Visualizzazione stampabile
-
avete visto che bello il nuovo JKAY 13?!?!!!!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1154278
sulla cucina della 3.1.1 ci sono dei temi full support del Nuovo JKay 13_1 .... ma sulla 3.1.1 vi e' il vecchio deluxe v12...
come faccio ad aggiornare il la JKAY? e' consigliato da chi ha creato la rom?
GRAZIE
-
Istallato il jkay13 e funzionante...
1- scaricati ifiles JKay Deluxe Settings v13.1 e Thema Blue Monkey eye
2- "JKay Deluxe Settings v13.1" l ho decompresso e messo nella cartella data\App
3- installato il tema "Blue Monkey eye"
al riAVVIO AVEVO il tema installato e jkay 13 gia' attivo..
ora smanetto un po'...
-
io ho dovuto mettere prima jkay deluxe theme e poi jkey setting
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
ragazzi una domanda, premetto che da kitchen pro ho gia messo la mod della fotocamera, oggi vagando per il samsung apps mi son accorto che ad agosto era stato rilasciato un aggiornamento per la fotocamera, ovviamente non ho installato nulla, ma secondo voi lo dovrei installare e poi rimettere la mod da kitchen pro o posso tranquillamente lascia perdere quell'aggiornamento?
mi auto quoto
-
Quote:
Etheramos
Verificato un piccolo bug (almeno nel mio caso) installando il tema Ice Cream Sandwich v1.3 Domination. Al riavvio il tastierino (e solo quello) per inserire il PIN della SIM risulta disabilitato. Il touch funziona tant'è che il blocco schermo posso toglierlo, ma il tema non permette di proseguire e ti ripresenta sempre la schermata per il PIN. Per risolvere ho spento il cell, rimosso la SIM e quindi riacceso. Successivamente ho installato un altro tema ed il problema è sparito.
in realta non è disabilitato, funziona, solo che i caratteri sono in bianco e quindi non vedi i numeri che scrivi ;) digita bene il pin e dai ok e vedrai che lo sblocchi
-
Quote:
botto80
Ciao
Ho sentito parlare di questo kernel phenomenal?E veloce come kernel?Dove posso trovarlo?
Quote:
botto80
Si dice che è molto veloce e risparmia molta batteria, solo che non riesco a trovarlo.Se qualcuno sa dove reperirlo mi faccia sapere!
Ciao!
http://bit.ly/rRoH5g rotfl
ps: tra l'altro mi avete incuriosito lo provo adesso
-
Ciao ragazzi..
Ho provato per qualche tempo questa bellissima rom, però a malincuore torno alla stock XWKJ3 perchè la 3.1.1 mi da qualche noia...e qui arriva la mia domanda: tutti i MOD della kitchen, come l'ora degli sms ricevuti, il camera hack, e soprattutto il dialer theme revolution possono essere spostati sulla kj3? ho provato a installare il dialer (lo stesso pacchetto scaricato dalla kitchen) ma non va!
-
Quote:
Nem3sis
in realta non è disabilitato, funziona, solo che i caratteri sono in bianco e quindi non vedi i numeri che scrivi ;) digita bene il pin e dai ok e vedrai che lo sblocchi
Boh, ho provato 2 volte e mi ha dato sempre errore. Per la paura di bloccare la SIM ho preferito tornare indietro.... Se è come dici allora BELIN sono proprio scemo rotfl.
-
Quote:
pessottino
aiutoooo...come blocco la voce multi mediale.....per ora ho messo il volume al minimo....
possibile che abbia solo io questo problema?...nessuno mi sa aiutare?...grazie
-
Quote:
pessottino
possibile che abbia solo io questo problema?...nessuno mi sa aiutare?...grazie
Dovrebbe essere il talkback disabilitalo ;-)
http://img.tapatalk.com/5ea5ca21-c5c7-dee9.jpg
-
ragazzi oggi mi e' successa una cosa strana....
