io per mettere in ordine alfabetico i file, cartelle eccetera uso Appzorter dal market
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Peró Appzorter ti consente solo di ordinare, se volessi salvarmi la configurazioni delle cartelle e dei contenuti come si fa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Beh si ma per quello ci sarebbe titanium backup (che, personalmente, preferisco non usare in caso di flashing). Ma sai cercavo il modo di salvarmi la main folder del menu applicazioni.... ;(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi c'è una nuova versione del Market 3.3.11 se v'interessa. Molto reattiva rispetto all'attuale e con qualche opzione in più. Vi posto il Link:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ;)
Installatela,cancellate i dati e iniziate a provarla
Dopo aver installato prima la XXI4 ufficiale, poi la versione 1 della CheckRomRevolution HD sono riuscito finalmente a installare la versione 2..... però che fatica rimettere tutto apposto!
Lascio perdere il tentativo del tema, tutte queste ore sono devastanti; anche perché ho potuto rimettere la versione TW4.5 che mi interessa molto!
Giusto per dare la corretta info, non riusco ad installare la CheckRevolution HD v2 senza installare prima la v1
Domanda, veloce veloce, io ho la versione 1.0 e ho già scaricato la versione 2.0...prima di installarla vorrei sapere se ci sono problemi o noie se non faccio un full wipe (l'ho fatto la settimana scorsa e sono ancora dietro a ripristinare della roba), chiaramente effettuerò i classi wipe cache/davilk.
Mi scocciava troppo ripartire di nuovo da capo con tutta la baracca...
Edit, il nuovo market è sicuramente più reattivo e non è niente male di sicuro!
HEila, installata la v2 (infatti se vado su info sul dispositivo - numero build - CheckROM Revolution v2.0.0) ma perchè se vado su kicten pro sopra mi esce scritto CheckROM Revolution v1.0 (XXKI4) ??
Grazie Mille
Rettifico, guardando bene il grafico si capisce che la batteria era poco sotto il 60% infatti ora che ricordo meglio mi sembra fosse intorno al 54... quindi direi che l'escursione è stata di circa il 40%!!! Il tutto nell'arco di circa 1 minuto!!
Ho anche notato che lo scherzetto m'ha ribaltato tutte le icone nella prima pag delle applicazioni, prima avevo le cartelle in cima e qualche icona sfusa sotto, ora invece mi ritrovo la disposizione inversa!
Mi sa che stasera do proprio una bella spianata... fanculo al tempo che ho gia perso per settare/installare tutto :(
Per quanto riguarda la ristabilizzazione dell'indicatore, è continuato a salire fino al 24 circa, ho anche provato ad attivare più cose possibili per vedere se si scaricava velocemente (wifi bluetooth hsdpa flashled) ed è scesa dell'1% nell'arco di un minuto circa..
Poi non è più salita, l'ho attaccata al caricabatterie e sono andato a letto, poi stamattina ho lasciato riposare la batteria togliendola del tutto e rimettendola dopo un paio d'ore. Ora sembra che la carica si sia ripristinata al 100% ma dove cavolo è finito quel 40% che ieri è sparito improvvisamente!?? o_O :o
Perchè devi cambiare il server da cui scarica le mod. TASTO MENU > ALTRO > SETTINGS > SELECT SERVER > poi imposti CheckROM Revolution ROM v2.0 (XXKI4)