dei discorsi...ovviamente sto scherzando, ed anzi ti ringrazio ancora per avermi fatto installare questa rom ;)
-
Quote:
salvestro
Senti pazienza pazienza...tu mi hai rovinato che mi hai fatto provare queste rom e quindi ti ritengo direttamente responsabile per i ritardi ed i malfunzionamenti... :))))
P.S. Visto che per iscritto spesso non si evince il tono dei discorsi...ovviamente sto scherzando, ed anzi ti ringrazio ancora per avermi fatto installare questa rom ;)
Perchè non fai una bella cosa, dato che sei intenzionato a mettere la 4.1 stasera, perchè intanto non provi l'altra che ho pubblicato, se non ti piace stasera ti installi la 4.1, però provala, ne vale veramente la pena;)
-
Ma se flasho la nowipe dopo aver fatto i 3 wipe in cmw perdo le applicazioni che ho installare sul telefono? Come faccio per non perderle? Se faccio un nandroid backup una volta che faccio il restore mi tornerebbe alla versione 3.9 che ho installato ora no?
-
Quote:
Blur75
Perchè non fai una bella cosa, dato che sei intenzionato a mettere la 4.1 stasera, perchè intanto non provi l'altra che ho pubblicato, se non ti piace stasera ti installi la 4.1, però provala, ne vale veramente la pena;)
La proverei, ma in questo caso diventerebbe obbligatorio il FULL WIPE ed io non me lo posso permettere...purtroppo!!!
-
Quote:
luchino89
Ma se flasho la nowipe dopo aver fatto i 3 wipe in cmw perdo le applicazioni che ho installare sul telefono? Come faccio per non perderle? Se faccio un nandroid backup una volta che faccio il restore mi tornerebbe alla versione 3.9 che ho installato ora no?
Devi fare un backup delle applicazioni, non devi fare un nandroid. Usa titanium per il backup delle applicazioni, fai i 3 wipe installi la Rom e ripristini da titanium i backup. Se non hai Titanium, fai i 2 wipe(Cache e Dalvik) e installi la Rom. Ti ritroverai la nuova versione della Rarity e tutti i programmi già installati, ma no un installazione pulita
-
Aggiornato Primo Post Con la V 4.1. Buona Installazione
-
Quote:
Blur75
Aggiornato Primo Post Con la V 4.1. Buona Installazione
Ma la versione WIPE non c'è ???
-
Quote:
NeGriTa
Ma la versione WIPE non c'è ???
No, a quanto pare non la farà più. Comunque la puoi fare manualmente, fai i 3 wipe e flashi la rom
-
Quote:
Blur75
No, a quanto pare non la farà più. Comunque la puoi fare manualmente, fai i 3 wipe e flashi la rom
Fammi ricapitolare....
Metto KJ3 e avvio il cell senza sim e sd...
Metto chainfire KJ3 e avvio...
Recovery... Wipe data factory - wipe cache - wipe davilk cache... e poi flasho la rom...
Spengo il cell....
Rimetto sim e sd... e avvio... e configuro cell !!!!
Va bene così o mi son lasciato qualche pezzo ????
r
-
Quote:
NeGriTa
Fammi ricapitolare....
Metto KJ3 e avvio il cell senza sim e sd...
Metto chainfire KJ3 e avvio...
Recovery... Wipe data factory - wipe cache - wipe davilk cache... e poi flasho la rom...
Spengo il cell....
Rimetto sim e sd... e avvio... e configuro cell !!!!
Va bene così o mi son lasciato qualche pezzo ????
r
Benissimo, perfetto
-
Quote:
Blur75
Benissimo, perfetto
Ok domani prendo il cell del mi collega e testo !!! Te ,visto i piccoli intoppi che ho con la turkbey, che mi consigli di fare ???
Tengo la turkbey o metto questa ??? Dammi un consiglio da amico e non da utente !!!!
-
4.1 GT online.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
domanda, io su versione banda base ho I9100XXKI1, lascio cosi e flasho con i wipe o devo fare qualcosa prima?
-
Quote:
bonjo
domanda, io su versione banda base ho I9100XXKI1, lascio cosi e flasho con i wipe o devo fare qualcosa prima?
Credo che devi mettere prima il firmware KJ3--->Chainfire KJ3--->Rarity Rom 4.1 GT !!!!
-
sicuro? perche io ho solamente aggiornato una volta il telefono con kies e poi sempre odin! e avevo la xxki4! Secondo te blur95 devo fare qualcosa sul firmware? o flasho direttamente?
-
Quote:
bonjo
sicuro? perche io ho solamente aggiornato una volta il telefono con kies e poi sempre odin! e avevo la xxki4! Secondo te blur95 devo fare qualcosa sul firmware? o flasho direttamente?
Questa versione non è WIPE... e quindi, IO CREDO, che devi mettere prima la KJ3 visto che la rarity nuova è basata sulla KJ3... poi fai i vari wipe data factory, wipe cache, wipe davilk cache... e poi flashi sempre da CWM la Rarity !!!
-
Quote:
bonjo
Per una installazione pulita devi mettere prima il KJ3 ecc ecc come dice Negrita. Ma puoi direttamente flashare anche la rom dopo i 3 wipe. Ti ritroverai il firmware e la rom.
-
Blur sto aspettando la risposta alla mia domanda di prima !!! :)
-
Allora, ho installato la 4.1, messo il tema ClearGlass, messo la barra di stato SPB3 e messo questa tastiera:http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1321303689, risultato qualcosa di fantastico
-
Quote:
NeGriTa
Blur sto aspettando la risposta alla mia domanda di prima !!! :)
Scusami non l'avevo letta. Cosa devo consigliarti? Per me sono tutte e due belle e veloci, dato che tu hai avuto quei piccoli problemi, installati la Rarity. Adesso anche graficamente è un po cambiata, non so come prestazioni o batteria perchè ancora la devo testare. Sono tutte e due delle rom fantastiche, le migliori secondo me.
