domani potrebbe essere un giorno di grandi uscite allora!! skyrim...( OT scusate) e aggiorn Rom....che cosa buona!! la proverô subitoo!!
domani potrebbe essere un giorno di grandi uscite allora!! skyrim...( OT scusate) e aggiorn Rom....che cosa buona!! la proverô subitoo!!
Originariamente inviato da bonusax
La tentazione di buttarmi sulla nuova versione sarà forte, ma resterò sulla mia attuale 2.0.0 ancora per un pò, per sentire impressioni d'uso di chi la flasherà al volo !!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da El Porcharo
Ciao El Porcharo, scusa il ritardo nella risposta ma ero al lavoro. No, nessun programma x il clock di cpu/gpu. Solo le mod della cucina x la registrazione delle chiamate x eliminare la pubblicità e cose cosi.
Aspettamo la nova rom... ciao
P.s. sull app androidiani peró l'immagine postata non si vede. Me sa che ho toppato qualcosa. Boh.
![]()
boot animation : Honeycomb
launcher : go launcher ex
theme : Galaxy blue v.26
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : SpeedMod s2-k2-13
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
ciao andromedia
volevo info su come aggiornare la rom visto che io o la leo 2.6
QUESTA E LA MIA CONFIGURAZIONE
VERSIONE ANDROID ;2.3.4. VERSIONE BANDA BASE: I9100XXKH3
KERNEL: 2.6.35.7-I9100XWKG1CLlabeltest_i9100XWKG1
build: LeoMar75 Rom Revolution 2.6-XXKH3
grazie
Problema.... Ho installato il recovery con CWM e questa rom... testata, installato il tema gingerbread ma non mi trovavo. Ho riavviato da CWM nel menu applicazioni, ed è partita una recovery col testo blu. Fatto i wipe e il format internal sd, ma al successivo riavvio non parte più android. Ho provato a riavviare, e reinstallare la rom, ma non mi trova il file zip nella sd (e la sd contiene - verificato da win - il file zip). Tento di riavviare in download mode con tasto home, vol+ e power, ma nulla. Metto il jig usb, e se ne frega. Adesso il sistema sta sulla schermata di caricamento del sistema (quella col logo animato galaxy, per intenderci) per delle ore. Come posso salvare il mio preziosissimo GS2? aiutatemi![]()
Scusa la domanda stupida, ma sei sicuro di accedere alla microSD nel modo corretto? Fai attenzione che quando usi CWM non devi seguire il percorso che useresti con un file manager, ma c'è una opzione apposita nella scelta del file .zip, controlla.....
Se così non fosse puoi sempre usare odin, mettendo in download il tuo smartphone, e flashare la versione KI4 originale e poi rifare seguire i vari passaggi per tornare alla CheckRom revolution HD.
dopo aver visto nel 3D le solite domande x l'installazione ecc ho creato questa piccola guida veloce x installare questa fantastica Rom :
1° scaricare la base XXKI4 da qui e flasharla con odin
2° scaricare il Kernel CF x la base XXKI4 da qui estrarre il file .tar e flasharlo con odin
3° Deep Clean
4° reperire dal market a pago Root Explorer e salvare la cartella EFS nel pc (importantissimo salvarla in caso di perdita dell' IMEI del device, la cartella EFS serve a ripristinarla )
5° scaricare la Leo & Check's CheckROM Revolution HD V2.0 da qui compiarla nella directory del device, entrare in recovery mode e installarla da install e choose zip
6° scaricare il Kernel SiyahKernel v2.1.1 da qui entrare in recovery mode e installarla da install e choose zip
P.S. questi 6 semplici passaggi valgono x l'installazione di tutte le Rom e Kernel che ognuno preferisce..
ah..dimenticavo : il punto 4° basta farlo una sola volta![]()
Ultima modifica di SIRKIO; 11-11-11 alle 12:41
filoo88 (11-11-11)
@filoo88
come ti ha detto l'amico Shark79 nn è lo stesso , io ho postato il link del Kernel di quello che ho preferito x il mio device senza togliere nulla a tutti gli altri ottimi Kernel , ognuno valuta e sceglie quello che piu' gli aggrada x prestazioni ,stabilita' , pronuncia o simpatia![]()
filoo88 (11-11-11)