Ragazzi mettendo la versione 3
2.0 della checkrom non riesco a mettere la mod call recording. Semplicemente una volta installata la mod da cwm non mi compare il tasto per registrare. Succede anche a voi?
Ragazzi mettendo la versione 3
2.0 della checkrom non riesco a mettere la mod call recording. Semplicemente una volta installata la mod da cwm non mi compare il tasto per registrare. Succede anche a voi?
Avevo il kernel siyahdaknight ma mi so accorto ke se ascoltavo la radio in streaming cn display spento se alzavo o abbassavo il volume il pda andava in crash..ho adesso lo speedmod e tutto ok
Zopo zp998 | Nexus 7
ho un problema con la batteria...se vado su impostazioni-informazioni-stato batteira e clicco sul grafico, noto un anomalia: all'incirca alla stessa altezza, d'un tratto il grafico è come se venisse tagliato e ricomincia da un altezza molto più bassa, come se di colpo dalla percentuale 78 passasse istantaneamente alla 40.. non riesco a fare uno screenshot altrimenti lo avrei postato.. cosa può essere? come kernel ho su siyah 2.1..
meno male che sono in ferie---perchèho rifatto per la seconda volta in un giorno...3 wipe..ki4 stock..cf root...poi 3 wipe...flash revolution...e ora mi sembra che vada tutto bene..!! Allora, i video dopo, aver messo il siyah 2.1b13 ( ho fatto bene o era meglio un altro??) sembra che siano finalmente a posto, non scattano piu come prima.
Sono avvero molto felice di aver scoperto questa rom! grazie alle menti che lavorano per tutti noi!!
grazie!!
Originariamente inviato da bonusax
Sono contentissimo che hai risolto
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.1.1 - Tema : ICS 2.1 - Font : MyriadPro Semibold