CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 231 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di El Porcharo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

È scritto nelle specifiche del kernel, non è proprio compatibile con le bootanimation (è questo che intendi vero?) ma la cosa sembra aggirabile

No Bln compatible(against battery), no bootamination(but in speedmod thread you can search a guide to have custon bootanimation), no overclocking(phone is already very fast). Setcpu compatible, but i suggest to don't install.

2.  
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

ragazzi ho riscontrato un problema. In impostazioni /movimento /panoramica se effettuo il test mi va in chiusura forzata.
    Poi in display /calibrazione giroscopio la pallina non si muove.
    L'avete riscontrato anche voi???
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano L'avatar di pitersss

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! ho trovato un problema molto fastidioso.
    In pratica, con qualunque file manager, se vado in una cartella con delle immagini, qualunque immagine scelgo viene vista come la prima! mi spiego meglio: per es, seleziono la 5a immagine dell'elenco e la apro con Galleira; se volessi vedere la 4a, mi basterebbe spostare l'immagine verso dx per vederla, oppure verso sx per la 6a, però, qualunque immagine apro, mi risulta essere la prima: verso dx non posso scrollare, e se scrollo verso sx l' immagine che vedo non è quella successiva al quella che ho selezionato ma la prima dell'elenco (tra l'altro non rispetta nemmeno l'ordinamento che imposto nelle opzioni)!! qualcuno conosce una possibile soluzione? Grazie a tutti per l'attenzione, spero di essermi spiegato bene!

Androidiano L'avatar di quiro

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, in questi giorni mi sono accorto di avere qualche processo che crasha di continuo, il problema che l'avviso della chiusura dell'applicazione incriminata (o delle applicazioni) sparisce troppo in fretta per capire quale sia.
    Il consumo di batteria è cresciuto moltissimo e non ho informazioni in merito dal tool dell'utilizzo della batteria.
    Esiste e dove trovo un log di sistema per scoprire cosa sta succedendo? Ovviamente sono pronto ad un bel deep clean e reflash del telefono....

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quiro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, in questi giorni mi sono accorto di avere qualche processo che crasha di continuo, il problema che l'avviso della chiusura dell'applicazione incriminata (o delle applicazioni) sparisce troppo in fretta per capire quale sia.
    Il consumo di batteria è cresciuto moltissimo e non ho informazioni in merito dal tool dell'utilizzo della batteria.
    Esiste e dove trovo un log di sistema per scoprire cosa sta succedendo? Ovviamente sono pronto ad un bel deep clean e reflash del telefono....
    a me lo fa con swype quando cambio alcuni temi...basta ricaricarlo e il problema si risolve

invece volevo segnalare un'altro problema...dopo aver istallato blu circle battery mod...il cell...riavviava di continuo non andando oltre l'immagine iniziale...ho dovuto lanciare il backup da clockworkrecovery per ripristinare

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Non l'ho mai chiesto ma.... Miglior modem con questa rom per Vuotafone secondo voi qual'è ?!?

From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

alterego1026
    Guest
    Predefinito

A mio parere KI4 senza dubbio, ottima anche la KI3 ma nel complesso preferisco la prima.

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterego1026 Visualizza il messaggio
    A mio parere KI4 senza dubbio, ottima anche la KI3 ma nel complesso preferisco la prima.
    Quoto la risposta, anche io mi trovo bene con KI4 e uso Fastweb, che essendo un operatore mobile "virtuale" si appoggia a 3, che notoriamente ha qualche problema di qualità del segnale....

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterego1026

Avendo cwm 4, versione abbinata al kernel che monto, posso installare da kitchen o meglio da recovery ?!?
    Fra un kernel e l'altro comincio ad odiare la cucina....

From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Avendo cwm 4, versione abbinata al kernel che monto, posso installare da kitchen o meglio da recovery ?!?
    Fra un kernel e l'altro comincio ad odiare la cucina....

certo che puoi, dipende solo cosa vuoi installare, fai attenzione che potresti perdere i permessi di root se monti un kernel che non fà il root in automatico

Pagina 140 di 231 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio