posto per tenermi informato sulla rom ;)
Visualizzazione stampabile
posto per tenermi informato sulla rom ;)
Io farei 2 tentativi, uno è quello di riflashare la rom così com'è senza nessun wipe, l'altro è cambiare kernel: prova a mettere il DarkKnight 2.1 solo per vedere se il problema è il kernel
Bastava cliccare in alto "Strumenti Discussione" > "Sottoscrivi ecc ecc"
Ragazzi sono passato dalla versione 3.1.1 alla 4 senza aver fatto il wipe, ho un consumo anomalo della batteria e controllando la cpu con cpuspy il telefono và in deepsleep ma rimane anche per molto tempo a 200 400 800 e 1200 in pratica rimane lo stesso tempo in tutti gli stati.
Questo succede solo quando sono connesso alla wifi... avete qualche idea?
Grafica semplice, ma molto veloce e stabile sta ROM... montato il kernel dedicato (darknight)..durata batteria da testare......ma sembra buona.... Secondo voi quale il miglior tema da montare su questa rom da prendere nella cucina????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Signori, per chi di voi aveva problemi di connessione col WiFi in Università, provate a installare questa patch e fateci sapere se funziona (se no rimango con la mia bella 2.0...)
EDIT: ovviamente SOLO chi è passato alla CRR4.0 che è GB 2.3.6
ossequi
mi arrendo... sono 3 ore che cerco la fucking guida per la bootanimation che fenomeno83 dice di essere nel thread dello SpeedMod...
Per quelli che hanno il Phenomenal, la boot animation vi funziona o no?? L'avete trovata 'sta benedetta guida???
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
A me funziona tutto. Ho installato la stock.della cucina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve sento parlare spesso della Jkay e di come permetta di personalizzare il tutto (e che è compresa nei themes della cucina) ma dove si trova?
Sorry x nubbiaggine mi spiego meglio, è un app che viene ad aggiungersi o cosa? va scaricata ecc...
Quote:
Originariamente inviato da matiu
A me la boot animation funziona! sbaglio o è quella dell avvio del telefono? A me funzionano tutte
non funzionano quelle personalizzate, puoi avere solo quella di default. ;)
Cos'è il sony bravia engine presente negli aggiornamenti della cucina??
L'ultimo modem KI4 fa si che la batteria consumi poco, ma purtroppo il tel prende di meno rispetto alla KI1
Vai all'elenco delle applicazioni installate e cerca un'icona con un androide giallo e la scritta JKAY sulla pancia ;)
boh... continuo a non trovarla... l'unica discussione che viene fuori con la ricerca è questa che però non c'entra 'na mazza con la boot animation
Ho sfogliato fino a pag 3 prima di usare la ricerca... vorrà dire che dopo pranzo mi guarderò anche le altre...
leggi qui
tutto apposto, flashata la rom ecc ecc...una opzione che non riesco a trovare: come faccio a impostare di nuovo che se premo 2 volte il tasto fisico centrale mi tornano fuori i comandi vocali??:) grazie...
il kernel speedmod (e di conseguenza il phenomenal) non supporta bootlogo e bootanimation e quindi rimarranno solo quelle di default ;)
il syah e l'hellcat le supportano invece, esiste pure un applicazione per cambiarle.
ragazzi io ora ho installato la batista70 foxhound 2.8 e devo dire che non fá per me, volevo provare questa.. ho visto però su xda che c'è gia la versione v.4 non avrò problemi ad installare quella seguendo le indicazioni!!? Il kernel lo cambio? è integrato nella ROM? o cosa mi consigliate?! :D
Io l'ho appena messa ma ci mette due ore ad accendersi il telefono..rimande fermo su SAMSUNG GALAXY SII.. ho eseguito tutto.. full wipe..
e poi quando si avvia non mi compare la tastiera per accedere con un account google.. ?
Ho un problema dopo l'aggiornamento no wipe. In pratica se collego il cellulare al pc non lo vede come memoria di massa ma solo come fotocamera e non posso copiare i dati.. Che può essere?
mmhh...
Prova prima a disinstallare e reinstallare la kitchen che trovi in prima pagina qui, altrimenti temo proprio di si...
Devi installarti prima le funzioni vocali samsung (VLINGO) poi dall'elenco applicazioni > deluxe settings > sotto miscellaneous trovi HOME BUTTON DOUBLE CLICK ;)
Quote:
Originariamente inviato da g420
nessun consiglio?? :)
il file bravia.zip si installa direttamente dalla cucina???
Non è che poi per abilitarlo devo fare le modifiche descitte sul forum xda???
oggi dopo aver fatto un deep clean e installato la checkrom 4.0 il mio gs2 subisce dei riavvii ogni tanto..cosa potrebbe essere? che faccio ora?
salve ho flashato la XWKK5_CheckromRevoHD_V4...
il kernel 2.6.35.7 XWKK5...
purtroppo al riavvio non mi funziona più il wifi..cosa posso fare?? grazie in anticipo per la cortese atenzione..
[QUOTE=wutang81;853168]salve ho flashato la XWKK5_CheckromRevoHD_V4...
il kernel 2.6.35.7 XWKK5...
purtroppo al riavvio non mi funziona più il wifi..cosa posso fare?? grazie in anticipo per la cortese atenzione..[/QUOTE
Dovresti partire da una base pulita con 2,3,6. Se non lo hai fatto fai il full wipe, monta una stock pulita 2.3.6 e poi flasha la checkrom hd... Vedrai che tutto ti funzionera'.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da wutang81
Devi scaricare il kies support dalla cucina.
Scusa, non c'entra niente il kies supporto. Avevo capito un'altra cosa.
Scusa, non c'entra niente il kies support. Avevo capito un'altra cosa.
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
grazie, e per quanto riguarda il kernel che faccio? Installo e basta? Leggo di diversi problemi con uno rispetto che un'altro....non ho capito quale è compreso nella rom.
Nella checkrom 4 è compreso il kernel Chainfire con cwm 5 (se ti servono altre info il sito di uno degli sviluppatori è www.checkrom.com).
Per i kernel ti suggerisco anch'io il Phenomenal, ma se ti va togliti lo sfizio di testarne anche altri, come i Siyah per esempio....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.
Buongiorno a tutti, ho flahato adesso la v4, sapere se è compatibile la twz 4.5? Al limite mi dite come si chiama l'app per ordinare in originale alfabetico le applicazioni nel menu? Grazie
Galaxy SII--4Seasons-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
ma ragazzi si sà qualcosa dell'autofocus ??...qualcuno è riuscito a risolvere sto maledetto problema!
Ciao a tutti,
ho installato la Checkrom revoHD v4 e volevo chiedere alcuni consigli su cosa installare.
Per esempio mi sembra di avere meno scelta nei Kernel /es. non ho phenomenal)
Inoltre nelle vecchie rom di leomar c'era anche la possibilità di installare dai pacchetti music miui e se non sbaglio un altro market ma qui no. Mi confermate?
Consiglio, secondo voi alla fine è meglio questa o un cyanogen o una miui?
Grazie mille! Ciao a tutti!