Strano... L'ho sempre messa e nessun problema.
Fai prima i due wipe e prova.
Prima ancora un backup.
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
filoo88 (28-11-11)
Ragazzi installata e cucinata. per ora perfetta. Ho installato anche il jKay 13.1 in italiano.
Qualcuno di voi ha provato la TW 4.5??? (sul Galaxy s1 mi freezava)
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Originariamente inviato da El Porcharo
Proprio x quest tua scomoditá dovresti provare tapatalk.....se no, a che serve tale app???
Prova, prendi un caffè in meno e prova......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ottiene di piu' con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile...
ma per il tema revolution c'è modo di convincere leo ad aggiornarlo????
Io non ho aggiornato perché aspettavo il tema revolution!
Ma mi sono accorto che manca anche la Tw moddata con le 5 icone e le 5 colonne nell'app drawer... È inclusa di serie che non lo capisco o dobbiamo aspettare la mod?
Mi piacerebbe fare il passaggio ma ormai certe cose sono diventate fondamentali!
Spero che qualcuno possa rispondermi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
A tirchio !!!
Io scrivo solo dal telefono. É comodissimo.... Raggruppa tutti i forum seri che seguì é na figata.
Sono arrivato a 5 ore e 5 minuti di display attivo.... Stai rosicando vero
Prova il phenomenal sono curioso di vedere come ti va con l'uso che ne fai tu.
La calibrazione la trovo utile da 3 ore di display sono passato a 5 e sono al terzo ciclo. Sono galileiano sperimento non mi baso su quello che leggo e basta. :banghead:
Non cominciare a postare topic del secolo scorso e a mettere in ballo parametri ufficiali tipo Bosone di higgs ecc. :banghead:
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
ragazzi scusate, come si fa cambiare con Jkay l'ordine o i collegamenti nel menù delle notifiche???
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
@kastorix se ti riferisci al power menu a tendina, il primo che selezioni è il primo che appare a sinistra, affianco quello che selezioni dopo e cosi via
kastorix (28-11-11)