Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Dopo l'esperienza con Syiah 2.2, naaa grazie! ;-)
P.s. Hai visto che ti ho ringraziato pubblicamente su xda?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Si, ho visto. Senti ho visto la sceda tecnica del siyah 2.2, a quanto pare puoi scegliere se usare il terminale con un core-2 core o in automatico, non è che per caso hai fatto la prova quadrant, anche se non affidabile, con un core?
-
-
Quote:
garf02
L' ics Domination new version si, l'altro non lo so, comunque domani uscirà la nuova V4.1 e porterà con se qualche altro tema a parte quelli già esistenti. Se vai al primo post sulla sezione temi, vedrai tu stesso
-
Quote:
Blur75
Si, ho visto. Senti ho visto la sceda tecnica del siyah 2.2, a quanto pare puoi scegliere se usare il terminale con un core-2 core o in automatico, non è che per caso hai fatto la prova quadrant, anche se non affidabile, con un core?
Cioè? Io ho semplicemente installato la versione CWM.
Ora in effetti ho notato che ci sono due versioni: una semplice ed una nolog. Io ho messo la prima.
-
Quote:
salvestro
Ora in effetti ho notato che ci sono due versioni: una semplice ed una nolog. Io ho messo la prima.
No, non parlo di normale e nolog, anche perchè nessuno da quanto ho letto lo sa, praticamente nel siyah 2.2 puoi scegliere non so se attraverso root explorer o non so come, non l'ho installato quindi non so dirti come, di attivare un Core, tutti e due i Core o in automatico, praticamente userai sempre un Core, quando ci sarà la necessità si attiverà l'altro Core, ma sinceramente non so dirti come, ti ripeto non ce l'ho installato quindi..
http://www.gokhanmoral.com/
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
No, non parlo di normale e nolog, anche perchè nessuno da quanto ho letto lo sa, praticamente nel siyah 2.2 puoi scegliere non so se attraverso root explorer o non so come, non l'ho installato quindi non so dirti come, di attivare un Core, tutti e due i Core o in automatico, praticamente userai sempre un Core, quando ci sarà la necessità si attiverà l'altro Core, ma sinceramente non so dirti come, ti ripeto non ce l'ho installato quindi..
http://www.gokhanmoral.com/
Praticamente è stato fatto in collaborazione con tekrak a quanto pare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Praticamente è stato fatto in collaborazione con tekrak a quanto pare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ti seguo. Comunque a me il telefono con la GT 4 ed il kernel suo va davvero na bomba!
-
Non funziona la registrazione delle chiamate che sulle vecchie release funzionava...nooooo Blur75 aiutaci a far risolvere questo bug! Segnalalo per noi al cuoco.
-
io ho installato il 2.2 nolog e devo dire che come reattivita' e' buone. antutu mi pare 6000 e con overckl a 1400 arrivo a 6700
con quadrant e overckl a 1400 mi fermo a 4500
comunque ho provato il 2.1 il 2.2 e il phenomenal o come si kiama e al di la delle prestazioni, sono tutti fluidi e si equivalgono.
probabilmente anche a livello gestione batteria saranno simili.
ormai questi kernel sono stati rivisti centinaia di volte, non credo riusciranno a farne uno che dura una settimana e con velocita' della luce..
-
Quote:
tegolina
io ho installato il 2.2 nolog e devo dire che come reattivita' e' buone. antutu mi pare 6000 e con overckl a 1400 arrivo a 6700
con quadrant e overckl a 1400 mi fermo a 4500
comunque ho provato il 2.1 il 2.2 e il phenomenal o come si kiama e al di la delle prestazioni, sono tutti fluidi e si equivalgono.
probabilmente anche a livello gestione batteria saranno simili.
ormai questi kernel sono stati rivisti centinaia di volte, non credo riusciranno a farne uno che dura una settimana e con velocita' della luce..
Io con quadrant senza overclock arrivo a 5200 con il kernel originale 2.1.1. Con overclock supero i 6000. Capito ora perché dico di lasciare stare Syiah 2.2
-
si silvestro,infattiil 2.2 stando ai vari bencmark non e' molto performante..
quello che volevo dire io e' che al di la' dei risultati, tutti gli ultimi kernel sono molto fluidi e reattivi.
in fondo per navigare o telefonare o giocare mica usiamo quadrant o antutu!
-
Quote:
salvestro
Non funziona la registrazione delle chiamate che sulle vecchie release funzionava...nooooo Blur75 aiutaci a far risolvere questo bug! Segnalalo per noi al cuoco.
La registrazione funziona, il problema è l'icona che non cambia colore quando la premi per registrarere, almeno da me. Qualcun'altro ha il problema di callrec?
