CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 231 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Non fucilatemi!!
    Ho voluto provare la rom e funziona pure molto bene...veramente fantastica, nessun problema!!

Il guaio è che dopo un bel clean e multi wipe, preso da un dubbio e molta confusione su quel benedetto xwki4 e xxki4, invece di consultarvi o leggere meglio i post, ho pensato fosse indifferente quale versione di firmware stock avessi installato ( e che tanto poi con la rom custom avrei rimodificato il tutto) , visto poi che non trovavo il CWM per la xxki4 ma solo per la xwki4, ho installato il kg1 com relativo CWM kg1.

Ora per correggere dovrei mettere il firmwere xxki4 con CWM xwki4 x poi reinstallare la mod??
    Devo rifare il deep clean?? E i wipe??
    Ho appena finito di reinstallare tutto e riconfigurato.
    Che pirla!!

Ne approfitto per complimentarmi con lo staff di questa splendida rom. Veramente ben fatta.

</br>
    Inviato dal mio GT-I9100 usuhttp://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]

2.  
    Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead
    Non fucilatemi!!
    Ho voluto provare la rom e funziona pure molto bene...veramente fantastica, nessun problema!!

Il guaio è che dopo un bel clean e multi wipe, preso da un dubbio e molta confusione su quel benedetto xwki4 e xxki4, invece di consultarvi o leggere meglio i post, ho pensato fosse indifferente quale versione di firmware stock avessi installato ( e che tanto poi con la rom custom avrei rimodificato il tutto) , visto poi che non trovavo il CWM per la xxki4 ma solo per la xwki4, ho installato il kg1 com relativo CWM kg1.

Ora per correggere dovrei mettere il firmwere xxki4 con CWM xwki4 x poi reinstallare la mod??
    Devo rifare il deep clean?? E i wipe??
    Ho appena finito di reinstallare tutto e riconfigurato.
    Che pirla!!

Ne approfitto per complimentarmi con lo staff di questa splendida rom. Veramente ben fatta.

</br>
    Inviato dal mio GT-I9100 usuhttp://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]

Pareri ai piu' esperti.... Certo sarebbe stata la cosa migliore flashare la base sotto la custom .......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Io ho bisogno di un aiutino, per partire da una base pulita mi serve il Kernel CF con root e CWm per la stock XXKI4, solo che non lo trovo da nessuna parte e da xda non so quale sia la versione da scaricare!
    Qualcuno mi potrebbe cortesemente postare il link per il download?vorrei aggiornare a questa splendida rom e mi manca solo quello per iniziare...
    Grazie mille
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dai che ce' in giro! Se vai nella lista ufficiale del forum la trovi con relativa root

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Già fatto, ma dall'ufficio non riesco a vedere alcuni forum purtroppo e mi vanno solo i link diretti da megaupload e similari...tra l'altro nella lista ufficiale manca proprio quest'ultimo Kernel e si ferma alla KI8
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema..dopo aver installato questa rom (in realtà anche nella 2.7.1) la navigazione 3g va lentissima! il mio è operatore h3g..con speedtest mi da degli scandalosi risultati di download di 100 kbs, a volte max 300..invece in upload a volte è scarso come in down e a volte arriva a 1mbs..pensavo fosse un problema di modem, ma provandone un pò non è cambiato niente..allora ho pensato agli apn, ma anche li siamo nella norma..prima con la rom stock kg1 arrivavo tranquillamente a 2,5mbs!! che diavolo è successo? ps il simbolino è sempre e cmq h+..grazie mille a chi mi può dare una mano!

Senior Droid L'avatar di vince59

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho appena resuscitato il mio SGS2 che ora la KW KI8 (brand 3) su cui ho già sparato la chainfire ed il vecchio boot...sapete dirmi se posso montare la leomar di questo thread che è basata però sull XX KI4 e non sulla mia o magari monto prima la XW KI8 europea?...grazie
    Ultima modifica di vince59; 25-10-11 alle 10:59
    in foto il decolté di mia moglie...

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, avrei una domanda forse stupida ma non riesco proprio a risolvere. Succede che ho modificato sul tema stock entrambi i walls della home e della lockscreen adesso se vado ad installare dalla cucina un nuovo tema succede che installa tutto correttamente ma mantiene i walls personalizzati e non mi fa vedere quelli propri del tema. Ho provato sempre dalla cucina ad installare il theme remover( mi pare si chioami così) ma non risolvo. Qualcuno sa dirmi come fare per installare il tema con i suoi walls? Grazie!!!!

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz
    Io ho bisogno di un aiutino, per partire da una base pulita mi serve il Kernel CF con root e CWm per la stock XXKI4, solo che non lo trovo da nessuna parte e da xda non so quale sia la versione da scaricare!
    Qualcuno mi potrebbe cortesemente postare il link per il download?vorrei aggiornare a questa splendida rom e mi manca solo quello per iniziare...
    Grazie mille

Puoi anche usare questo
    http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1318971897

11. Il seguente Utente ha ringraziato briorbrio per il post:

Abboz (25-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    Semplicemente perché non funziona.
    Batteria meglio o peggio del Siyah?
    Io ho constatato come del resto mi sembra abbia postato anche andromeda, che per le batterie il kernel stock KI4 è sempre il più duraturo.
    Inoltre tutti i gestori di governor come setcpu e daemon non servono...
    Non è che per caso con la kitchen 1.2.3 è possibile applicare le mod anche con la CWM5?
    lo ho provato ieri sera non va. il governo ore servono eccome pro a fare un benchmark con governor savage zen oppure on demand vedrai che differenza. i pacchetti che devi installare manualmente con cvm 5. sto dettando mentre guido pazienza mediatori

CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1b13--OC_Daemon: SavagedZen

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 22 di 231 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio