Io ho Fastweb, ma usa i ponti della 3 e il segnale non è dei migliori! Ora lo provo grazie!
Spettacolo il tema/launcher ICS, peccato che non abbia la batteria percentuale (e la mod non si installa) e non capisco come diavolo è girato... ora riflasho la rom per cavarlo sperando che vada senza intoppi!
ho provato a installare il syah 2.1...vediamo come va, con la nuova recovery i pacchetti si installano senza problemi a quanto ho potuto vedere anche se ci devo fare sicuramente la mano...ora mi ci vorranno due anni a ripristinare i dati...ufff
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Ultima modifica di BigBang; 26-10-11 alle 18:22
Se hai visto in giro nei fari forum molti utenti dicono che i governor alternativi sono inutili, ma io giusto perché sei tu voglio provare.
Dove trovo Savage Zen e on demand? Nel market non ci sono, nella cucina ho trovato o/c deamon che sembra essere la stessa cosa.
Hai qualche impostazione da consigliarmi o anche di default fanno la loro parte?
Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
Kernel: 3.4.0-3423977
I governor sono interni ai kernel. Il siyah ha il savagedZen che é uno smartass v2 ottomizzato più un'altra decina tra cui ondemand. Tramite setcpu oppure ocdaemon ed altri, puoi cambiare governor, voltaggi(setcpu) ed altro. Comunque ho notato dei micro scatti fastidiosi. Ora uso i kernel senza questi programmi.
CheckRomRevolution--Kernel SpeedMod
Originariamente inviato da Fuoritempo
È confortante constatare che le mie considerazioni suscitano così tanto interesse.... Non rispondetemi in 800 per volta, non riesco a leggere tutti i vostri post !!!!! (.....of course I'm jockin'....).
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, smartbench: 4750, Antutu: 6254.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1