Quote:
Originariamente inviato da Marjol
Deve funzionare..rifai al limite..scarica tutto da qua
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Marjol
Deve funzionare..rifai al limite..scarica tutto da qua
scusate ma a voi il marcket funziona????? a me solo con wifi acceso altrimenti non scarica nulla mi dice file troppo grande consiglio scaricamento con wifi .............. cazzata assurda è un file piccolissimo è set cpu , ma poi lo fa con tutto quello che voglio scaricare
poi come metto in wi fi parte come un razzo , forse è un settaggio che mi sono perso?????
aiutatemi mi piace un sacco non volevo tornare in dietro
impostazioni-sistema-impostazioni PROXY-utilizza solo WIFI metti su OFF
ciao a tutti,è uscita la 1.11.11 + Italian Pack 1
non porta miglioramenti al nostro SGS II, passo anche sta volta.
Facci sapere
Un aiuto per favore:
Installando la penultima ed ora ultima versione ho grossi problemi in ricezione anzi:
Non mi funzionano le applicazioni tipo Tripdvisor ovvero quando parte il gps mi si sconnette la connessione dati, per riprenderla devo ogni volta andare nel menu' veloce levare e rimettere la connessione dati, qualche aiuto?
Ho provato vari kernel e vari modem ma nulla :(.
Grazie.
Impostazioni -> impostazione reti mobili -> apn ( flagga sul tuo apn )
Ciao a tutti ragazzi!!!!
ho aggiornato il post con l ultima versione 1.11.11..non è poi cosi corposo il changelog ma sempre utile visto che non dobbiamo cancellare niente..basta AGGIORNARE!
Vi consiglio sempre il kernel siyak 2.1rc3.. il migliore secondo me per prestazioni!
Ah...come sempre ho inserito il changelog dell ultima versione!
Per tutti coloro che intendono aggiornare per chi non lo sapesse dall app miui download presente nella rom potete scaricare l ultima versione da li e poi recovery e flashare il nuovo aggiornamento
Grosse differenze rispetto alla 1.11.4 non le noto......èancora presto però visto che la uso da qualche ora.....però tutto sommato è molto fluida e senza imputamenti....il kernel Syiah 2.2 b6 è molto performante (lo preferisco al 2.1.1)....l'unica cosa è che ho flashato da CWM 4way reboot per avere i comandi nel tasto Power della recovery mode e download mode ma non mi funzionano.....ci sono settaggi particolari da fare?
le foto e i video sono al livello della stock?
non direi lievi, mettendo 2 foto a confronto fatte con custom rom e miui 1.11.X sembrano fatte da 2 terminali diversi chiaramente a svantaggio della miui (aihmè è l'unico neo che ha questa rom)
ps: non ha il pinch to zoom ma tutto sommato è una cosa da niente
Ovvio che dipende dalle esigenze che si hanno....per me il reparto fotocamera non è di fondamentale importanza e mi và bene lo stesso.....poi ognuno ha le proprie priorità
@ dadodado
ti faccio presente che il link al kernel siyah 2.1rc3 in prima pagina non funziona.
Grazie
un'ultima cosa.
Ieri ho montato per la prima volta questa Rom e devo dire che non mi dispiace per niente. Ho un problema però con la CWM. In sostanza quando provo a fare il backup mi da errore. Inoltre ho notato che non è possibile effettuare ne il backup ne il restore su SD esterna.
Consigli?
pure a me non condiziona la scelta della miui la performance della cam però ho voluto sottolineare che la differenza dei risultati non è lieve fra le due rom in questione
@ fabstars
http://www.gokhanmoral.com/ trovi tutte le release (incluse beta) di questo kernel
ma la MIUI che kernel monta?? posso tranquillamente montare l'ultima versione da CWM?
Grazie
Ti consiglio di provare il Syiah 2.2 beta6......è davvero performante
Monta il volwerine ma non è il massimo......per il flash vai di CWM
comunque alla 1.11.11 manca la possibilità di riavviare in modalità cwm o download dal menù del tasto destro, non è un grosso deficit però...
l'algoritmo della fotocamera della stock è una bella gatta da pelare pure per il team miui, sicuramente è una lacuna che colmeranno con le prossime release (spero)
Ciao a tutti,
spero qualcuno possa darmi un aiuto.....
Vorrei montare la miui seguendo la guida in prima pagina.
Ecco i dettagli del mio S2
versione banda base: I9100XWKI1
versione kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468 root@DELL143 #2
La mia domanda è relativa al root: posso farlo utilizzando il kernl siyah 1.8 e poi seguire gli altri passi della guida?
Attendo una vs conferma
mille grazie
il kernel se flashi la miui installalo per ultima cosa
Ho trovato, attraverso mamma google, il file in questione.... solo che dopo averlo montato attraverso la CWM non mi escono ugualmente i comandi. In sostanza non è successo niente.
Devo usare qualche accorgimento particolare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai provato anche su lockscreen?
sul sito della miui ho trovato la Miui 1.11.11 basata su ICS !!
ho aperto il file build e in realtà c'è scritto proprio 4.0.1 !!
è sicuro che è veramente una ics?
EDIT: L'ho flashata, è la galnet miui ed è 4.0.1 basata sy 1.11.9
Mi compaiono le stesse voci che c'erano prima.... l'opzione per far ripartire da recovery non compare purtroppo...
Una domanda.... cosa sarebbe la modalità GUARD?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La MIUI originale è basata su android 2.3.7
Ragazzi questa rom, che bug presenta ancora?Grazie