P.s Mandato PM a PFittech;)
-
Quote:
Blur75
La registrazione funziona, il problema è l'icona che non cambia colore quando la premi per registrarere, almeno da me. Qualcun'altro ha il problema di callrec?
Scusa e dove li mette i file di registrazione? Prima li metteva nella cartella sound.
-
Quote:
Quote:
Scusa e dove li mette i file di registrazione? Prima li metteva nella cartella sound.
Ma io ho la cartella sound dove finisce la registrazione. Ti ripeto io ancora ho la versione in test, ma mi pare strano che nella versione test funziona e in quella ufficiale no. Comunque ieri gli ho mandato un pm
-
Quote:
Blur75
Ma io ho la cartella sound dove finisce la registrazione. Ti ripeto io ancora ho la versione in test, ma mi pare strano che nella versione test funziona e in quella ufficiale no. Comunque ieri gli ho mandato un pm
Androidiani App
Ciao,
io volevo provare questa rom ma non so se flashare direttamente la 4.0gt no wipe (dato che la wipe non esiste) oppure fare 3.9gt wipe e poi aggiornare alla 4.0gt.
Provengo da una kj3 stock ;)
-
Quote:
ginko1995
Ciao,
io volevo provare questa rom ma non so se flashare direttamente la 4.0gt no wipe (dato che la wipe non esiste) oppure fare 3.9gt wipe e poi aggiornare alla 4.0gt.
Puoi farlo tranquillamente. Addirittura puoi passare da una stock alla 4.0 direttamente. Funzionerà tutto tranquillo!
-
Quote:
Blur75
Androidiani App
La cartella resta vuota nonostante alla fine della registrazione appaia il messaggio "saved". L'icona non cambia stato, ma poco importa, purché esaurisca la sua funzione, cosa che non fa. Ma come avrai certamente notato sul forum ci sono parecchie segnalazioni a riguardo!
Che magari non sia il kernel?
-
Aggiornamento: il cuoco ha trovato il bug sulla registrazione delle chiamate. Gli ho chiesto il rilascio della fix (trattandosi di un solo file) ma sono stato, ingiustamente, ignorato.
@Blur75, atteso il tuo rapporto di tester, non è che ti faresti inviare il file? Grazie!
-
Quote:
ginko1995
Ciao,
Aspetta l v4.1 che uscirà stasera
-
Quote:
salvestro
Aggiornamento: il cuoco ha trovato il bug sulla registrazione delle chiamate. Gli ho chiesto il rilascio della fix (trattandosi di un solo file) ma sono stato, ingiustamente, ignorato.
@Blur75, atteso il tuo rapporto di tester, non è che ti faresti inviare il file? Grazie!
Spegni il terminale:
1) Wipe cache-wipe dalvik e flashi prima questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Poi, accendi il terminale, gli fai fare il boot e poi rispegni.
2) Wipe cache- wipe dalvik e poi flashi questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
L'aggiornamento alla V 4.1 è stato spostato a domani 28/11/2011 sera, causa un bug da sistemare.
-
Quote:
Blur75
Grazie Amico mio. Sei troppo il migliore...eheheee... :-P
Aggiornamento: funziona alla perfezione!
-
Secondo me la 4.1 sarà un flop se il cuoco preferirà Syiah 2.2.
Non avete idea quanti feedback negativi sta ricevendo sto kernel!
-
Quote:
Ma pfittech non vuole il siyah 2.2, assolutamente. Qualcuno lo voleva, lui testandolo ha detto che non lo metterà. Poi non è un problema, se c'é si toglie
-
Quote:
Quote:
Ma pfittech non vuole il siyah 2.2, assolutamente. Qualcuno lo voleva, lui testandolo ha detto che non lo metterà. Poi non è un problema, se c'é si toglie
Androidiani App
Il flop è stata la v4, mai nessuna rom di pfittech ha avuto problemi.
-
Quote:
Blur75
Il flop è stata la v4, mai nessuna rom di pfittech ha avuto problemi.
Androidiani App
Dici? Io le ho trovate sempre tutte molto buone. La 4 (che tu non hai voluto provare), in particolare è molto performante. Risultati con quadrant che gli altri non ottengono neppure con l'overclock! Con la fix che mi hai postato tu, ora è perfetta. L'unico neo? La nuova grafica della chiamata che sovrappone le info. Ma ci si può convivere: la perfezione non appartiene all'uomo!
