Ciao a tutti sono Alessandro mi sono appena iscritto saluto tutto il forum e spero di rendermi utile quando il tempo me lo permette
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono Alessandro mi sono appena iscritto saluto tutto il forum e spero di rendermi utile quando il tempo me lo permette
Buona sera a tutti mi chiamo lorenzo è sono un possessore di un Galaxy sII ovviamente :)
Un saluto a tutti i frequentatori del forum da Vincenzo (wolfalone), mi scuso di non essermi presentato prima!
Salve a tutti, mi presento con un po' di ritardo, sono Giovanni e dopo 2 anni con il glorioso HTC Hero sono passato a questo gioiellino del galaxy s2, certo che si sono complicate un bel po' le cose riguardo il modding...
ciao a tutti! sono anam e anche io sono nuovo della community e ho preso da poco un android, che aimè mi da già pensieri!!!
salve gente sono Alex di Brindisi, 848 "era" la mia moto prima che la distrugessi su un muretto a secco, sono fresco fresco di Android e non ci capisco una mazza vi leggo per imparare qualcosina....menomale che ci siete...
Ciao non mi ero presentato prima oops!!
Sono nunzio e ho un sgs2... Spero di imparare molto da voi.
Salve a tutti ragazzi. seguo il blog da ormai da molto e apprezzo il vostro lavoro :)
Ovviamente sono anche io possessore di un galaxy s2
Ciao sono Massimo e seguendo le vostre guide Dino riuscito a debrandizzare roottare e moddare con Vivaldi 4 season,grazie
Inviato dal mio GT-I9100
ROM Vivaldi 4 season 2.0
Kernel Phenomenal 4.0 extreme
ciaooo a tuttiiii iche gran forum ahahaha sono nuovo della vostra community
Ciao a tutti! Sono Federico, e con grande piacere scrivo il primo post dopo aver passato circa cinque mesetti come semplice lettore. In realtà scrivo anche per una necessità impellente, se avete voglia di darmi una mano (come avete già fatto, indirettamente, così tante volte in passato) ve ne sarò grato ancor di più :D
Buona serata!
Salve a tutti, sono Alessio, é da un po che vi leggo e che ho tradito il mio glorioso DHD, ma ho deciso di presentarmi solo ora, ovviamente ho un sgs2 adesso, che dire una bomba!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Androidiani mi presento sono Marco! è un piacere far parte di questo forum.
Ciao a tutti,
eccomi qua, dopo aver utilizzato per quasi tre anni l'iPhone 3GS mi ritrovo proiettato in un'altra realtà.
L'esperienza Android è nata a gennaio con l'acquisto del tablet P7500 o Galaxy Tab 10.1 (che dir si voglia), al fine di poter sincronizzare e far dialogare al meglio il suddetto Tab, il pc ed il telefono, ho acquistato (dopo aver venduto l'iPhone) l'SII.
Dunque è da quasi due mesi che vi seguo e sino adesso non ho mai fatto richieste (sono un gran smanettone), per la serie leggi, leggi, cerca, cerca che la soluzione la trovi da te.
Ciao a tutti sono Francesco ho 28 anni e vengo da Roma,ho conosciuto da non molto il mondo Android,sono possessore di un S2,e sono felice e fiero di far parte di questo mondo..
Ho tanta voglia d'imparare e d'aiutare la gente,come ha fatto con me ZiCkY,voglio fare io xtutti..
(ZiCkY non mi prendere in giro sò che lo farai)
Grazie a tutti e grazie a questo bellissimo Forum :D
Baci Francys-t
Aaauuuauauauahhhaahaha Francys sei fritto...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Lo sapevooo... :'(
Colpo davvero basso e inutile..Sai che non è cosi.. :'(
Jacooo difendimiiii..roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ci penso io.... Ora chiedo ad Andromeda di bannare ZiCkY! rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
roftlroftl Noooo povero Capoooo il Ban noooooooo :'( roftlroftl
Na cazziata andrebbe benissimo roftlroftlroftlroftl
Noooo anche tuuuuuu... :'(
Che amarezza roftlroftlroftl
Ciao a tutti mi chiamo Davide e da un mesetto circa ho un Galaxy SII brand 3 (ancora per poco per lo meno il brand3) e volevo salure tutti voi
Innanzitutto devo scusarmi perché il post delle presentazioni sarebbe stato il primo da fare :rolleyes:.
Ciao a tutti, sono fabio e da circa un Anno sono un felice possessore di un galaxy s2. Leggendo le guide mi sono un pochino erudito e grazie a voi adesso non sono più completamente "noob".
Grazie di nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti, sono Francesco e mi sono appena iscritto nonostante vi segua da quando ho acquistato il mio gs2 circa 6 mesi fa.
Ciao!!!
Ciao a tutti... e complimenti..
Paolo
Salve a tutti,sono nuovo e non capisco una beata mazza del mio Galaxy s2 XD
eresia.....
pentiti e ritorna al Motorola Star Tac
lool
http://www.italianvisits.com/images/...savonarola.jpg
Salve a tutti, fresco possessore di SGS2 (usato) arrivato poche ore fa! Complimenti per il lavoro che fate! ;)
Ciao a tutti! Sono stranuova! vi seguo da mesi, ho imparato a pastrocchiare col mio S2 grazie a voi....era h3g...da un paio di mesi ho su la checkrom (da poco v6) e sto provando il kernel RedPill (dopo mesi di Phenomenal)...
spero di imparare molto e dare una mano! ;)
Nn c'era bisogno di dire che scherzi...sappiamo che nn lo sei,:p
Ciao a tutti io sono kenshiro,ma x gli amici Ken!!Spero di stressare l'anima hai Moderatori di qsta sezione:p cosi chè mi segnalino e vengo bannatorotfl.Sopratutto al Mod ZicKy:p.Spero di trovarmi bene con il mio nuovo S2,sennò vado dalla commessa(che oltre tutto era proprio "BONA") che me l'ha venduto e come minimo la tr....detto qsto ciao a tutti:cool:
ciao a tutti,sono nuovo e ho un acer liquid
ciao e benvenuto, però questa è la sezione Galaxy S2..la sezione Benvenuto in generale è qui, posta pure
Benvenuto - Forum Android Italiano
Salve a tutti, mi chiamo Wolfy, sono nuovo, e sono un felicerrimo possessore di un Galaxy SII :)
Ciao a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Mi presento, dopo anni e anni di nokia, finalmente ho acquistato il mio gs2 nfc tim incellofanato (ormai debrandizzato rootato e unrootato, rimosso contatore e triangolo giallo, vari flash prova nobrand italia- europa- ecc), sono alla seconda esperienza con android, (la prima è stata con il nokia n900 "nitdroid"). Sto muovendo i primi passi nel vostro forum (penso sia il migliore) e sto trovando alcune differenze tra i firmware scaricati e quelli originali, è una mia impressione?
Ciao a tutti