-
Allora ragazzi, troverete qualche piccolo preoblema nell'aggiornamento adobe, gmail e qualche altra applicazione, nel senso che nell'aggiornare vi darà la dicitura file pacchetto non firmato ecc ecc, tranquilli, disinstallate l'applicazione che non si può aggiornare(2 o 3), spegnete il terminale e riaccendetelo, scaricate l'applicazione exnovo dal Market. La rom è molto veloce
-
sono ansioso di provare questa rom che a detta di blur75 e di altri utenti che la stanno testando sembra la migliore rom del momento, anche meglio della checkrom, se magari il mio computer si sbrigasse a scaricare la rom la vorrei provare il prima possibile :D comunque complimenti a blur per aver creato questo topic e per aver segnalato questa rom....Thank you so much ;D
-
Quote:
Blur75
Per una installazione pulita devi mettere prima il KJ3 ecc ecc come dice Negrita. Ma puoi direttamente flashare anche la rom dopo i 3 wipe. Ti ritroverai il firmware e la rom.
a livello di prestazioni non mi cambia niente vero?
-
Quote:
bonjo
a livello di prestazioni non mi cambia niente vero?
partire da una base pulita risolve problemi di fc, battery drain e numerosi altri problemi, quindi, in teoria, anche al livello prestazionale ;)
-
Quote:
masterdoo
partire da una base pulita risolve problemi di fc, battery drain e numerosi altri problemi, quindi, in teoria, anche al livello prestazionale ;)
capito! Ma se eseguo 3 wipe deep clean e flasho? Manca la voglia di scaricare il firmware e aspettare :O
-
Quote:
bonjo
capito! Ma se eseguo 3 wipe deep clean e flasho? Manca la voglia di scaricare il firmware e aspettare :O
si esatto...segui attentamente la guida per il deep cleaner e flasha la base stock KJ3 che è l'ultima rilasciata :) e cmq ti capisco, l'attesa è la parte più dura ahahhaah
-
Quote:
masterdoo
si esatto...segui attentamente la guida per il deep cleaner e flasha la base stock KJ3 che è l'ultima rilasciata :) e cmq ti capisco, l'attesa è la parte più dura ahahhaah
quindi vuol dire anche il firmware? Oh no..:O
-
Quote:
bonjo
quindi vuol dire anche il firmware? Oh no..:O
se non hai il più recente(KJ3) ti conviene un bel deep cleaner, così eviti futuri problemi, fidati di me :DD io sto facendo cosi ora, deep cleaner, flash della KJ3 stock, root con chainfire e dopo flash della rarity ;)
-
Quote:
masterdoo
se non hai il più recente(KJ3) ti conviene un bel deep cleaner, così eviti futuri problemi, fidati di me :DD io sto facendo cosi ora, deep cleaner, flash della KJ3 stock, root con chainfire e dopo flash della rarity ;)
ok! :) il link del firmware è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-5-olanda.html giusto? Mentre quello della root con recovery (chainfire) ? Mi completeresti il favore :)
-
Quote:
bonjo
si si la stock è quella che trovi al link che hai scritto tu mentre il kernel lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html cerca e scarica quello per la kj3 ovviamente :DD
-
Quote:
masterdoo
Quindi l'ultima :D grazie mille, sei il numero uno! ;)
-
Quote:
bonjo
Quindi l'ultima :D grazie mille, sei il numero uno! ;)
di nulla mo sto per flashare la rom, non vedo l'ora di provarlaaaa :D
-
Appena flashata, tutto funziona perfettamente, è una meraviglia sta rom, molto stabile, fluida e graficamente accantivante, domani vediamo come si comporta anche la batteria :D
-
Troppe segnalazioni di bug sul forum xda...mi sa che per adesso continuo ad usare la 4!
-
Quote:
salvestro
Troppe segnalazioni di bug sul forum xda...mi sa che per adesso continuo ad usare la 4!
io tutti sti bug sinceramente non li noto e te lo dico anche se la rom l'ho montata stanotte...perche ci sto smanettando parecchio...Anzi direi che è molto stabile anche con i voltaggi che si trovano sul thread ufficiale di xda...
-
Allora ragazzi, la rom funziona perfettamente ed è pure molto fluida e veloce, anche graficamente il tema è stato migliorato di tanto rispetto alla versione precedente. Fino ad adesso nessun problema tranne nell'aggiornamento di qualche applicazione tipo flash player o gmail e qualche altra (Pacchetto non firmato correttamente), risolvibile con la disinstallazione la re installazione tramite root explorer o titanium, delle stesse. Più avanti vi darò risultati sul consumo di batteria. Nessun problema di compatibilità con i vari temi ed altro. Vi ricordo che nella crtella degli Addons della Rarity troverete tante cose da flashare oltre a Cleaner Rarity, l'applicazione che rende LITE la vostra Rom, eliminando tutti quei programmi di mamma Samsung che riempiono memoria inutilmente.
-
Ciao a tutti ho scaricato il PFGPS da xda per migliorare il fix dei satelliti ma mi trovo con più di un file da flashare all'interno della cartella italy, version a, version b e così via, quale devo flashare da recovery?
-
Quote:
masterdoo
Ciao a tutti ho scaricato il PFGPS da xda per migliorare il fix dei satelliti ma mi trovo con più di un file da flashare all'interno della cartella italy, version a, version b e così via, quale devo flashare da recovery?
Devi provarli e testarli ad uno ad uno. Flashi il file A e lo provi, il B e lo provi e cosi via, quale ti da più precisione