-
Quote:
salvestro
Dici? Io le ho trovate sempre tutte molto buone. La 4 (che tu non hai voluto provare), in particolare è molto performante. Risultati con quadrant che gli altri non ottengono neppure con l'overclock! Con la fix che mi hai postato tu, ora è perfetta. L'unico neo? La nuova grafica della chiamata che sovrappone le info. Ma ci si può convivere: la perfezione non appartiene all'uomo!
Fidati, aspetta la 4.1 e la installi. Il problema della v 4 sta nell'installazione. Ogni volta che la installerai ti troverai sempre applicazioni in meno, non so come spiegartelo, però è cosi. Se disinstallerai e installerai la v4 probabilmente anzi sicuramente non avrai bisogno dei file per callrec, ma probabilmente non ti troverai installati gli addons della Rarity, c'è un problema di fondo. Come ti spieghi che io ieri pur di confermare il tuo problema con callrec ho installato la v4, callrec funzionava benissimo, ma non avevo la cartella degli addons, riflasho, funziona come sempre callrec, ho la cartella degli addons, ma all'interno vuota, riflasho un 'altra volta per principio, callrec non funziona ma la cartella degli addons è piena, e qualche applicazione va in FC. Il problema purtroppo sta li, lascia perdere la velocità perchè la stessa la troverai sulla 4.1, ma la v4 non è stabile, fidati di me
-
domanda, tenendo di conto che la versione 4.1 uscirà questa sera, si puo sapere (se possibile) la probabile ora di uscita?
-
Quote:
bonjo
domanda, tenendo di conto che la versione 4.1 uscirà questa sera, si puo sapere (se possibile) la probabile ora di uscita?
Di solito le esce verso le 23, di solito, poi se la rome è pronta, anche prima, Comunque troverai il primo post aggiornato in tempo reale, tranquillo
-
Quote:
Blur75
Di solito le esce verso le 23, di solito, poi se la rome è pronta, anche prima, Comunque troverai il primo post aggiornato in tempo reale, tranquillo
grazie mille :D
-
Quote:
bonjo
grazie mille :D
Di nulla, è un piacere per me
-
1 allegato(i)
FIX Call Recorder
Io la GT4.0 l'ho installata almeno 4 volte ed era sempre la stessa. Mai un problema e mai una incertezza.
Certo che a te succedono sempre cose strane a sbaffo delle leggi informatiche :p
In seguito alla tua segnalazione, ho realizzato una fix che risolve il bug della registrazione della chiamata in un solo passaggio.
Allegato 4023
Spero di avervi fatta cosa gradita.
-
Quote:
salvestro
Io la GT4.0 l'ho installata almeno 4 volte ed era sempre la stessa. Mai un problema e mai una incertezza.
Certo che a te succedono sempre cose strane a sbaffo delle leggi informatiche :p
In seguito alla tua segnalazione, ho realizzato una fix che risolve il bug della registrazione della chiamata in un solo passaggio.
Allegato 4023
Aggiornato primo post con fix CallRecorder(per chi avesse problemi di registrazione della chiamata)
-
Fixato il Bug sulla 4.1. Imminente l'uscita
-
Quote:
salvestro
Allegato 4023
Infatti una cosa che non mi è mai successa. Per questo ti dico che la 4 ha problemi. Come spieghi il fatto che a me callrecorder funziona benissimo? Adesso ho la 4
-
Quote:
Blur75
Infatti una cosa che non mi è mai successa. Per questo ti dico che la 4 ha problemi. Come spieghi il fatto che a me callrecorder funziona benissimo? Adesso ho la 4
Ti ripeto le cose che succedono a te sono sempre strane! :-P
Se vai su xda vedrai che tutti gli utenti hanno lamentato questo bug, tanto che il cuoco l' ha dovuto correggere.
-
Quote:
salvestro
Ti ripeto le cose che succedono a te sono sempre strane! :-P
Se vai su xda vedrai che tutti gli utenti hanno lamentato questo bug, tanto che il cuoco l' ha dovuto correggere.
Ma se erano due ed un certo Salvestro che avevano questi problemi. Sicuramente avevano il terminale un po sfortunato. Ahahah
-
Quote:
Blur75
Ma se erano due ed un certo Salvestro che avevano questi problemi. Sicuramente avevano il terminale un po sfortunato. Ahahah
Salvestro eh?
Eppure questo nome non mi è nuovo.....Hiihiii... :-)))
-
Alle 23,00 circa sarà online la Rarity V4.1 GT NoWipe
-
Ho notato che il cuoco ha preferito restare sul kernel Siyah 2.1.1 (ottima scelta direi!). Beh allora un pensierino ce lo faccio va... ;)
@ Blur75, che tu sappia come temi possiamo utilizzare quelli della 4.0? Sai io ho un particolare legame con la stock jkay!