Ogni tanto sembra che il telefono impazzisca...Mentre ero al lavoro l'ho preso ed era come spento..sentivo la suoneria del mex ma era spento!! allora l'ho acceso..poi era caldissimo dietro...mauna volta riacceso tutto ok...
Poi poco fa, appena arrivato a casa, tutto era lentissimo..il touchwiz si muoveva a scatti..e dietro era caldo..
ho tolto juice e reinstallato, ho tolto un programma che avevo messo ieri e ora e' di nuovo ok..pero la batteria e' molto meno carica del solito e oggi l'ho usato come sempre...
Inoltre, la ram utilizzata e' sempre sui 420....mentre di solito va dai 280 ai 340..
boooooo...nn ho idea di cosa possa essere stato...
aiuti?? ideee??
grazie ciao!!
-
Quote:
bonusax
ragazzi oggi mi e' successa una cosa strana....
Ogni tanto sembra che il telefono impazzisca...Mentre ero al lavoro l'ho preso ed era come spento..sentivo la suoneria del mex ma era spento!! allora l'ho acceso..poi era caldissimo dietro...mauna volta riacceso tutto ok...
Poi poco fa, appena arrivato a casa, tutto era lentissimo..il touchwiz si muoveva a scatti..e dietro era caldo..
ho tolto juice e reinstallato, ho tolto un programma che avevo messo ieri e ora e' di nuovo ok..pero la batteria e' molto meno carica del solito e oggi l'ho usato come sempre...
Inoltre, la ram utilizzata e' sempre sui 420....mentre di solito va dai 280 ai 340..
boooooo...nn ho idea di cosa possa essere stato...
aiuti?? ideee??
grazie ciao!!
prova a cancellare alcune app inutili o che non usi spesso, metti un kernel che gestisca in maniera ottimale il processore(consiglio siyah 2.1.1) e vedi il cell come si comporta, e se entro una settimana da quando hai fatto quello che ti ho consigliato di fare, fai un deep cleaner :)
Comunque ti consiglio anche, per il fatto della ram occupata altissima, di bloccare alcuni processi e app di sistema con titanium backup, e bloccare gli autorun con Gemini App Manager ;)
-
Quote:
masterdoo
prova a cancellare alcune app inutili o che non usi spesso, metti un kernel che gestisca in maniera ottimale il processore(consiglio siyah 2.1.1) e vedi il cell come si comporta, e se entro una settimana da quando hai fatto quello che ti ho consigliato di fare, fai un deep cleaner :)
Comunque ti consiglio anche, per il fatto della ram occupata altissima, di bloccare alcuni processi e app di sistema con titanium backup, e bloccare gli autorun con Gemini App Manager ;)
Grazie per la risp!! il siyah 2.1.1 l'ho gia messo da una settimana...e fino ad oggi non ha dato mai problemi...il fatto che mi fa pensare è che tutto d'improvviso la ram si sia alzata...
ps hai idea di come fare a capire cosa stia ciucciando ram cosi??
cavolo mi spiace dovermi fare un deep clean e rimettere
tuttooooo!!
grzie ancora!
-
Quote:
bonusax
Grazie per la risp!! il siyah 2.1.1 l'ho gia messo da una settimana...e fino ad oggi non ha dato mai problemi...il fatto che mi fa pensare è che tutto d'improvviso la ram si sia alzata...
ps hai idea di come fare a capire cosa stia ciucciando ram cosi??
cavolo mi spiace dovermi fare un deep clean e rimettere
tuttooooo!!
grzie ancora!
