si infatti quell'avviso si riferisce al fatto che hai un tema che non sfrutta la v13 e ti chiede di installare il tema Deluxe (o anche un'altro qualsiasi che supporta la v13) :)
Visualizzazione stampabile
prova a flashare questo XWKJ3_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_1_deodexed.zip dovrebbe essere lo stock (in caso non lo fosse puoi sempre tornare indietro con il restore)
E' giusto che post flash della rom mi si riporti questi dati?
Vers Android 2.3.5
Vers Banda base I9100XXXKI1
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XWKJ2-CL676699root@DELL144#2
Vers Build CheckRom RevolutionHD 3.1.1.
posso flasharci sopra il kernel phenomenal o da problemi?
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
È corretto, se digiti sul tastierino numerico il codice che non mi ricordo mai vedrai che attualmente monti la KJ3, sulla quale è basata la checkrom 3.1.1.
Flasha pure il Phenomenal 1.0, non avrai nessun problema, se non una maggior durata della batteria... :-)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
una volta installato con kitchenPro come faccio a disintallare mi fa solo selezionare per installare e non toglie nulla...
ma flashando il phenomenal mi ha rimosso i temi checkrom revolution... normale? come rimediare?
niente da fare, ho scritto anche a leo per il tema revolution ma non ho ricevuto risposta :-(
Ragazzi ho installato il tema ics ma come faccio a mettere il lock screen come ics?? Si puo vero? Intendo che tieni premuto e poi sposti su sblocca....
TEMI: so che mi giudicherete un vecchio rimbambito, ma senza attingere alla kitchen ho applicato ADW pay con tema ICS e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto !!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
Ragazzi, da quando ho il galaxy s2 su qualsiasi rom che ho montato non riesco a vedere le foto dei contatti nell'app di default degli sms e in go sms.
I contatti sono salvati sul telefono. con le stesse impostazioni su S1 non accadeva..... consigli???? vi succede????
Niente installando gas guace battery mod dalla cucina mi va in loop, ho provato anche con il tema ics per vedere se dipendeva da quello ma niente,mi andava in loop anche con quello. Quindi tolto con theme restore. A voi funziona? installate quella della KitchenPro?
Ciao, mi potreste consigliare modem per h3g??o_O
Quote:
Originariamente inviato da angelof
Neki2 il migliore non c'è in cucina però
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao installata la XWKJ3_CheckromRevolutionHD_V3.1.1 ma non mi appare nessuna cucina ne tantomeno i temi.... cosa ho sbagliato?
di caffè non ne prendo proprio! Allegato 4036
la scomodità è proprio quella di navigare con certe applicazioni e scrivere con la tastiera del cell!
Ho provato Androidiani App e l'ho tolta dopo neanche 2gg...
che devo rosica?? :p nello screenshot che t'ho postato c'era scritto 6h e qualcosa di display se non ricordo male... :p
quale calibrazione!? il batteristats?? BAH!
A me di quel coso m'ha rotto le scatole il reset random quando riavvio... a quanto pare è un bug del sistema...
vedi perchè non posto dal tel? Allegato 4037 Guarda come ca**o scrivete!! Allegato 4038
Allegato 4039
(filoo non avermene non è una critica sulla tua tastiera che fa come gli pare ma solo un alibi ;) )
Ahahah vai tranquillo, non rileggendolo non ho guardato gli errori:)
E' possibile ripristinare i comandi vocali sulla rom? ne sento un poco la mancanza
Vorrà dire che dovrò spulciarmi x bene questa rom nei prossimi giorni eheheh
A naso mi pare carina ma da verificare soprattutto durata carica;)
pensate sia meglio fare una ricalibrazione batteria?
Vedrò allora resa batteria oggi non fa testo fra flash e installazioni è stato stressato di brutto;)
QUel che mi piace di primo acchito della Revolution è l'estrema personalizzazione grazie alla kitchen vedremo....
domanda stupidissima temo, x cancellare i backup che si fanno tramite kitchen o recovery della rom come si fa?
Quelli della kitchen dovrebbe salvarli in mnt/sdcard/Download/CheckROM_REVO dove insieme alle mod che hai scaricato trovi la cartella userdata_backup
Per i backup da CWM prova a guardare dentro mnt/sdcard/clockworkmod
;)
Grande!
ultima domanda nubbia sbaglio o il phenomenal non permette bootloader personalizzati?
È scritto nelle specifiche del kernel, non è proprio compatibile con le bootanimation (è questo che intendi vero?) ma la cosa sembra aggirabile ;)
Quote:
No Bln compatible(against battery), no bootamination(but in speedmod thread you can search a guide to have custon bootanimation), no overclocking(phone is already very fast). Setcpu compatible, but i suggest to don't install.
ragazzi ho riscontrato un problema. In impostazioni /movimento /panoramica se effettuo il test mi va in chiusura forzata.
Poi in display /calibrazione giroscopio la pallina non si muove.
L'avete riscontrato anche voi???
Ciao a tutti! ho trovato un problema molto fastidioso.
In pratica, con qualunque file manager, se vado in una cartella con delle immagini, qualunque immagine scelgo viene vista come la prima! mi spiego meglio: per es, seleziono la 5a immagine dell'elenco e la apro con Galleira; se volessi vedere la 4a, mi basterebbe spostare l'immagine verso dx per vederla, oppure verso sx per la 6a, però, qualunque immagine apro, mi risulta essere la prima: verso dx non posso scrollare, e se scrollo verso sx l' immagine che vedo non è quella successiva al quella che ho selezionato ma la prima dell'elenco (tra l'altro non rispetta nemmeno l'ordinamento che imposto nelle opzioni)!! qualcuno conosce una possibile soluzione? Grazie a tutti per l'attenzione, spero di essermi spiegato bene! :p
Buongiorno a tutti, in questi giorni mi sono accorto di avere qualche processo che crasha di continuo, il problema che l'avviso della chiusura dell'applicazione incriminata (o delle applicazioni) sparisce troppo in fretta per capire quale sia.
Il consumo di batteria è cresciuto moltissimo e non ho informazioni in merito dal tool dell'utilizzo della batteria.
Esiste e dove trovo un log di sistema per scoprire cosa sta succedendo? Ovviamente sono pronto ad un bel deep clean e reflash del telefono....
a me lo fa con swype quando cambio alcuni temi...basta ricaricarlo e il problema si risolve
invece volevo segnalare un'altro problema...dopo aver istallato blu circle battery mod...il cell...riavviava di continuo non andando oltre l'immagine iniziale...ho dovuto lanciare il backup da clockworkrecovery per ripristinare
Non l'ho mai chiesto ma.... Miglior modem con questa rom per Vuotafone secondo voi qual'è ?!?
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.
A mio parere KI4 senza dubbio, ottima anche la KI3 ma nel complesso preferisco la prima.
Quote:
Originariamente inviato da alterego1026
Avendo cwm 4, versione abbinata al kernel che monto, posso installare da kitchen o meglio da recovery ?!?
Fra un kernel e l'altro comincio ad odiare la cucina....
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal Extreme 1.0 . Smartbench: 4176, Antutu: 5987.