Mi permetto di consigliare sempre le versioni final e non delle beta oppure le rc.
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
Non per essere un rompib......e ma????
1° una volta che l'ho dezippata, come inserisco tutti i file e cosa devo o non devo flaggare prima di fare il flash?
2° dopo aver scaricato e aperto il file kernel, dove lo inserisco in odin?
3° che cos'é un Deep Clean?
4° ho salvato la cartella efs, ma non ho piu' lîmei, basta fare un copia incolla?
5° abbastanza chiaro
6° perché devo installare SiyahKernel se gia' ho un kernel? Devo inserirlo in .pit e poi faccio il flash?
Scusami ma mi rendo conto che hai inserito una guida alquanto "spartana", é molto semplice, ma mettiti nei panni di uno che non ha mai flashato una rom!!
Ragazzi è uscita la versione 3:
CheckROM RevolutionHD v3.0 XWKJ2 Stability Redefined
attenzione che l'autore chiede di non pubblicare per il momento il rilascio su XDA, non ho capito bene se è sua intenzione fare una sorpresa..... copio ed incollo:
So here is the Change-log of the UP Coming Build!
Reminder: DONT POST THIS OR HINT THIS ON XDA
CHANGELOG
All Bug's FIXED!
Build.prop tweaks
Jkay v12.1
resolv.conf added for faster gps lock
Stock Phone.apk
Log's without SMS
Mms.apk no MMS auto-conversion -200 contacts per SMS
Based on XWKJ2 Firmware from Samsung
Multi CSC
Deodexed
Zipaligned
Included libsqlite.so and libsqlite_ini.so from Android 2.3.7 (improves performance)
Included app_process and system_server from Android 2.3.7 (improves scrolling)
Included sqlite3
added .salted_hash in sdcard/clockworkmod
Browser NO Lag + User agent
Mod-Battery with incremental rate of 1%
Added VOIP for Wifi
Ringtones from ICS
Notification from ICS
New Market 3.3.11
Video and Audio Gtalk Front Camera 2.3.5
CF-Root v4.4 (XWKJ2)
MODEM:XXKI1
added Host
added few more samsung apps
added ICS Clock
added Download All Files
Toatally Smooth animation's
On screen off phone just DeepSleep's
So if you guy's are lucky i might share the build with you guys here, before we officially release on XDA. So keep looking here for a surprise Till then enjoy the change log!
link alla pagina: CheckROM RevolutionHD v3.0 XWKJ2 Stability Redefined | CheckROM
link diretto per il download: Download | CheckROM
Ultima modifica di andtraini; 11-11-11 alle 16:08
gionatan25 (11-11-11)
Il punto 4 non serve proprio! Se installi la CheckROM Revolution 2.0 la cartella EFS viene backuppata in automatico in un archivio TAR nominato con tanto di data e ora, che puoi trovare dentro la cartella /sdcard/EFS_BACKUP
Lo so, "la guida è valida per tutte le ROM" dirai tu, ma a questo punto è meglio dire che il salvataggio della cartella EFS va fatto subito dopo aver flashato il CF root kernel, perchè se va storto qualcosa durante il flash della ROM e ti si sputtana la cartella EFS sei nella merda!
E poi non vedo il motivo di dover costringere la gente ad acquistare RootExplorer quando ci sono anche altri file manager gratuiti che fanno la stessa cosa...
beh... effettivamente....
Ragazzi...non è per criticare nessuno, ma se fate le cose per la comunità fatele per bene, non tutti scelgono di farsi "regalare" il terminale dal proprio gestore, e c'è gente che per mettere da parte quei soldini ci mette un bel po' di tempo e sacrifici. Per fare danni ci vuole un nanosecondo se si è alle prime armi!
Inoltre ci sono gia un milione di guide molto esplicative sul forum....
Ho provato a guardare ma non viene specificato, comunque queste ROM di solito sono NO WIPE, la sto scaricando ed installando, la provo e posto.... tieni conto che l'autore l'ha resa disponibile circa 20 minuti fa e ho solo ringraziato senza fare domande....
ASSOLUTAMENTE NO WIPE![]()
Ultima modifica di andtraini; 11-11-11 alle 21:52 - Motivo: Aggiornamento NO WIPE
ho controllato sulla cucina ma non è ancora disponibile...saranno comunque compatibili le varie MOD?
Ma come ti permetti, comunque.... non voglio far polemica, dico la mia e poi chiudo.
Lo so bene che questo NON é un 3D, ma se posti una "piccola guida veloce x installare" e poi tutte le spiegazioni devo andarmele a cercare in giro per i vari 3D, allora non postare, oppure fai una guida che sia completa
Mi spiace per te