Io aspetto la 3.1.1 per falshare questa nuova versione, sperando che nel frattempo la kitchen venga aggiornata.User BugReports
Error: Process %1$sis not responding
OMACP & SyncmlDS missing apk's
Calender Widget!
That's it haa so 3.1.1 it is![]()
Io aspetto la 3.1.1 per falshare questa nuova versione, sperando che nel frattempo la kitchen venga aggiornata.User BugReports
Error: Process %1$sis not responding
OMACP & SyncmlDS missing apk's
Calender Widget!
That's it haa so 3.1.1 it is![]()
Non ti conosco quindi non voglio mettere in dubbio le tue conoscenze, che sicuramente visto quello che scrivi sono maggiori di quelle di leomar75 e di gadgetchecs che sono i creatori di questa splendida rom, loro sulle faq di xda, nei vari casi di installazione scrivono sempre 2 wipe oltre agli altri: il dalvik ed il battery stats.
Ho studiato elettronica ed informatica quindi scendi pure nei tecnicismi, sono veramente curioso di sapere perchè il wipe battery stats non serve. Ti ringrazio anticipatamente per il tuo tempo e per la tua risposta :-)
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
che kernel consigliate di installare su questa rom?
soprattutto per chi ha h3g....
grazie
Va di moda il siyah e va anche bene :-)
Ho h3g con modem xxki3
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.1.1-CWM.zip
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
Conviene quindi aspettare la 3.1.1?
Kernel e gestore telefonico non hanno niente in comune, ti confondi col modemAnch'io ho H3G ed uso l'ultimo rilasciato nella rom branded 3, il NEKI2.
Per il kernel se non sei alla ricerca di niente in particolare scegliti una delle versioni Siyah tra quello "liscio" o quello "DarkKnight"
No, le mie conoscenze non sono affatto maggiori ma sicuramente non scrivo per aumentare il mio postcount: se n'è parlato più volte diverse pagine addietro... ogni volta per ricercare 'sti ca*** di post è sempre un calvario...
Te lo scrisse anche Nem3sis in risposta quotata ad un tuo messaggio riguardante lo stesso argomento e se ne parla nelle faq del 3d ufficiale per il kernel Siyah su xda
Search.png Leggi qua
L'unica cosa sensata più simile ad un battery calibration che puoi fare è questa, nulla di più
CIT: Se io ho una mela, tu hai un'altra mela e ce le scambiamo, abbiamo sempre una mela a testa. Se io ho un idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo avremo entrambi due idee
EDIT: nel frattempo ce scrivevo e cercavo i post relativi vedo che targus ha gia avuto risposta
Ultima modifica di El Porcharo; 12-11-11 alle 15:17
non ho ancora avuto modo di essere a cas oggi cn il wi fi...cosi ls scarico...però se non funziona la kitchen per ora secondo me convien aspettare che sia perfezionata....