Sono molto buoni entrambi io ho testato il siyah dal 1.7.8 al 2.0 con setup e undervolt. Ottimo. Finché non sarà compatibile con la kitchen perché é rootato con cwm 5, terrò lo speedmod.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Theblackhearts (23-10-11)
Ciao ragazzi ho un problema..ho istallato questa rom facendo tutti i wipe e formattando da recovery la sdcard..ma mi e capitato che il terminale si blocca e al riavvio la batteria da 59 % inspiegabilmente scende a 40%...e la seconda volta che capita..la prima volta credevo in una istallazione errata quindi ho rifatto il procedimento calibrato la batteria ma oggi mi e successo di nuovo..qualche suggerimento?grazie
Scusate volevo sapere semplicemente cos'era questa fugutweaks che nn riesco a capire l'ho anche installata è una mod... Qualcuno sa dirmi cos'è?
il Siyah, va molto bene........ però ci sono dei problemi con la Kitchen, che non ti permette di installare in automatico i pacchetti scaricati, perchè contiene la nuova CWM 5.... gli altri kernel, hanno ancora la 4.... tutto qui.....
puoi benissimo, se vuoi, usare il Siyah, ma i pacchetti dovrai installarli manualmente......![]()