Grazie, per la twz 4.5 niente?
PS. Con la twz di default è possibile bloccare lo sfondo, fare in modo che non si muove con il movimento delle pagine? Grazie
Galaxy SII--4Seasons-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
Visualizzazione stampabile
Grazie, per la twz 4.5 niente?
PS. Con la twz di default è possibile bloccare lo sfondo, fare in modo che non si muove con il movimento delle pagine? Grazie
Galaxy SII--4Seasons-
Ho appena installato questa ROM, che dire proprio quello che cercavo....l'aspetto di una stock ma molto personalizzabile e più leggera. Grazie mille a tutti per l'aiuto!!
Si..vai nella galleria, scegli la foto, fai tasto opzioni sinistro, scegli imposta schermo, imposta schermata home..selezioni la casella di sinistra quella a rettangolo verticale e scegli la parte dell immagine che t interessa..poi fai salva..
PS: Se ti sono stato utile il tasto thanks non aspetta altro che un tuo clic;)..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi... mi piacerebbe fare la mia "prima volta" con questa rom...
al momento ho fatto solo il root con doomlord. dunque non ho CWM.
come devo muovermi? al momento monto tutto stock KI4 no-brand.
grazie dell'aiuto...sapete mi ritengo piuttosto sfortunato vorrei evitare di fare casini.
Ottima rom soprattutto nella versione 4, la sto testando da giorni e si comporta in modo egregio.
Ma avrei un dubbio di suo monta il kernel CF giusto? esiste un kernel migliore come risparmio batteria?
visto che con un uso intenso tende a crollare abbastanza velocemente (molto con chiamate vocali e ovviamente apps).
So che la batteria è il tallone d'achille di questi smartphone di ultima generazione ma chiedevo se esistono kernel ottimizzati in ciò;)
(ho ricalibrato la batteria post flash rom e sto facendo il 3° ciclo di ricarica)
maledetti bracconieri... :-$ :p
prova il DarkKnight dalla pagina download di GadgetCheck oppure molti parlano benissimo anche del Phenomenal che però non supporta le bootanimation personalizzate
Ottimo proverò il Dark allora....;)
si trova anche sulla cucina vero?
Un theme con lock personalizzabile?
Personalizzabile quanto? Se apri il deluxe settings e scegli JKay AOSP Deluxe puoi personalizzarlo a tuo piacimento
Si, nella kitchen trovi l'ultimo kernel DarkKnight 2.3
scusa apro il deluxe setting dopo aver installato Jkay setting?
che tu sappia la checkrom 4 col tema stock è già abilitata al jkay?
Una volta selezionato lo sfondo Basta selezionare l'opzione di destra:
http://img.tapatalk.com/029cd765-7079-2a9c.jpghttp://img.tapatalk.com/029cd765-70e8-41e8.jpg
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.1
altra domandina con la check 4 e h3g come operatore, quale è il miglior modem?
Ma che se vince? ;-)
Galaxy SII--4Seasons-
I kernel che non trovi nella kitchen puoi sempre cercarli su XDA-Developers, l'importante è che guardi che siano compatibili con la rom installata nel tuo SGS2 (la CRR 4.0 è una XWKK5)
è come chiedere all'oste se il vino è buono ;)
sto provando il I9100NEKF3 e non pare malaccio!
si vista la avevo sotto gli occhi e manco la vedevo ahahahah
mi pare una bella implementazione per personalizzare lockscreen status bar e il menu che esce col bottone di spegnimento.
Ma Asop che sarebbe? ricorre spesso ma mi sfugge il senso....
Ve la lascio a voi ;-)
Galaxy SII--4Seasons-
come mai con la check 4 le bootanimation (kernel stock chain) non hanno suono?
un modem decente - veneto vodafone e un buon kernel per la batteria?
miglior launcher da abbinare a questa mod?
ultima domanda.. dove trovo il widget dell'orario HTC
grazias
Ho installato un tema..ora vorrei cambiarlo ma knstallandone altro rimane cmq attivo il primo installato...come risolvo?
Ragazzi per sbaglio ho disinstallato con titanium l'applicazione dell'orologio (quella che è come prima icona nel menu delle applicazioni che al suo interno c'è il cronometro,la sveglia,il conto alla rovescia e così via),riuscireste a passarmela senza che installo tutto dall'inizio dato che non ho fatto in backup visto che ho installato questa rom per la prima volta per favore? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prendi il file .zip della rom che hai installato, lo dezippi e tra le varie cartelle trovi system e all'interno la cartella app, la apri e prendi il file Clockpackage.apk e lo copi con root explorer in sistem/app del palmare e lo installi.
Ragazzi, volevo installare questa rom ,ma non ci sono riuscito. Da quale base bisogna partire?
Perché io ho la batista ,ma dopo aver fatto i tre wipe ,l'installazione non mi parte...
Grazie mille!
Come si fa a togliere la limitazione di non poter usare il flash della fotocamera con percentuale bassa di batteria?
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
C'è l'apposito modulo nella cucina
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
Mod...
Enzo
Quote:
Originariamente inviato da marcoiln1
Io proverei il KXI4 e come kernel il phenomenal 1.0 provare per credere.
Enzo
Consiglio spassionato: fai un bel deep clean con KK5 (occhio al bootloader della versione che usi!!!) e poi root Chainfire e solita procedura, se hai dubbi dai un'occhiata alle spettacolari guide di Andromeda o posta qui. Buon checkFLASH !!!!! :D:D:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.
ragazzi ho su una kk2 2.3.6 e vorrei passare a questa rom basata su kk5 2.3.6, mi conviene sempre fare i vari wipe o potrei provare anche senza?
Grazie mille fuoritempo. Una domamda:ho già un altro firm sul pc, l'ultimo ITA. Può andare oppure è meglio se tiro giù quello che hai detto te?!
Grazie mille. Oggi procedo.