Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Ragazzi si può fare che quando attivo la modalità silenziosa si abbassano tutti i volumi??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Credo che tu debba abbassare il volume del multimediale manualmente...
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
riccardoPolaris
Credo che tu debba abbassare il volume del multimediale manualmente... Le sveglie dovrebbero rimanere attive ehm suonare ugualmente
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
El Porcharo
se applichi la mod dopo aver installato il dialer di tuo piacimento non funziona? (chiedo perchè non la uso)
dalle prove che ho fatto no..non funziona..
altra cosa: ho installato come kernel il darkknight 2.4.3, leggendo che è uno dei più usati...per quanto riguarda i consumi, può andare? o c'è di meglio per salvaguardare la batteria?
-
ciao!
Ieri dopo un po' di tempo mi sono riletto tutti i post... ed ho aggiornato il mio SII all'ultima ROM "CheckRomRevolution HD v4.0" ho fatto per sicurezza tutti i wipe di dovere, ed ho installato il kernel DarkKnight-v2.3.... non so' voi ma io ho guadagnato almeno il 40% di autonomia!! sono stra contento e ringrazio tutti gli sviluppatori per l'ottimo lavoro svolto! complimenti
grazie
Andrea
-
Finalmente ho risolto i miei problemi di autonomia.
Dopo aver provato i 2 DarkKnight (2.3 e 2.6) e il Phenomenal 1.1, ho messo lo SpeedMod 18 e dopo ben 5 ore di utilizzo intenso sono ancora al 57%.
-
un mi deve essere sfuggito... il kernel DK 2.4.3 dove lo trovo? sulla kitchen non c'e'...
ciau
-
Quote:
doberman1
un mi deve essere sfuggito... il kernel DK 2.4.3 dove lo trovo? sulla kitchen non c'e'...
ciau
Download | CheckROM
-
grassie allora scarico la 2.5.2 ^^ ma dici che con la speedmod 18 e' ancora meglio? bah dovrei provare... per il momento metto la DK
ciauuuu
-
Quote:
doberman1
grassie allora scarico la 2.5.2 ^^ ma dici che con la speedmod 18 e' ancora meglio? bah dovrei provare... per il momento metto la DK
ciauuuu
Avviso per te e per chi è interessato: oggi o domani Fenomeno fa uscire il suo Phenomenal 2.0 !!! :cool:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
Quote:
doberman1
ciauuuu
Io l'ho provato il 2.5.2 ma l'ho scartato dopo neanche due giorni, per via di eccessivo surriscaldamento nell'uso intensivo del processore (un gioco in particolare)
-
sto notando un'altro problemino...ho visto che l'orario degli sms è stato fixato e quindi risulta quello di invio e non quello di ricezione. :)
Però c'è un problema: se un contatto mi risponde immediatamente al mio sms (nello stesso minuto), gli sms vengono ordinati al contrario...creando notevoli problemi nella lettura d'insieme...si può risolvere?
-
chiedo qui, perchè non ho trovato un topic specifico per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
Come consumi adesso sono al secondo cilo di ricarica e devo dire che non è niente male, ho usato il tel come tutti i giorni e dopo 18h sono ancora al 25€ con connessione attiva sempre, wi fi qualche ora, fb, wat'sapp ecc. MOLTO BUONO direi :)
-
Quote:
g420
per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
No, non è possibile fixarlo. È ed è stato un "problema" di tutti i DK, credo sia dovuto dal delay tra il deepsleep e la riattivazione del processore...
Quote:
g420
dopo 18h sono ancora al 25€ con connessione attiva sempre, wi fi qualche ora, fb, wat'sapp ecc. MOLTO BUONO direi :)
beato te che dopo 18h sei a 25€!!! rotfl rotfl rotfl
Comunque potendo scegliere preferisci il wifi che consuma molto meno della connessione dati ;)
-
Quote:
g420
chiedo qui, perchè non ho trovato un topic specifico per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
Come consumi adesso sono al secondo cilo di ricarica e devo dire che non è niente male, ho usato il tel come tutti i giorni e dopo 18h sono ancora al 25€ con connessione attiva sempre, wi fi qualche ora, fb, wat'sapp ecc. MOLTO BUONO direi :)
Guarda che proprio qui in sezione modding c'è la discussione sul Siyah se cerchi un attimo....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
Quote:
roby90
sto notando un'altro problemino...ho visto che l'orario degli sms è stato fixato e quindi risulta quello di invio e non quello di ricezione. :)
Però c'è un problema: se un contatto mi risponde immediatamente al mio sms (nello stesso minuto), gli sms vengono ordinati al contrario...creando notevoli problemi nella lettura d'insieme...si può risolvere?
mi è appena capitato, che addirittura un messaggio arrivato dopo uno da me inviato, segnasse un'orario precedente. Il mio sms è stato inviato alle 22.02, la risposta mi è arrivata logicamente dopo, ma segna 22.01) o.O
-
problemi col gestore forse?