Per capire il problema dove potrebbe risiedere dovrei avere l'elenco completo delle tue app installate ma comunque ti posso suggerire di usare gemini app per gestire gli autorun delle app che si autoavviano anche senza che tu le stia usando, e poi disistalla tutte le app che non ti servono, alla fine se ci fai caso sono veramente poche le app utili, poi dipende da cosa e da come utilizzi il telefono, se hai bisogno di gestire tutte le app che hai ora, ti posso suggerire solo di gestirne, come ti ho detto prima, gli autorun con gemini app....installa il programma(gemini app)dal market, e una volta aperto premi il tasto sinistro del galaxy(quello solito per accedere alle varie opzioni nella maggior parte delle app per intenderci), clicca su altro, e successivamente su expert mode, ora ti troverai l'elenco di app utente + di sistema, bene ora non ti resta che tenere premuto sull'icona dell'app che vuoi gestire, e cliccare su config autorun, e metti tutto su off, così eviterai che quell'app ciucci ram quando non è stata attivata da te, e non autoattivata dal sistema, tutto chiaro?
-
Quote:
masterdoo
Per capire il problema dove potrebbe risiedere dovrei avere l'elenco completo delle tue app installate ma comunque ti posso suggerire di usare gemini app per gestire gli autorun delle app che si autoavviano anche senza che tu le stia usando, e poi disistalla tutte le app che non ti servono, alla fine se ci fai caso sono veramente poche le app utili, poi dipende da cosa e da come utilizzi il telefono, se hai bisogno di gestire tutte le app che hai ora, ti posso suggerire solo di gestirne, come ti ho detto prima, gli autorun con gemini app....installa il programma(gemini app)dal market, e una volta aperto premi il tasto sinistro del galaxy(quello solito per accedere alle varie opzioni nella maggior parte delle app per intenderci), clicca su altro, e successivamente su expert mode, ora ti troverai l'elenco di app utente + di sistema, bene ora non ti resta che tenere premuto sull'icona dell'app che vuoi gestire, e cliccare su config autorun, e metti tutto su off, così eviterai che quell'app ciucci ram quando non è stata attivata da te, e non autoattivata dal sistema, tutto chiaro?
thanks..!!provo subito!
-
Quote:
bonusax
thanks..!!provo subito!
io grazie a gemini app trovo sempre la configurazione migliore su ogni singola rom che testo, quindi funzionerà sicuramente...Se il telefono continua a comportarsi male, anzichè picchiarlo(porello ahahahha)limitati a cambiare kernel, metti ad esempio il ragemod o lo speed mod, entrambi ottimi kernel, e come con lo siyah, vanno bene e consumano poco anche senza l'uso di setcpu e simili ;)
-
Quote:
ngherappa
mi auto quoto
dovresti guardare il changelog della nuova versione: se trovi migliorie o aggiunte che ti interessano è consigliabile aggiornare, ma la mod poi andrà sicuramente re-istallata ;)
Non l'ho installato il SamsungApp, mi spiace non poterti dire di più!
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho questo problema.
Avevo la Jkay 12, e a dun certo punto mi è venuto fuori il messaggio che era vecchia da aggiornare.
L'ho disistallata, ho scaricato la 13, fatto un wipe della delvik cache e al riavvio installato la versione 13.
Ma all'avvio mi da sempre lo stesso messaggio.
Qualche idea?
Allegato 3984
-
test del kernel phenomenal, 4 ore e 10 minuti display acceso ed ho ancora il 6% di batteria. Mai successo prima d'ora. Luminosità automatica.
http://img.tapatalk.com/5ea4ea5c-27f2-42e1.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea4ea5c-280c-bbfe.jpg
-
Quote:
riccardoPolaris
ho ancora il 6% di batteria
si ma... con quanto sei partito!??
-
Quote:
El Porcharo
si ma... con quanto sei partito!??
100%
Batteria da 1650mah
http://img.tapatalk.com/5ea4ea5c-2bf7-3366.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea4ea5c-2c04-dd32.jpg
-
o_O
:o
Consumicchia mi pare! Quanto durava di solito!?? Mi sembra strano solo 4 ore!
