posto per tenermi informato sulla rom![]()
posto per tenermi informato sulla rom![]()
Io farei 2 tentativi, uno č quello di riflashare la rom cosė com'č senza nessun wipe, l'altro č cambiare kernel: prova a mettere il DarkKnight 2.1 solo per vedere se il problema č il kernel
Bastava cliccare in alto "Strumenti Discussione" > "Sottoscrivi ecc ecc"
Ragazzi sono passato dalla versione 3.1.1 alla 4 senza aver fatto il wipe, ho un consumo anomalo della batteria e controllando la cpu con cpuspy il telefono vā in deepsleep ma rimane anche per molto tempo a 200 400 800 e 1200 in pratica rimane lo stesso tempo in tutti gli stati.
Questo succede solo quando sono connesso alla wifi... avete qualche idea?
Grafica semplice, ma molto veloce e stabile sta ROM... montato il kernel dedicato (darknight)..durata batteria da testare......ma sembra buona.... Secondo voi quale il miglior tema da montare su questa rom da prendere nella cucina????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Signori, per chi di voi aveva problemi di connessione col WiFi in Universitā, provate a installare questa patch e fateci sapere se funziona (se no rimango con la mia bella 2.0...)
EDIT: ovviamente SOLO chi č passato alla CRR4.0 che č GB 2.3.6
ossequi
Ultima modifica di El Porcharo; 07-12-11 alle 22:11
mi arrendo... sono 3 ore che cerco la fucking guida per la bootanimation che fenomeno83 dice di essere nel thread dello SpeedMod...
Per quelli che hanno il Phenomenal, la boot animation vi funziona o no?? L'avete trovata 'sta benedetta guida???
Originariamente inviato da El Porcharo
A me funziona tutto. Ho installato la stock.della cucina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Salve sento parlare spesso della Jkay e di come permetta di personalizzare il tutto (e che č compresa nei themes della cucina) ma dove si trova?
Sorry x nubbiaggine mi spiego meglio, č un app che viene ad aggiungersi o cosa? va scaricata ecc...
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Originariamente inviato da matiu
A me la boot animation funziona! sbaglio o č quella dell avvio del telefono? A me funzionano tutte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male