tasto softTouch sinistro e clicca su APPLY. Il telefono si riavvierà.
niente da fare, ho scritto anche a leo per il tema revolution ma non ho ricevuto risposta :-(
Ragazzi ho installato il tema ics ma come faccio a mettere il lock screen come ics?? Si puo vero? Intendo che tieni premuto e poi sposti su sblocca....
TEMI: so che mi giudicherete un vecchio rimbambito, ma senza attingere alla kitchen ho applicato ADW pay con tema ICS e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto !!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ragazzi, da quando ho il galaxy s2 su qualsiasi rom che ho montato non riesco a vedere le foto dei contatti nell'app di default degli sms e in go sms.
I contatti sono salvati sul telefono. con le stesse impostazioni su S1 non accadeva..... consigli???? vi succede????
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Niente installando gas guace battery mod dalla cucina mi va in loop, ho provato anche con il tema ics per vedere se dipendeva da quello ma niente,mi andava in loop anche con quello. Quindi tolto con theme restore. A voi funziona? installate quella della KitchenPro?
Ciao, mi potreste consigliare modem per h3g??![]()
Originariamente inviato da angelof
Neki2 il migliore non c'è in cucina però
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao installata la XWKJ3_CheckromRevolutionHD_V3.1.1 ma non mi appare nessuna cucina ne tantomeno i temi.... cosa ho sbagliato?