EDIT: Sorry.... ho interpretato male io... non avevo capito che le 4 ore erano riferite al solo schermo acceso sul totale del consumo :-X
-
m'hai provocato... e io me te magno! rotfl
Toh.. rosica! :cool:
(i picchi di carica sono trasferimenti usb dal pc, inevitabile purtroppo)
-
questi risultati credo siano dovuti al fatto che il phenomenal non è altro che uno speedmod con un undervolt di 50mV su ogni parametro compresa la GPU! se unito a setcpu ci si puo spingere di piu con l'uv (naturalmente solo sulla cpu) il che non è male..cè anche la versione extreme con un undervolt di 100mV ma non per tutti sara stabile...ma a prestazioni? è fluido?
-
Quote:
riccardoPolaris
no...smanettando ho carpito che era il ...tts service...per ora l'ho congelato con titanium....grazie
-
Visti gli incredibili risultati da utenti che usano il kernel phenomenal mi potete dire da dove posso scaricarlo? Grazie mille in anticipo e incrocio le dita, speriamo che in quanto a fluidità stia alla pari del siyah, ma che consumi meno :D
Inviato da Samsung Galaxy S II usando Tapatalk
-
Fluido provato anche con giochi tipo shadogun asphalt e feed forse speed.
El porcaro che batteria usi ? Kernel ? Settaggi cpu ?
Il kernel lo ha realizzato fenomeno 83 di hdblog. Il link eccolo. Da cellulare scarica con opera.
www.zshare.net/download/960558054182290a/
Se ho violato qualche regola del forum sorry. Qualcuno di buona volontà potrebbe aprire un topic sul kernel, magari chiedendo a fenomeno83... :)
-
Quote:
riccardoPolaris
ok grazie, appena posso lo provo e vedo come mi ci trovo, secondo te in quanto a consumi, è migliore del siyah 2.1.1?
-
Quote:
riccardoPolaris
El porcaro che batteria usi ? Kernel ? Settaggi cpu ?
hihi
hai rosicato? rotfl
Dai su ammetto di aver "barato" un pochino... tutto standard come vedi in firma (con CheckRom 2.0) con la batteria originale da 1650, ma io il cell lo uso quasi come fermacarte :D
Bluetooth e wifi li attivo solo all'occorrenza, il 3g non lo uso quasi per niente, nel totale ci sono circa 6minuti di chiamate vocali :P e una 10ina di sms
L'utilizzo più "intenso" insieme alle sessioni di teamviewer è stato un video di 42minuti che m'ha consumato meno del 12% di batteria ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 3994
kernel siyah 2.1.1 penso sia un buon risultato
-
Quote:
El Porcharo
hihi
hai rosicato? rotfl
Dai su ammetto di aver "barato" un pochino... tutto standard come vedi in firma (con CheckRom 2.0) con la batteria originale da 1650, ma io il cell lo uso quasi come fermacarte :D
Bluetooth e wifi li attivo solo all'occorrenza, il 3g non lo uso quasi per niente, nel totale ci sono circa 6minuti di chiamate vocali :P e una 10ina di sms
L'utilizzo più "intenso" insieme alle sessioni di teamviewer è stato un video di 42minuti che m'ha consumato meno del 12% di batteria ;)
:D oddio !!!! Pensavo ancora di essere lontano dall' eccellenza invece finalmente ottengo buoni risultati. Tapatalk si é aggiornato e nino vedo più firme neanche la mia.
P.s. SI vede la mia firma ???
-
Quote:
acul90ml
Sembra di si ma dovresti descrivere un minimo l'uso. Quanto tempo il display é stato acceso ???
-
io ora ho I9100XXKG1 con 2.3.4, numero build GINGERBREAD.XXKG1 e kernel 2.6.35.7-I9100XXKG1-CL349526se.infra@SEP-39 #2 (per sicurezza vi ho scritto tutto). posso avere controindicazioni a installare questa ROM? su samsung non sono esperto e devo ancora fare Root...un pò ne capisco, prima avevo un Desire rootato con un altra rom e sapevo gestirmi bene le cose, ma qua su samsung ho visto le cose sono un pò piu complicate. grazie
-
Quote:
fafo87
io ora ho I9100XXKG1 con 2.3.4, numero build GINGERBREAD.XXKG1 e kernel 2.6.35.7-I9100XXKG1-CL349526se.infra@SEP-39 #2 (per sicurezza vi ho scritto tutto). posso avere controindicazioni a installare questa ROM? su samsung non sono esperto e devo ancora fare Root...un pò ne capisco, prima avevo un Desire rootato con un altra rom e sapevo gestirmi bene le cose, ma qua su samsung ho visto le cose sono un pò piu complicate. grazie
Root poi full wipe ed infine flash della rom. Se va tutto liscio ok, altrimenti deep clean e riflashi.
