ahahhahhahaah
il gingillo ogni tanto sbarella.... io credo che sia qualche sfarfallamento del chip della batteria... chissà che invece non dipenda dalla rom!AHAHAH AHA AH AH AHH
ahahhahhahaah
il gingillo ogni tanto sbarella.... io credo che sia qualche sfarfallamento del chip della batteria... chissà che invece non dipenda dalla rom!AHAHAH AHA AH AH AHH
Originariamente inviato da El Porcharo
Intendevo che le registrazioni (leggi intercettazioni) delle telefonate è pratica abbastanza diffusa...:-P
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
va beh ma le intercettazioni io suppongo siano fatte dalle forze dell'ordine... non persone qualunque quindi non le considero nella categoria![]()
Oggi mi sono accorto di una cosa che non va
Di solito uso go launcher ex. Per caso oggi sono andato sul touchWiz ed ecco che mi è apparso (spero si veda l'immagine):
Immagine.jpg
Fosse solo questo non sarebbe un problema ma pure giochi come angry bird hanno una risoluzione simile e quindi ingiocabili.
Appena installata la rom tutto era ok (mannaggia a me quando non ho fatto un nandroid) quindi evidentemente è stata qualche mod installata successivamente che mi ha creato il problema...ma va a capire quale.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Prima di reinstallare tutto preferisco aspettare che esca un aggiornamento della rom.
:o RABBBRRIVIDIAMOOOOOOOOOOOoooooo....
ORRORE!! A vederla così mi ricorda molto l'incompatibilità refresh/monitor anche se non è proprio identico.
Non è che hai installato qualche programmino per modificare il clock di cpu/gpu? Te lo fa sempre o solo con TW?
'Sta cosa dell'aggiornamento ROM è da un po' che la sento nell'aria... anche sul forum ufficiale qualcuno vuol sapere le novità.. ma siamo sicuri che stiano lavorando su una nuova rom!? mah....
Originariamente inviato da El Porcharo
...mmm.....anch'io ho sentito rumors riguardo l'uscita di una nuova versione della rom.....
Come disse il cieco in fin di vita: chi vivrà vedrà !!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ieri lo sviluppatore della rom GadgetCeck ha annunciato che la rom sarebbe stata terminata molto probabilmente domani.......attendiamo ansiosi.... Qeeste le paroli ufficiali :
" Me and Leo will finish a new rom by 2days it alredy out to beta testers and till now now serious issues
So b happy a new rom up soon "
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.2 beta5.1 (lulzactive) - Tema : ICS 3.0 - Font : Roboto
Ma io mi chiedo... Colui o colei che ha creato questo topic non avrebbe dovuto anche aggiornare le cose nuove? Non dico subito ma almeno non troppo tardi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male