Ma xke se mando un testo lungo di un mess che forma due messaggi me lo invia come mms?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma xke se mando un testo lungo di un mess che forma due messaggi me lo invia come mms?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
abbiamo fatto così ma il market non proponeva aggiornamenti di alcuna sorta pur avendo una versione più vecchia...questo non riuscivamo a spiegarci se puoi prova tu se funge grazieee
ciao a tutti, io possiedo ancora una versione a mio parere vecchia, nello specifico:
- permessi di root abilitati
- versione android 2.3.3
- versione kernel KE7
Per installare questa rom come devo procedere? io farei così:
- installazione firmware base 2.3.5, il link è giusto?(forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=753668&d=1318971897)
- download e installazione della rom come da prima pagina
Concordate?grazie
Originariamente inviato da cleaner89
Innanzitutto devi avere il telefono rootato flashando da odin un kernel con root..fatto questo se non hai particolari problemi puoi installare direttamente sopra la rom moddata (inizialmente io ho fatto così e non ho avuto problemi)..altrimenti se vuoi andare sul sicuro procedi con un deep clean su base KI4(c'è un thread aperto da andromeda che ti spiega passo passo)roti con un kernel e poi monti su la rom moddata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Originariamente inviato da mikyfootball
Ops perdon..il root gia ce l'hai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Una domanda: Whatsapp vi funziona bene ? Non so se è il fatto di avere 3,o se dipende dal Modem,ma vedo che spessissimo non mi partono i messaggi.Eventualmente mi potete consigliare quello che secondo voi è il miglior modem da installare dalla kitchen ? (sempre parlando di 3). Come faccio a capire quale modem c'è installato ?