Ragazzi io ho effettuato il backup con APPEXTRACTOR ma non mi fà il restore degli SMS e MMS.
Voi sapete aiutarmi????
Inserisco la discussione qua poichè utilizzo la CheckRom.
Ragazzi io ho effettuato il backup con APPEXTRACTOR ma non mi fà il restore degli SMS e MMS.
Voi sapete aiutarmi????
Inserisco la discussione qua poichè utilizzo la CheckRom.
anche a me capita il prob del market..credo sia un prob comune..nn voglio dire una cavolata ma sembra ke la vecchia vers andava meglio..
ad ogni modo se cancello i dati del market tramite gestione applicaz o tramite titanium backup pro si resetta il market e riprende a funzionare..boo
Zopo zp998 | Nexus 7
Originariamente inviato da El Porcharo
Mi sa che sei destro (you are right) !!!!! :-)))
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Siyah 2.1 b16. Smartbench: 4227, Antutu: 5714.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ottima Rom!!!!!
Mi piace molto KItchen PRO, la personalizzo in tutto e per tutto a mio piacimento!!!!
Samsung Galaxy S3 Marble White ITA No Brand
Rom: Omega 7.1 XXALF6
Kernel: Siyah 1.3.7 beta SoundBoost-NTFS.........DUAL CORE MODE!
Modem: DDLE9 CON VODAFONE
ragazzi questa ROM col kernel siyah 2.1 è perfetta!!! consumi veramente bassi!
Originariamente inviato da legendxx89
hai usato quello dalla cucina oppure l'ultima versione dal forum del kernel?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi,ho flashato il tema black cheome scaricato dalla kitchen,ha cominciato a flasharmi una cifra di roba e al riavvio....telefono in bootloop...
faccio tutti i wipe,reinstallo la rom e riprovo subito dopo con il tema?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Scusate ho un problema...ho la CHEKROM REVOLUTION
stavo guardando le mod e ho scaricato dalla kitchen pro la mod per gli mms..ha riavviato il telefono ma al riavvio mi da chiusura forzata del twlauncher e non mi fa fare niente... Come posso risolvere?
Ragazzi è circa una settimana che uso lo speed come kernel. La materia mi dura due giorni adesso, lo suo usando per chiamare, musica giochi e poco internet.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male