Perdonami BigBang, io parlavo esteticamente che mi sembrava simile alla v2, ora però guardando meglio ho notato i vari miglioramenti !
Ma si con il Tema di Big Bang v2 e v3, installa senza problemi la Phone Mod + Call Recording (io ho messo quell normale e non quella MattBlue) dalla Kitchen e poi quando chiami qualcuno, al posto del pulsante chiama + c'è il pulsante registra e i file li salva in sounds ! ;-)
Non ho fatto niente di particolare e non so il perchè a me funge, ho scaricato e installato !
non utilissimia, ma è sempre un qualcosa in più ! ah si è illegale ? allora perchè la vodafone le registra ? magari se lo dici all'inizio della telefonata diventa legale ! boh !
Io l'ho installata dalla kitchen, senza ricorrere a cwm !
P.S. ma non si possono cancellare delle schermate in Homepage, ad esempio metterne 3 al posto di 5 ? non ci riesco !![]()
Ultima modifica di federacer; 07-11-11 alle 23:40
in poche parole faccio un deep clean, metto la rom stock ki4 ( quella che avevo prima ), faccio il root, poi effettuo i 4 wipe ( 3 wipe + wipe battery ) ed installo la check 2.0 e flasho il kernel ( ho letto che eventualmente si può effettuare il wipe cache e dalvik dopo la custom rom per una pulizia maggiore )
Te invece che kernel usi? Al momento monto lo speed, però non mi ha soddisfatto molto, sarà che ho effettuato la calibrazione della batteria stamattina, però nell'arco della giornata ha consumato il 25 % della batteria ( lo usato veramente pochissimo ) ed oltretutto ho il setcpu attivo. Magari tra qualche ciclo riesco a vedere i risultati.
Ultima cosa e Perdona la mia ignoranza xD, ma in generale cosa fa il modem? Che migliore potrebbe portare se lo cambio?
Ps: scusa, ho letto male la parte in cui non devo effettuare più altri wipe dopo la rom sennò perdo dei programmi >.<
poi probabilmente farò la procedura full wipe + battery e flasho la check xD è meno incasinata uxD
Ultima modifica di shun93; 07-11-11 alle 23:43
Ok grazie bonusax ho aggiornato dal market e adesso funziona tutto a meraviglia
de nada! anche io ci ho perso un po di tempo dietro ma per fortuna si risolve!
veramente non era suo il post con i 280 passaggi...
esatto, se l'interlocutore è avvisato che la conversazione è registrata nessun porblema, ma non si può fare "di nascosto", a sua insaputa insomma..
Che registra la vodafone?? Spero non le chiamate private ma quelle verso il call center!! Gli operatori lo fanno per la qualità del servizio e ti avvisano che la tua chiamata "potrebbe" essere registrata perchè se non ricordo male è una cosa random (o almeno così dichiaravano qualche anno fa...)
NO
il wipe battery nel SGSII non serve. Se proprio vuoi aiutare la batteria puoi fare questa operazione qui.
l'ho scritto sicuramente io pagine fa ma poi ho scoperto che se lo fai dopo il flash non vengono installate alcune cose quindi non fare wipe dopo aver flashato, tanto li fai prima e la rom stessa durante il flash li fa ancora.
Io uso il DarkKnight, rispetto al siyah liscio il range del processore parte da 100mhz quindi dovrebbe consumare un pelino meno
è in buona parte responsabile della ricezione del segnale telefonico, del 3G, wi-fi & company.
sicuramente se hai problemi di segnale in alcune zone dovresti vedere dei miglioramenti se trovi quello giusto per il tuo gestore, ad esempio.
Ne ho gia parlato qualche post indietro..
Avrei un paio di domande su questa rom. Nella cucina c'è anche l'effetto crt per lo spegnimento dello schermo oltre che le varie mod compreso JKay etc?
Io ho la XWKG1, faccio gli wipe e poi flasho da cwm o prima è meglio se metto la stock XXKI4?
grazie mille!!
Ho notato che con il tema ics v.3 rimane in background l applicazione musica..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Originariamente inviato da REDCHAT
L'effetto crt lo abiliti dal jkay!!
Per la procedura di installazione se ora come ora non hai problemi di nessun genere bastano i wipe e la monti sopra la xwkg1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***