CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 222
Discussione:

[GUIDA] Ripristinare il codice IMEI del Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8
    Si anche con altra sim e' lo stesso. Sembra bloccato l'imei...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Ma e' il classico numero 00499*** ?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Ma e' il classico numero 00499*** ?
    Quale numero scusa??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    P9 lite

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8
    Originariamente inviato da danybg
    Ma e' il classico numero 00499*** ?
    Quale numero scusa??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Eh quello che ho scritto, avevi imei che iniziava con quella serie di numeri?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Eh quello che ho scritto, avevi imei che iniziava con quella serie di numeri?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No, tutto diverso. Perché ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    P9 lite

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8
    Originariamente inviato da danybg
    Eh quello che ho scritto, avevi imei che iniziava con quella serie di numeri?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No, tutto diverso. Perché ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Perche normalmente a chi perde imei per errore flash o altro, quindi con perdita cartella efs ed il suo contenuto, il telefono genera una nuova imei con quei numeri che ho messo.quindi non capisco come mai e me l'assistenza non mi ha sistemato niente.Ha solamente aggiornato il telefono con la vecchia ki8.A questo punto me lo tengo cosi e stop, tanto funziona :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti amici androidiani!!!!
    Anch'io come l'utente KAPPA ho avuto ed ho tutt'ora il problema che il cell non si registra in rete, a circa uno, due mesi dall'acquisto (appena arrivato era nuovo, ancora sigillato, infatti l'ho scartato io!).
    L'IMEI che risulta sul telefono tramite il codice *#06# è lo stesso riportato sulla confezione, quindi quello originale, pertanto, come te, ho il problema pur avendo l'IMEI sul tel; infatti, non risulta uno generico od un "Unknow" come a certi altri utenti qui sul forum.
    Chiedo a Kappa: hai risolto??? Se si, potresti dirmi per favore come? Qualcun altro ha idea di come potermi aiutare per favore??????
    STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO!!
    A me è appena rientrato (ieri) dall'assistenza, hanno scritto sulla ricevuta che hanno solo fatto un aggiornamento, il problema è dichiarato come risolto ma a me dopo 4 ore di funzionamento mi si è ripresentata sta croce!!
    Inoltre, dichiarano che a loro risulta che ci sia un blocco del telefono in rete, e mi invitano a contattare l'operatore per chiarimenti. Purtroppo il telefono non funziona con alcuna sim; a volte, si collega con una sim, ma... altre volte no. E poi comunque muore.

    AIUTO!! Grazie a tutti per l'attenzione..
    Abbiate un'ottima giornata!
    Adriano.

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpianista Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici androidiani!!!!
    Anch'io come l'utente KAPPA ho avuto ed ho tutt'ora il problema che il cell non si registra in rete, a circa uno, due mesi dall'acquisto (appena arrivato era nuovo, ancora sigillato, infatti l'ho scartato io!).
    L'IMEI che risulta sul telefono tramite il codice *#06# è lo stesso riportato sulla confezione, quindi quello originale, pertanto, come te, ho il problema pur avendo l'IMEI sul tel; infatti, non risulta uno generico od un "Unknow" come a certi altri utenti qui sul forum.
    Chiedo a Kappa: hai risolto??? Se si, potresti dirmi per favore come? Qualcun altro ha idea di come potermi aiutare per favore??????
    STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO!!
    A me è appena rientrato (ieri) dall'assistenza, hanno scritto sulla ricevuta che hanno solo fatto un aggiornamento, il problema è dichiarato come risolto ma a me dopo 4 ore di funzionamento mi si è ripresentata sta croce!!
    Inoltre, dichiarano che a loro risulta che ci sia un blocco del telefono in rete, e mi invitano a contattare l'operatore per chiarimenti. Purtroppo il telefono non funziona con alcuna sim; a volte, si collega con una sim, ma... altre volte no. E poi comunque muore.