-
Quote:
El Porcharo
problemi col gestore forse?
se voi, con la stessa Rom, non avete questi problemi, allora è un MIO problema..rotfl
volevo solo capire se a qualcun'altro fosse successo...più che altro, perchè poi mi trovo tutte le conversazioni incasinate :D
-
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Quote:
Originariamente inviato da g420
per il DarkKnight, ma quel lag in ricezione di chiamata a display spento non è possibile fixarlo? qualcun'altro l'ho riscontrato?
No, non è possibile fixarlo. È ed è stato un "problema" di tutti i DK, credo sia dovuto dal delay tra il deepsleep e la riattivazione del processore...
beato te che dopo 18h sei a 25!!! rotfl rotfl rotfl
Comunque potendo scegliere preferisci il wifi che consuma molto meno della connessione dati ;)
..haha.. Intendevo 25% di batteria.. Dopo ho cominciato a giocarci e l'ho abbattuta in un oretta e mezza...però sono molto soddisfatto! Se riuscissi ad ottenere questo risultato in media sarei contento.
Chiedo venia per la richiesta nel topic sbagliato, non mi era ancora chiaro che Syah e DarkKnight sono "la stessa cosa"......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Infatti NON sono la stessa cosa, il DarkKnight è un kernel derivato da una base Siyah con un occhio di riguardo in più verso il basso consumo energetico ;)
-
ragazzi...sta questione degli sms sta diventando snervante..:roftl:
non c'è modo di risolverlo? nelle impostazioni dell'ora ho messo sia "orario automatico" che no..
-
salve ragazzi sono con un amico e stiamo rootando il suo sgs2 , root a parte questa e' la sua configurazione attuale
NO BRAND EUROPA
PDA I9100XWKJ2
PHONE I9100XXKI4
CSC I9100XEFKJ1
ora,,,, voleva essere sicuro che potesse montare questa rom senza incorrere in problemi vari e passando un santo Natale in pace invece di venire a sconquassarvi i maroni....
potete DARCI CONFERMA CHE SIA COMPAIBILE E FLASHABILE TRAMITE CMW ??
o dobbiamo passare per ODIN?
grazie a tutti!!!
-
ragazzi oggi volevo provare a trasgferire dei file tramita kies air. ma quando tappo "Kies con Wi-Fi" mi dà errore , interruzione imprevista dell'applicazione (processo com.android.settings.) anche a voi succede? come risolvo?!
-
Quote:
tataccio
Io andrei tranquillo, ma se vuoi toglierti una preoccupazione flasha prima la XWKK5 stock (la J viene prima della K mi pare... quindi connettilo al PC con kies e fagli aggiornare all'ultima che dovrebbe essere la KK5), poi root e poi checkrom ;)
buon divertimento! :)
-
Quote:
tataccio
salve ragazzi sono con un amico e stiamo rootando il suo sgs2 , root a parte questa e' la sua configurazione attuale
NO BRAND EUROPA
PDA I9100XWKJ2
PHONE I9100XXKI4
CSC I9100XEFKJ1
ora,,,, voleva essere sicuro che potesse montare questa rom senza incorrere in problemi vari e passando un santo Natale in pace invece di venire a sconquassarvi i maroni....
grazie a tutti!!!
La Checkrom 4 è basata sul XWKK5, quindi consiglio un bel deep clean usando questo stock, poi root e nuova rom con CWM.
Buon flash!!!
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.
-
Ciao a tutti volevo alcune informazioni riguardanti un piccolo problema che ho con questa rom. Quando inserisco l'auricolare e voglio guardare un video non mi parte il 5.1 mi dice auricolare non collegato. Con la musica invece mi funziona. Cosa puo' essere? Ce' qualche mod per risolvere il problema. Grazie!