Se é brandizzato prima cosa Debrandizzalo prima :)
segui le guide del forum ci sono tutte.
-
Quote:
riccardoPolaris
Sembra di si ma dovresti descrivere un minimo l'uso. Quanto tempo il display é stato acceso ???
Eh purtroppo non ho visto quanto tempo è stato acceso il display..come fate a postare le immagini cosi grandi?
-
non smette più di parlare....ho risolto in parte il problema...ora ...quando arriva un messaggio...mi dice...nouvo messagio da numero...ecc....che fare?...grazie
-
Quote:
pessottino
non smette più di parlare....ho risolto in parte il problema...ora ...quando arriva un messaggio...mi dice...nouvo messagio da numero...ecc....che fare?...grazie
Hai attivato sicuramente la modalità guida dei comandi vocali devi disattivarlo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho appena acquistato s2 di qualche mese e ha questa rom,devo dire che è veramente eccezionale!!!! stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ragazzi ho riscontrato un problema nella rom nn so se succede solo a me... In poche parole faccio un deep clean poi dopo installo la ron con cmw e dopo inizio a mettere i pacchetti della kitchen... cioè kies support, vlingo, banda base KI4, ninphetamine, il cerchio blu per la batteria e infine cerco di mettere il tema di ics ma qnd si riavvia nn parte piu... ho fatto i tre wipe rimesso la mod da cmw... ho reinstallato tutti i pacchetti tranne il tema ed è partito ma ora qnd scarico una applicazione dal market mi esce un messaggio con scritto che la memoria è insufficiente quando tengo solo app come fb youtube cut the rope fruit slice e pig rush .__. Aiutatemi come devo fare??? Devo rifare il deep clean e rimettere la mod installando solo alcuni pacchetti?? anche xke qnd apro la kitchen dice che il tema ics ci sta gia scaricato e quindi potrebbe essere quello che occupa spazio!??? perfavore aiutatemi! :/
-
Quote:
Valery46
Ragazzi ho riscontrato un problema nella rom nn so se succede solo a me... In poche parole faccio un deep clean poi dopo installo la ron con cmw e dopo inizio a mettere i pacchetti della kitchen... cioè kies support, vlingo, banda base KI4, ninphetamine, il cerchio blu per la batteria e infine cerco di mettere il tema di ics ma qnd si riavvia nn parte piu... ho fatto i tre wipe rimesso la mod da cmw... ho reinstallato tutti i pacchetti tranne il tema ed è partito ma ora qnd scarico una applicazione dal market mi esce un messaggio con scritto che la memoria è insufficiente quando tengo solo app come fb youtube cut the rope fruit slice e pig rush .__. Aiutatemi come devo fare??? Devo rifare il deep clean e rimettere la mod installando solo alcuni pacchetti?? anche xke qnd apro la kitchen dice che il tema ics ci sta gia scaricato e quindi potrebbe essere quello che occupa spazio!??? perfavore aiutatemi! :/
Per quanto riguarda il tema ics devi scaricare e installare prima il theme restore e poi quello ics..per il problema della memoria forse è andato storto qualcosa durante l installazione..prova a rifare il deep clean installa la rom e poi i pacchetti ricordandoti di scaricare dalla kitchen il theme restore da flashare prima di ics..nella kitchen c è la versione 1.3 di ics vai al link di xda e scarica la 1.4 nella quale hanno migliorato diverse cose..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk