Visualizzazione stampabile
-
Provero! ;) Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valery46
Provero! ;) Grazie mille :)
É uscita proprio oggi la versione 1.5 del tema ics..io l ho installata ora..uno spettacolo!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ATTENZIONE, credo di avere trovato un problema. dalla kitchen pro ho installato lo stock battery mod e mi è andato in mona tutto, si è riavviato il cell come sempre e poi mi dava errori di twlauncher etc..e non c'era verso di avviare, ho dovuto riflashare la rom, niente di complicato, 5 minuti, ma me la sono fatta addosso...qualcuno ha avuto questa esperienza?
-
A chi interessa ho tradotto JKay 13.1 in Italiano: JkayDeluxeSettingsV13_1_ITA.zip
-
Ciao a tutti, scusatemi ma io vorrei rimettere il widget del memo ufficiale samsung che mi trovo benissimo, ho scaricato il programma memo ma il widget non cè...qualcuno sà come reinserirlo???
Risolto ho installato il pacchetto samsung...
-
Quote:
acul90ml
Hai attivato sicuramente la modalità guida dei comandi vocali devi disattivarlo..
che bischero che sono..ero convinto che era disattivato...grazie....;-)
-
dite di lasciare il kernel ufficiale della 3.1.1 o di cambiarlo....e con cosa???
-
Quote:
masterextreme
dite di lasciare il kernel ufficiale della 3.1.1 o di cambiarlo....e con cosa???
nelle due pagine precedenti hai la risposta
-
Quote:
pessottino
nelle due pagine precedenti hai la risposta
Io nelle precedenti due pagine leggo:
1-Kernel Siyah v. 2.1.1
2-kernel Siyah v. 2.2
3-Kernel Phenomenal v1.0
-
Quote:
garf02
Come bisogna procedere all installazione?
-
@acul90ml : come una normale app (unzippa prima)
-
Quote:
Nem3sis
@acul90ml : come una normale app (unzippa prima)
sostituisce automaticamente il 12.1?
-
Ragazzi vi segnalo un errore molto importante. Stavo nella cucina e ho scaricato blue monkey v4, si è riavviato per installarla ma ora il mio telefonino continua a ripetere sempre il boot animation e quindi si continua a riavviare sempre, inoltre se lo accendo, solo la prima volta sento il suono del boot animation ma quando poi si riavvia automaticamente non si sente più. Ora mi tocca fare un wipe ecc ecc e un riflash con odin con jig ???
Grazie Mille
-
Quote:
Leon_Cloud_
Ragazzi vi segnalo un errore molto importante. Stavo nella cucina e ho scaricato blue monkey v4, si è riavviato per installarla ma ora il mio telefonino continua a ripetere sempre il boot animation e quindi si continua a riavviare sempre, inoltre se lo accendo, solo la prima volta sento il suono del boot animation ma quando poi si riavvia automaticamente non si sente più. Ora mi tocca fare un wipe ecc ecc e un riflash con odin con jig ???
Grazie Mille
prima d'installare qualsiasi tema devi prima flashare il theme restore
-
Azz non lo sapevo questo -.-, si son uno scemo :D .. Quindi faccio un wipe completo e poi riflash con jig?
-
Provengo dalla kj3 base che già era ottima ma ora posso affermare che a livello di consumi è spettacolare....... 2 giorni pieni stressandolo con kernel di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masterextreme
Io nelle precedenti due pagine leggo:
1-Kernel Siyah v. 2.1.1
2-kernel Siyah v. 2.2
3-Kernel Phenomenal v1.0
sono i due migliori(da quanto ho letto)...io ora ho il Phenomenal...prima avevo il Siyah....provarli è un minuto....e valuti quale ti sembra migliore ;-)
dai un occhio anche qui
-
Quote:
Leon_Cloud_
Azz non lo sapevo questo -.-, si son uno scemo :D .. Quindi faccio un wipe completo e poi riflash con jig?
Se hai il file nella memoria interna entri in recovery fai i 3 wipe e poi installi lo zip della rom..
-
-
Quote:
riccardoPolaris
Io quando metto le foto mi dice di ridimensionarle..come fai a farle uscire cosi grandi?
-
Quote:
acul90ml
Io quando metto le foto mi dice di ridimensionarle..come fai a farle uscire cosi grandi?
Da quando tapatalk si é aggiornato :thumbup:
-
Quote:
pessottino
sono i due migliori(da quanto ho letto)...io ora ho il Phenomenal...prima avevo il Siyah....provarli è un minuto....e valuti quale ti sembra migliore ;-)
dai un occhio anche
qui
SIsi ti ringrazio...era solo per non doverne testare ogni giorno uno diverso..ho questo cellulare da 4 mesi e avrò cambiano si e no 20 kernel O.O per non parlare delle ROM :D
-
Ciao ragazzi vorrei provare questo ROM, è più veloce della stock KJ3????