-
Vorrei chiedere la cortesia di chi monta questo firmware se può digitare nel tastierino questo codice: *#34971539# (menù del firmware della fotocamera)
Mi sono accorto oggi che non va e vorrei capire se è un bug della Rom oppure della base KK5 visto che so che sono state apportate modifiche alla fotocamera, ammetto però di aver installato anche la Mod in cucina, quindi...
spero di trovare un modo per risolvere che voglio provare una mod caruccia
-
IDEM, non va.
Ma qui trovi solo gente con la CheckROM, come fai a sapere da chi dipende? :p
-
Chiedo in giro :) per ora ho escluso il kernel...
Secondo me le cause sono tre:
1) checkrom
2) mod modifica fotocamera nella cucina
3) il fw KK5
Mi scoccia perché sarei curioso di provare firmware della fotocamera diversi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Escludi pure la mod, ti posso confermare che io non l'ho installata dopo l'aggiornamento alla CRR4.0
-
ma la cucina verrà ancora aggiornata??? ormai è sempre ferma :-(
-
Quote:
iscio
ma la cucina verrà ancora aggiornata??? ormai è sempre ferma :-(
Mi aggiungo alla lamentela: ormai è diverso tempo che la cucina è in abbandono...:(:thumbdown:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.
-
Salve ragazzi vorrei tornare nuovamente a questa rom ma mi chiedo se dalla kitchen era possibile installare l'antipubblicità, il sony bravia engine e il fancy rotation oppure se qualkuno mi dice come fare volevo direttamente inserire questi programmi prima del flash. Grz mille in anticipo ;)
-
Ciao ragazzi, PROBLEMONE: non posso più aprire la rubrica o il tastierino del telefono: processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente.
Riavviato, cambiato kernel.. niente.. che faccio? ho installato quella rom (4.0 HD) poco fa dopo un full wipe
-
Quote:
Fuoritempo
Mi aggiungo alla lamentela: ormai è diverso tempo che la cucina è in abbandono...
Boh... ho notato..... ma qui c'è poco da lamentarsi...
e ho anche notato che GC non risponde quasi mai nel forum.... :-$
-
Quote:
android2
Ciao ragazzi, PROBLEMONE: non posso più aprire la rubrica o il tastierino del telefono: processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente.
Riavviato, cambiato kernel.. niente.. che faccio? ho installato quella rom (4.0 HD) poco fa dopo un full wipe
Prova a sostituire il PHONE . A P K che è nel tuo telefono, con quello dentro l'archivio della ROM e poi riavvia il cell :)
Quote:
mike36
qualkuno mi dice come fare volevo direttamente inserire questi programmi prima del flash.
La mod BRAVIA non è più presente in cucina, comunque se vuoi flashare tutto da CWM puoi tirarli giu tutti e tre da qui
-
Quote:
El Porcharo
Boh... ho notato..... ma qui c'è poco da lamentarsi...
e ho anche notato che GC non risponde quasi mai nel forum.... :-$
Saranno immersi nel gelato fino alle orecchie... :rolleyes:
-
Quote:
El Porcharo
Prova a sostituire il PHONE . A P K che è nel tuo telefono, con quello dentro l'archivio della ROM e poi riavvia il cell :)
La mod BRAVIA non è più presente in cucina, comunque se vuoi flashare tutto da CWM puoi tirarli giu tutti e tre da
qui
Mi sembra un'ottima soluzione, ma qual'è il percorso del dialer (e soprattutto rubrica che dovrebbe chiamarsi contacts.apk) attuale ed il percorso del dialer/rubrica presente nell'archivio della rom? Grazie in advance e buon natale!
-
Sarò stressante.... altro problema con questa rom, nella memoria interna (sd o telefono non cambia) ho salvato una cartella con un centinaio di icone *.ico che in passato utilizzavo (bellissime). Ora me ne vengono viste solo alcune, la maggior parte invece sono bianche o sono tipo in bassissima risoluzione con effetti 16/256 colori. Come mai?
-
Si sono stressante, ora che ho scaricato un altro tema come faccio ad applicarlo?
in italiano:
ho scaricato uno blu e tutto ok, applicato da solo riavviando
poi ho scaricato uno arancione, niente
scaricato stock originale, niente
riscaricato arancione, niente :|
-
Riavvia in recovery mode e flashalo manualmente.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel Dark Knight Siyah 2.5.2