CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 231 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d43m0n Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'unico motivo che mi blocca l'upgrade è il fatto di ridovermi configurare il menu applicazioni del launcher TW 4.5 (cartelle, pagine etc...). Qualcuno conosce un metodo alternativo all'onerosa riorganizzazione manuale delle cartelle??
    Cosa mi dite dei consumi di batteria con questa nuova ROM? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    io per mettere in ordine alfabetico i file, cartelle eccetera uso Appzorter dal market
    Galaxy S5

Un Thanks non fa mai male

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    provato un ora fa..3659..ora invece mi ha fatto 4350..che boiata sto quadrant, capisco un margine d'errore ma così rasenta il ridicolo
    Io con Antutu Benchmark, kernel speed mode ho avuto un risultato ottimo 6064!! Ho eseguito il test tre volte...
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funa1991
    Originariamente inviato da d43m0n
    Ragazzi l'unico motivo che mi blocca l'upgrade è il fatto di ridovermi configurare il menu applicazioni del launcher TW 4.5 (cartelle, pagine etc...). Qualcuno conosce un metodo alternativo all'onerosa riorganizzazione manuale delle cartelle??
    Cosa mi dite dei consumi di batteria con questa nuova ROM? Grazie!

io per mettere in ordine alfabetico i file, cartelle eccetera uso Appzorter dal market

Peró Appzorter ti consente solo di ordinare, se volessi salvarmi la configurazioni delle cartelle e dei contenuti come si fa??

Samsung Galaxy S2
    Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
    Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
    Modem: XWKL1

OBDLandia non solo car tuning...

Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d43m0n Visualizza il messaggio
    Peró Appzorter ti consente solo di ordinare, se volessi salvarmi la configurazioni delle cartelle e dei contenuti come si fa??

e dai questo non credo si possa fare, alla fine se hai una cartella ne crei una nuova e ci rimetti dentro le app.
    non è così una tragedia.
    la cosa pesante è quando si fa deep clean che bisogna riconfigurare e reinstallare tutto
    Galaxy S5

Un Thanks non fa mai male

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Beh si ma per quello ci sarebbe titanium backup (che, personalmente, preferisco non usare in caso di flashing). Ma sai cercavo il modo di salvarmi la main folder del menu applicazioni.... ;(

Samsung Galaxy S2
    Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
    Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
    Modem: XWKL1

OBDLandia non solo car tuning...

Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!

Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è una nuova versione del Market 3.3.11 se v'interessa. Molto reattiva rispetto all'attuale e con qualche opzione in più. Vi posto il Link:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Installatela,cancellate i dati e iniziate a provarla
    Ultima modifica di Blur75; 02-11-11 alle 10:35

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrik89 Visualizza il messaggio
    speriamo d risolvere
    Dopo aver installato prima la XXI4 ufficiale, poi la versione 1 della CheckRomRevolution HD sono riuscito finalmente a installare la versione 2..... però che fatica rimettere tutto apposto!
    Lascio perdere il tentativo del tema, tutte queste ore sono devastanti; anche perché ho potuto rimettere la versione TW4.5 che mi interessa molto!

Giusto per dare la corretta info, non riusco ad installare la CheckRevolution HD v2 senza installare prima la v1

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Domanda, veloce veloce, io ho la versione 1.0 e ho già scaricato la versione 2.0...prima di installarla vorrei sapere se ci sono problemi o noie se non faccio un full wipe (l'ho fatto la settimana scorsa e sono ancora dietro a ripristinare della roba), chiaramente effettuerò i classi wipe cache/davilk.
    Mi scocciava troppo ripartire di nuovo da capo con tutta la baracca...

Edit, il nuovo market è sicuramente più reattivo e non è niente male di sicuro!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

HEila, installata la v2 (infatti se vado su info sul dispositivo - numero build - CheckROM Revolution v2.0.0) ma perchè se vado su kicten pro sopra mi esce scritto CheckROM Revolution v1.0 (XXKI4) ??
    Grazie Mille

Androidiano L'avatar di El Porcharo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Per l'indicatore di carica che sale é successo anche a me ma non dipende dalla rom..tempo fa ho avuto un freeze con la 1.0 e la batteria era scesa di un 20%..mi é risalita di qualche punto finché l'indicatore non si é stabilizzato con la batteria..infatti dopo un pò l'indicatore é ricominciato a scendere e tutto si é rimesso apposto..spero anche a te!!
    Rettifico, guardando bene il grafico si capisce che la batteria era poco sotto il 60% infatti ora che ricordo meglio mi sembra fosse intorno al 54... quindi direi che l'escursione è stata di circa il 40%!!! Il tutto nell'arco di circa 1 minuto!!

Ho anche notato che lo scherzetto m'ha ribaltato tutte le icone nella prima pag delle applicazioni, prima avevo le cartelle in cima e qualche icona sfusa sotto, ora invece mi ritrovo la disposizione inversa!

Mi sa che stasera do proprio una bella spianata... fanculo al tempo che ho gia perso per settare/installare tutto

Per quanto riguarda la ristabilizzazione dell'indicatore, è continuato a salire fino al 24 circa, ho anche provato ad attivare più cose possibili per vedere se si scaricava velocemente (wifi bluetooth hsdpa flashled) ed è scesa dell'1% nell'arco di un minuto circa..
    Poi non è più salita, l'ho attaccata al caricabatterie e sono andato a letto, poi stamattina ho lasciato riposare la batteria togliendola del tutto e rimettendola dopo un paio d'ore. Ora sembra che la carica si sia ripristinata al 100% ma dove cavolo è finito quel 40% che ieri è sparito improvvisamente!?? :o

Quote Originariamente inviato da Leon_Cloud_ Visualizza il messaggio
    HEila, installata la v2 (infatti se vado su info sul dispositivo - numero build - CheckROM Revolution v2.0.0) ma perchè se vado su kicten pro sopra mi esce scritto CheckROM Revolution v1.0 (XXKI4) ??
    Perchè devi cambiare il server da cui scarica le mod. TASTO MENU > ALTRO > SETTINGS > SELECT SERVER > poi imposti CheckROM Revolution ROM v2.0 (XXKI4)

Pagina 58 di 231 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio