Ragazzi mettendo la versione 3
2.0 della checkrom non riesco a mettere la mod call recording. Semplicemente una volta installata la mod da cwm non mi compare il tasto per registrare. Succede anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mettendo la versione 3
2.0 della checkrom non riesco a mettere la mod call recording. Semplicemente una volta installata la mod da cwm non mi compare il tasto per registrare. Succede anche a voi?
La cucina funziona di nuovo :-)
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
Avevo il kernel siyahdaknight ma mi so accorto ke se ascoltavo la radio in streaming cn display spento se alzavo o abbassavo il volume il pda andava in crash..ho adesso lo speedmod e tutto ok
ho un problema con la batteria...se vado su impostazioni-informazioni-stato batteira e clicco sul grafico, noto un anomalia: all'incirca alla stessa altezza, d'un tratto il grafico è come se venisse tagliato e ricomincia da un altezza molto più bassa, come se di colpo dalla percentuale 78 passasse istantaneamente alla 40.. non riesco a fare uno screenshot altrimenti lo avrei postato.. cosa può essere? come kernel ho su siyah 2.1..
meno male che sono in ferie---perchèho rifatto per la seconda volta in un giorno...3 wipe..ki4 stock..cf root...poi 3 wipe...flash revolution...e ora mi sembra che vada tutto bene..!! Allora, i video dopo, aver messo il siyah 2.1b13 ( ho fatto bene o era meglio un altro??) sembra che siano finalmente a posto, non scattano piu come prima.
Sono avvero molto felice di aver scoperto questa rom! grazie alle menti che lavorano per tutti noi!!
grazie!!
Quindi dici che è una cosa "transitoria"?
ma una curiosità... quanto ti dura la batteria?
già che ci sono chiedo anche questo... come mai non mi va lo screen-capture? ho aggiunto il tasto al menu di spegnimento...ma non trovo se le fa e dove mette le foto!
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Sono contentissimo che hai risolto ;)
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.1.1 - Tema : ICS 2.1 - Font : MyriadPro Semibold