Come vi trovate????
-
Quote:
riccardoPolaris
Da quando tapatalk si é aggiornato :thumbup:
dal pc però il forum non le prende a dimensione originale: devo upparle in uno spazio web e postare il link....
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Ciao ragazzi vorrei provare questo ROM, è più veloce della stock KJ3????
Come vi trovate????
Fa paura vai tranquillo snella veloce e batteria ci fai due giorni sempre connesso a usarlo parecchio
-
Quote:
El Porcharo
dal pc però il forum non le prende a dimensione originale: devo upparle in uno spazio web e postare il link....
Spendi one euro e vai di tapatalk ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Io ho provato a pubblicare uno screenshot solo mi dice che la risoluzione è troppo alta..tu come l hai fatto lo screenshot?
-
Quote:
acul90ml
Io ho provato a pubblicare uno screenshot solo mi dice che la risoluzione è troppo alta..tu come l hai fatto lo screenshot?
Tasto home + tasto accensione
CheckRomRevolution 3.1.1 HD
kernel phenomenal v1.0
-
oggi ho messo la versione 1.5 del tema ICS di Vertumus.... BELLISSIMA ma avrei preferito che tutte le scritte invece d'avere il carattere color bianco avesse il colore blue del tema.... si puo' avere??? Grazie
come consiglio:
1-istallare il tema restore dalla cucina
2-fare wipe chace e dalv
3-istallare ICS
zero problemi...
-
Io vorrei installare dalla cucina la modifica per l'icona batteria tipo benzina e ho il tema green monkey v4. L'ultima volta ho installato gas guace battere mol e mi è andato in loop il cell. Come posso fare?
-
Quote:
filoo88
Io vorrei installare dalla cucina la modifica per l'icona batteria tipo benzina e ho il tema green monkey v4. L'ultima volta ho installato gas guace battere mol e mi è andato in loop il cell. Come posso fare?
Strano... L'ho sempre messa e nessun problema.
Fai prima i due wipe e prova.
Prima ancora un backup.
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
-
Ragazzi installata e cucinata. per ora perfetta. Ho installato anche il jKay 13.1 in italiano. :)
Qualcuno di voi ha provato la TW 4.5??? (sul Galaxy s1 mi freezava)
-
Quote:
riccardoPolaris
ma no chissenefrega!
e poi trovo scomodo usare il tel per navigare sui forum...
-
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
ma no chissenefrega!
Proprio x quest tua scomoditá dovresti provare tapatalk.....se no, a che serve tale app???
Prova, prendi un caffè in meno e prova......
-
ma per il tema revolution c'è modo di convincere leo ad aggiornarlo????
-
Io non ho aggiornato perché aspettavo il tema revolution!
Ma mi sono accorto che manca anche la Tw moddata con le 5 icone e le 5 colonne nell'app drawer... È inclusa di serie che non lo capisco o dobbiamo aspettare la mod?
Mi piacerebbe fare il passaggio ma ormai certe cose sono diventate fondamentali!
Spero che qualcuno possa rispondermi!
-
Quote:
El Porcharo
ma no chissenefrega!
A tirchio !!! :D:D:D
Io scrivo solo dal telefono. É comodissimo.... Raggruppa tutti i forum seri che seguì é na figata.
Sono arrivato a 5 ore e 5 minuti di display attivo.... Stai rosicando vero :cool::cool::cool:
Prova il phenomenal sono curioso di vedere come ti va con l'uso che ne fai tu.
La calibrazione la trovo utile da 3 ore di display sono passato a 5 e sono al terzo ciclo. Sono galileiano sperimento non mi baso su quello che leggo e basta. :banghead:
Non cominciare a postare topic del secolo scorso e a mettere in ballo parametri ufficiali tipo Bosone di higgs ecc. :banghead:
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
-
ragazzi scusate, come si fa cambiare con Jkay l'ordine o i collegamenti nel menù delle notifiche???
-
@kastorix se ti riferisci al power menu a tendina, il primo che selezioni è il primo che appare a sinistra, affianco quello che selezioni dopo e cosi via
-
Quote:
Nem3sis
@kastorix se ti riferisci al power menu a tendina, il primo che selezioni è il primo che appare a sinistra, affianco quello che selezioni dopo e cosi via
Trovato!!! Quando entro in Jkay mi appare un avviso: Deluxe theme has expired (12<13)
Not all setting will work!
please install Deluxe Theme v13
ma io ho il jkay 13.1.1.....