Ragazzi va beh che quadrant non vale nulla ma 4055 con valori di default...... Ma fa paura!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi va beh che quadrant non vale nulla ma 4055 con valori di default...... Ma fa paura!!!!!
Hai fatto il root ? Se si allora vai con il flash.
Sincronizza la rubrica con la mail google
Fai i tre wipe più un quarto - wipe battery stats
Il kernel lo sceglierai dopo aver messo la rom perché lei porta con se il kernel xxki4 rootato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Speedmod ultima versione consumo batteria ottimo
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Vuoi ridere....?ho riprovato ora quando ho letto il tuo risultato.... 4299!!!!!
Appena flashata al momento nessun problema..
Finalmente ho trovato la risposta... errore mio :-[ una gaffe post ansia da DEEP CLEAN :-X
Se potrà tornare utile a qualcuno, ecco spiegato il "meccanismo" di gestione della memoria interna
Io provengo dalla leomar 2.7.1, basta un wipe cache e dalvick per installare questa rom?
anche io provenivo da leomar2.7.1 ma facendo cosi, ho avuto 2 freeze sia cn kernel della rom che con kernel siyah..
facendo un full wipe tutto liscio anche cn kernel siyah..te lo consiglio
Quote:
Originariamente inviato da sbarrett
Ok allora faccio un full wipe(anche se mi scoccia fare i tre wipe visto chr perdo tutti i dati) grazie mille per il consiglio :)
Se una mette il launcher del 4g come fa a tornare indietro?..deve riflashare la rom?
ma metti tytanium backup pro..io faccio sempre cosi.cn pochi passaggi hai tutto come prima
ora ho messo il kernel speedmod k2-7..
cavolo volano i numeri nel quadrant..4608 senza setcpu
dopo la prova di ieri, vorrei dire che la rom è molto stabille.... nessun riavvio improvviso e nessun impuntamento.
La batteria con il kernel siyan 2 tiene, smanettato tutto ieri ..... la batteriia alle 22.30 era al 35%
La linea prende molto di piu rispetto ai vecchi modem, unico neo che si avverte al tatto: il mio gioiellino scalda di più.....ieri ho guardato i gradi ed erano 102F-104- mentre navigavo con linea dati attiva
Problemi riscontrati: sono costretto ad aggiornare i pacchetti della rom cwm, in quanto dalla cucina mi dice che li ha installati, ma effettivamente le modifiche non vengono apportate.
Gran voglia di cambiare Rom, metto CheckRom, KI8 stock o resto sulla Leomar 2.7.1 ?????
Colleghi Androidi, urgono sapienti consigli.......
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
ho notato che nn riesco piu a fare gli screenshot tenendo premuto tasto home e power..forse è un prob di qualche impostaz
lumi??
Quote:
C'è l'applicazione apposita screen capture nella cucina, alla voce widget/app.
A me funzionano
Ragazzi per ora tutto bene... Con la chainfire. Ma quale kernel secondo voi è piu performante con questa rom ?? Grazie Mille (1) benchmark completo 3905 2) 3993 3) 4003 mbhà ripetuti di seguito però eh ... )
ok GRazie ma un'altra domanda.. IO vedevo che la speedmod è poi KI3 ma se poi ad esempio la metto, no va piu con questa rom che è su KI4 o no??
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
qualcuno ke mi aiuta x piacere?
non riesco proprio ad installarlo
nella 2.7.1 avevo il lockscreen con 6 tasti di sblocco tutti già assegnati (telefono, messaggi, fotocamera, sblocco normale etc.).
adesso con la HD 1.0 me ne sono apparsi 4 non assegnati, e non riesco a rimettere il telefono e i messaggi. Qualcuno è riuscito?
Quote:
Originariamente inviato da danone
Io ne ho attivati sei tranquillamente
Anche io posso attivarne 6, ma con i programmi installati, e non con ad esempio il dialer o i messaggi, né tanto meno posso fare in modo che il tasto cambi colore in caso di mancata risposta ad una chiamata o in caso di sms in arrivo. Almeno non ho ancora capito come si fa.
Premendo il tasto "menu" mentre sono dentro la modifica di un tasto, mi compaiono "unlock", "not in use", "sound toggle" e "flashlight toggle".
Scusate se non rispondo, ma stò leggendo!
Stò lavorando all' ICE CREAM SANDWICH THEME per questa ROM! ;)
Io ho il ki3 con la revolution 2.7.1 e il siyah e avrei alcune domande:
1- per passare a questa rom: devo fare un deep clean e installare la xxki4 e poi fare il root con cosa?
(passatemi tutti i download link, quelli giusti)
2- Dopo che ho installato la ki4 vado con il flash della rom, facendo prima i tre wipe? che erano?.
3- Ma la Revolution rom non verrà più supportata? è morto il progetto?
Salve androidiani, provengo dalla Leomar 2.7.1 e per installare la nuova room voglio fare un deep clean e la successiva installazione della stock rom XXK14.. Vorrei quindi sapere dove posso trovare il kernel CF_Root per la suddetta Rom.. Vorrei inoltre le vostre considerazioni sul milgior kernel da usare dopo l'installazione della Custom. E' vero che il Siyah dà problemi?
Grazie anticipatamente,
Quote:
Per quello che riguarda il full wipe se vieni dalla 2.7.1 purtroppo hai ragione mentre col titanium col cavolo che sono semplici passaggi, basta pensare a tutti i prog installati, alle suonerie e alle sveglie personalizzate ma soprattutto alle cartelle fatte e ai desktop cpnfigurati ad hoc ad esempio con dexine di contartti in chiamata immediata, a riconfigurare tutto va via mezzo pomeriggio :(
Davvero una rom eccezionale fluidissima con un consumo bassissimo e con una miriade di migliorie e personalizzazioni. Posso solo che complimentarmi con Leomar & co. Ci state davvero viziando XD
Vi do' una dritta per quelli che hanno avuto i miei stessi problemi: nonostante la kitchen pro 1.2.2 le mod scaricate non si installano. Basta che andate voi in recovery le installate manualmente (choose zip file) e funzionano!!!!
Così come la bootanimation, è normale che non funzioni su alcuni kernel (tra cui il Siyah 2.0)
[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD V1.0 |NEW KITCHEN PRO APP|
domanda 11 - Q11)
Bisogna metterle manualmente
[MOD] Cambiare Boot Animation
un altro full wipa scampato :o
Ma è solo a me o è un bug?? ho installato la checkrom e dopo aver scaricato delle canzoni con il programma del market mp3 downloader nn mi apre piu la musica :O come mai?? Da cosa puo dipendere?? (come kernel tengo la speed mod lo dico ma nn so sr puo dipendere da qst!!)
Ragazzi a me con la touch nuova continuano a dare problemi i widget. Funziona solo quello del meteo/news e quello degli impegni del giorno. Gli altri originali samsung comunicano l'errore "problemi a caricare il widget" capita anche a voi?
Appena installato dalla kitchen e tutto ok ora vedo l'icona della videocamera... Che kernel usi ??? Se usi il siyah 2.0 vai in recovery--install zip--choose zip from sdcard ---download--CheckRom_REVO Qui selezioni gtalk video.zip ed il gioco é fatto