CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 231 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpipa Visualizza il messaggio
    Scusate colpa mia ma argomento. La tre ha rilasciato la ki8 ufficiale con questo modem, è un modem ottimizzato per le reti tre e questo è il primo motivo. Il secondo è questo: a lavoro da me la tre prende in un solo punto della mia scrivania, ho l'sgsII da giugno e non c'è modem, rom che non abbia provato ( dalla Cyano alla Miui, dalla Crishelko alla check ecc ecc ) bene con questo modem prende due tacchette fisse ( non sbalza mai ) lo speed test mi da 2.9 e non è poco, va in roming e riprende con una certa velocità. Scusa ancora se non l'ho spiegato prima !!
    Io ho Fastweb, ma usa i ponti della 3 e il segnale non è dei migliori! Ora lo provo grazie!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Scusate colpa mia ma argomento. La tre ha rilasciato la ki8 ufficiale con questo modem, è un modem ottimizzato per le reti tre e questo è il primo motivo. Il secondo è questo: a lavoro da me la tre prende in un solo punto della mia scrivania, ho l'sgsII da giugno e non c'è modem, rom che non abbia provato ( dalla Cyano alla Miui, dalla Crishelko alla check ecc ecc ) bene con questo modem prende due tacchette fisse ( non sbalza mai ) lo speed test mi da 2.9 e non è poco, va in roming e riprende con una certa velocità. Scusa ancora se non l'ho spiegato prima !!
    da quando ho messo questo modem la batteria si scarica che è un piacere... mi sa che torno al XXKI4

Senior Droid L'avatar di sbarrett

Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    da quando ho messo questo modem la batteria si scarica che è un piacere... mi sa che torno al XXKI4
    sicuro??
    io continuo a testarlo..
    Zopo zp998 | Nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Spettacolo il tema/launcher ICS, peccato che non abbia la batteria percentuale (e la mod non si installa) e non capisco come diavolo è girato... ora riflasho la rom per cavarlo sperando che vada senza intoppi!
    ho provato a installare il syah 2.1...vediamo come va, con la nuova recovery i pacchetti si installano senza problemi a quanto ho potuto vedere anche se ci devo fare sicuramente la mano...ora mi ci vorranno due anni a ripristinare i dati...ufff
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Sto provando il modem, ma in effetti a scapito di un sensibile calo della batteria ho un lieve incremento del segnale.... al momento rimango scettico, ma serve un po' di tempo in più per giudicare....

Androidiano L'avatar di BigBang

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 44 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Spettacolo il tema/launcher ICS, peccato che non abbia la batteria percentuale (e la mod non si installa) e non capisco come diavolo è girato... ora riflasho la rom per cavarlo sperando che vada senza intoppi!
    ho provato a installare il syah 2.1...vediamo come va, con la nuova recovery i pacchetti si installano senza problemi a quanto ho potuto vedere anche se ci devo fare sicuramente la mano...ora mi ci vorranno due anni a ripristinare i dati...ufff
    Stò già lavorando alla v2 con la batteria percentuale! Per adesso non potete installare altre icone batteria!

Con la nuova recovery potete installare automaticamente i pacchetti solo se non avete la SD esterna! Se l'avete toglietela!
    Ultima modifica di BigBang; 26-10-11 alle 18:22

Senior Droid L'avatar di sbarrett

Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Sto provando il modem, ma in effetti a scapito di un sensibile calo della batteria ho un lieve incremento del segnale.... al momento rimango scettico, ma serve un po' di tempo in più per giudicare....
    ma come fate a giudicare un modem sulla durata della batteria se ora l'avete istallato?
    Zopo zp998 | Nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    lo ho provato ieri sera non va. il governo ore servono eccome pro a fare un benchmark con governor savage zen oppure on demand vedrai che differenza. i pacchetti che devi installare manualmente con cvm 5. sto dettando mentre guido pazienza mediatori

CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1b13--OC_Daemon: SavagedZen
    Se hai visto in giro nei fari forum molti utenti dicono che i governor alternativi sono inutili, ma io giusto perché sei tu voglio provare.
    Dove trovo Savage Zen e on demand? Nel market non ci sono, nella cucina ho trovato o/c deamon che sembra essere la stessa cosa.
    Hai qualche impostazione da consigliarmi o anche di default fanno la loro parte?
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
    AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
    Kernel: 3.4.0-3423977

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    Se hai visto in giro nei fari forum molti utenti dicono che i governor alternativi sono inutili, ma io giusto perché sei tu voglio provare.
    Dove trovo Savage Zen e on demand? Nel market non ci sono, nella cucina ho trovato o/c deamon che sembra essere la stessa cosa.
    Hai qualche impostazione da consigliarmi o anche di default fanno la loro parte?
    I governor sono interni ai kernel. Il siyah ha il savagedZen che é uno smartass v2 ottomizzato più un'altra decina tra cui ondemand. Tramite setcpu oppure ocdaemon ed altri, puoi cambiare governor, voltaggi(setcpu) ed altro. Comunque ho notato dei micro scatti fastidiosi. Ora uso i kernel senza questi programmi.

CheckRomRevolution--Kernel SpeedMod

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo
    Ho la netta sensazione (risultati dei 2 bench) che con questa ROM il RAGE sia nettamente più performante dello SPEEDMOD, ma il dubbio è sempre quello: e la "batarìa" ???!?!?!?

From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, smartbench: 4750, Antutu: 6254.

È confortante constatare che le mie considerazioni suscitano così tanto interesse.... Non rispondetemi in 800 per volta, non riesco a leggere tutti i vostri post !!!!! (.....of course I'm jockin'....).

From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, smartbench: 4750, Antutu: 6254.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Pagina 31 di 231 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio