autorisolto
avevo fatto un deep clean post flash rom che quindi aveva cancellato la cucina... e altre cose... che pirla ahahahah
di caffè non ne prendo proprio! dito medio doppio.gif
la scomodità è proprio quella di navigare con certe applicazioni e scrivere con la tastiera del cell!
Ho provato Androidiani App e l'ho tolta dopo neanche 2gg...
che devo rosica??nello screenshot che t'ho postato c'era scritto 6h e qualcosa di display se non ricordo male...
quale calibrazione!? il batteristats?? BAH!
A me di quel coso m'ha rotto le scatole il reset random quando riavvio... a quanto pare è un bug del sistema...
vedi perchè non posto dal tel? readfaq.gif Guarda come ca**o scrivete!! sfottò.gif
asd.gif
(filoo non avermene non è una critica sulla tua tastiera che fa come gli pare ma solo un alibi)
Ahahah vai tranquillo, non rileggendolo non ho guardato gli errori![]()
E' possibile ripristinare i comandi vocali sulla rom? ne sento un poco la mancanza
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Turk75 (28-11-11)
Vorrà dire che dovrò spulciarmi x bene questa rom nei prossimi giorni eheheh
A naso mi pare carina ma da verificare soprattutto durata carica
pensate sia meglio fare una ricalibrazione batteria?
Vedrò allora resa batteria oggi non fa testo fra flash e installazioni è stato stressato di brutto
QUel che mi piace di primo acchito della Revolution è l'estrema personalizzazione grazie alla kitchen vedremo....
domanda stupidissima temo, x cancellare i backup che si fanno tramite kitchen o recovery della rom come si fa?
Ultima modifica di Turk75; 28-11-11 alle 23:54
Quelli della kitchen dovrebbe salvarli in mnt/sdcard/Download/CheckROM_REVO dove insieme alle mod che hai scaricato trovi la cartella userdata_backup
Per i backup da CWM prova a guardare dentro mnt/sdcard/clockworkmod
![]()
Turk75 (29-11-11)
Grande!
ultima domanda nubbia sbaglio o il phenomenal non permette bootloader personalizzati?