    AIUTO!! Grazie a tutti per l'attenzione..
    Abbiate un'ottima giornata!
    Adriano.
    a volte alcune app possono generare conflitti sulla rete dati ma le SIM devono andare....se hai provato anche altre e nulla allora è un difetto...
    riportalo e alza la voce.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpianista Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici androidiani!!!!
    Anch'io come l'utente KAPPA ho avuto ed ho tutt'ora il problema che il cell non si registra in rete, a circa uno, due mesi dall'acquisto (appena arrivato era nuovo, ancora sigillato, infatti l'ho scartato io!).
    L'IMEI che risulta sul telefono tramite il codice *#06# è lo stesso riportato sulla confezione, quindi quello originale, pertanto, come te, ho il problema pur avendo l'IMEI sul tel; infatti, non risulta uno generico od un "Unknow" come a certi altri utenti qui sul forum.
    Chiedo a Kappa: hai risolto??? Se si, potresti dirmi per favore come? Qualcun altro ha idea di come potermi aiutare per favore??????
    STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO!!
    A me è appena rientrato (ieri) dall'assistenza, hanno scritto sulla ricevuta che hanno solo fatto un aggiornamento, il problema è dichiarato come risolto ma a me dopo 4 ore di funzionamento mi si è ripresentata sta croce!!
    Inoltre, dichiarano che a loro risulta che ci sia un blocco del telefono in rete, e mi invitano a contattare l'operatore per chiarimenti. Purtroppo il telefono non funziona con alcuna sim; a volte, si collega con una sim, ma... altre volte no. E poi comunque muore.

    AIUTO!! Grazie a tutti per l'attenzione..
    Abbiate un'ottima giornata!
    Adriano.
    Ho appena messo in carica per provare a flashare il firmware originale H3G installato all'origine (telefono era nuovo sigillato), come suggeritomi (grazie per l'interessamento!!) nei post precedenti.
    per curiosità, tu avevi fatto root e installato altri firmware??
    cosa vuoi dire con "poi comunque muore", si disconnette dalla rete o si spegne proprio?
    vediamo un po' di tenere caldo l'argomento e trovare assieme una soluzione anche perchè se il risultato dell'intervento di assistenza è quello che dici, è solo una perdita di tempo, sicuramente qui nel Forum ci sono un sacco di persone capaci e disponibilili
    P9 lite

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    appena fatto quanto descritto al post precedente... senza risultato, ancora non aggancia la rete.
    p.s.:durante il wipe data/format appare: "can't access to system/HUI/CSC/system: che significa?
    poi il wipe viene comunque concluso (ma forse non completato??) e tutti i codici (IMEI, PHONE, CSC) sono presenti correttamente come da telefono nuovo.
    che posso fare??
    P9 lite

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Ho appena messo in carica per provare a flashare il firmware originale H3G installato all'origine (telefono era nuovo sigillato), come suggeritomi (grazie per l'interessamento!!) nei post precedenti.
    per curiosità, tu avevi fatto root e installato altri firmware??
    cosa vuoi dire con "poi comunque muore", si disconnette dalla rete o si spegne proprio?
    vediamo un po' di tenere caldo l'argomento e trovare assieme una soluzione anche perchè se il risultato dell'intervento di assistenza è quello che dici, è solo una perdita di tempo, sicuramente qui nel Forum ci sono un sacco di persone capaci e disponibilili
    Ho provato di tutto.
    in realtà, ho aggiornato prima alla 2.3.4 stock, poi ne ho messa una europea 2.3.5, poi sono ritornato alla ke7. Ogni volta rootavo con ODIN. Mai avuto problemi.
    Ad un certo punto però.. ha smesso di funzionare.
    Anche oggi: mi faccio sostituire la sim con una nuova; la metto per pura curiosità nel cell (ne sto usando un altro vecchissimo che funziona sempre!), il telefono SI AGGANCIA alla rete! Esattamente come avantieri appena tornato dall'assistenza. Entro 4ore circa di funzionamento, come avantieri, muore, nel senso che si sgancia dalla rete e non la prende più.
    Mi mostra le tacche, ma permette solo telefonate "d'emergenza". In pratica non riceve, non chiama. Però... va su internet tramite umts, anche se risulta non agganciato alla rete. ASSURDO!!!
    Che cavolo posso fare?????
    ps: in assistenza, scrivono sulla ricevuta che ritengono sia attivo sul mio galaxy s2 un blocco di rete. "rivolgersi al proprio operatore". L'ho fatto, e la tipa mi ha mandato malissimo, imprecando contro i tipi dell'assistenza, asserendo che non vedeva assolutamente alcun motivo per il quale fosse il caso di interpellare il gestore. Il tel non funzia con alcuna scheda, salvo riprendersi secondo sue volontà sporadiche. Ha effettuato un controllo telefonico del mio IMEI, e non risulta bloccato da h3g.

    AIUTOOO

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy