ciao, volevo sapere perchè non riesco più a sincronizzarmi con kies e se è normale che sia scomparso il navigatore? in una precedente installazione ricordo che c'era..
mi dareste qualche consiglio di settaggio. grazie...
ciao, volevo sapere perchè non riesco più a sincronizzarmi con kies e se è normale che sia scomparso il navigatore? in una precedente installazione ricordo che c'era..
mi dareste qualche consiglio di settaggio. grazie...
Originariamente inviato da El Porcharo
Ho letto il metodo proposto dal francese, ma ci manca solo che dica di farlo in una notte di plenilunio aggiungendo ali di pipistrello e guardando nella bottiglia dell'olio !!!!!!!
Ma stiamo seri, dai... Se ci mettiamo ad ascoltare anche i francesi......
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah Dark Knight 2.1 beta 1.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
A parte qualche cagata di contorno che ha aggiunto lui, il metodo sembra essere efficace. In sostanza non devi far altro che caricare al 100% a tel spento, scollegare il cavo, togliere la batteria per un po' di tempo, rimetterla e accendere.
Togliere la batteria per lasciare che le tensioni residue si "azzerino" non mi sembra una stupidaggine... più che altro credo che sia nient'altro che un passaggio per far stabilizzare le tensioni...
Ricordi, quando il pc non si accendeva più, il vecchio metodo di staccare l'ali dalla mobo e la spina dalla corrente e premere il tasto accensione per scaricare i residui? Chissà come mai magicamente il computer ripartiva...
Cmq, fino a prova contraria, al momento le calibrazioni della batteria sono inutili![]()
Ultima modifica di El Porcharo; 12-11-11 alle 19:56
E' uscita la versione 3.1.1 della ROM
Forum: CheckROM RevolutionHD v3.1.1 XWKJ3 Rock Stable | CheckROM
Download: http://download.checkrom.com/d/IiIbW...nHD_V3.1.1.zip
DONT POST THIS OR HINT THIS ON XDA
If i get time today i will update some mod's in the Kitchen but that depends!
Because Leo is having some family occasion's he is a bit busy lately!
Incredibile! Anche Leo ha una famiglia e ha da fare!![]()
![]()
ATTENZIONE PERCHE' L'AUTORE CHIEDE ESPLICITAMENTE DI NON USARE LA CUCINA PER IL MOMENTO PERCHE' DEVE ESSERE AGGIORNATA DA LEO!
Ultima modifica di andtraini; 13-11-11 alle 06:58 - Motivo: Avvertenza
La 3.1.1 é scaricabarile anche dalla kitchen.
Siyah beta 7 online
http://www.gokhanmoral.com/
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah-v2.2beta7
È stato aggiornato il server della cucina.... si attendono temi e nuove mod ma alcune gia sono presenti....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 3.1.1 - Kernel : Siyah 2.2 beta5.1 - Tema : Waiting for ICS - Font : Roboto
ragazzi io al momento monto la versione 2, posso tranquillamente passare alla 3.1.1 senza fare un wipe data o rischio di avere problemi se non faccio i soliti tre wipe?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da masterdoo
Mi associo alla domanda: se flasho la 3.1.1 da CWM sulla 2.0.0 non ho problemi?!? Mi riferisco al fatto della base KI4 (anche se GadgetCheck dice che si può fare serenamente...) e di tutte le mie apps, impostazioni, dati personali, files.....
Illuminatemi in proposito, please !!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
in download!! però ho visto che si basa sul kj3 ho sbaglio?? chi come me hs il xxk4...deve passsre al firmware indicato sul forum del link x forza?? spero d nooo
grazie!!
Originariamente inviato da Fuoritempo
Io ho installato sia la 3 che la 3.1.1 sulla 2 e nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
masterdoo (13-11-11)