Salve a tutti, sono CuoreBianconero, possessore del miiiiitiiiico GS2 Bianco con rom ICS Foxhound 0.4...è il mio terzo android dopo Acer Liquid e Galaxy Ace..Un saluto a tutti i moderatori e agli altri colleghi possessori del galaxy :D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono CuoreBianconero, possessore del miiiiitiiiico GS2 Bianco con rom ICS Foxhound 0.4...è il mio terzo android dopo Acer Liquid e Galaxy Ace..Un saluto a tutti i moderatori e agli altri colleghi possessori del galaxy :D
ciao a tutti,sono un felicissimo possessore del NOTE con cui sono riuscito a smanetterci tanto che ora mi fa anche il caffè per la colazione.il tutto però,ad onor del vero,grazie alle preziosissime guide ed aiuti avuti nei post dei modding del NOTE.ora ho anche un S2,regalatomi,per cui ora vorrei iniziare a smanettare anche con quest'ultimo,grazie ai vostri consigli.ammetto che vi sono differenze abissali circa il mobbing dei due terminali apparentemente così simili.ok,ci proverò ed in bocca al lupo a voi! lino
Ciao a tutti sono riccardoPolaris! :D:D:D
Vorrei dirvi tante cose...ma il discorso é troppo ampio e complicato per ridurlo in un concetto semplicistico... comunque il minimalismo etico lascia spazio agli estremismi, quindi ciao a tutti!
Che il Divino figlio di Crono vi conceda Gloria e Onore!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
Ciao sono ny 65,siete grandi.buona serata
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Ciao a tutti , sono al mio primo android e non vedevo l'ora di iscrivermi.
bhe, il brand tim proprio non vi va giù: vi va di aiutarmi?
Ciao a tutti sono Luca e ho un fantastico S2 nero!!! E' il mio primo android e non lo cambierei con nessun altro smartphone!!!!!
Salve a tutti...sono Alessio e possiede un S2 con "la polacchina" :D
Questo forum è incredibile...c'è di tutto!!!
Ciao sono robbodroid!
Appena entrato nel fantastico mondo android...con un bel s2!!
Non ho pretese di mod, voglio solo sfruttare bene il mio cell...forse ho detto due cose opposte?! :-)
Per adesso sto tranquillo e non mi faccio prendere...ma si sa, chi va con lo zoppo....in un forum di zoppi!! :-)
Qualcuno mi è già stato d' aiuto, spero di poter fare altrettanto appena ne ho le competenze...
Ciauzz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non mi ero presentato...ciao a tutti mi chiamo g_ , 31 anni, non lavoro nel campo dell'informatica (ma quanti siete?!) ma sono laureato.
Dopo 12 anni di nokia e 6 mesi di iPhone 3GS (mi sono bastati per stufarmi di iOS) arrivo ad Android...poche conoscenze in campo informatico ma tantissima passione da almeno vent'anni.
Ciao a tutti, è da un po che leggo i vostri forum (davvero utili) eh adesso ho deciso di presentarmi. Sono ancora giovane (1990) ed ho molto da imparare :)
[Rom: CIS80 - La Polacchina]
ciao a tutti sono mimmuth... ho da poco acquistato un S2 spettacolare con brand tim...solo poche parole mi siete già stati UTILISSIMI!!!
Ciao a tutti sono il potto! Per ora monto la CIS rom AOSP V4. Spettacolo. ;-)
ciao a tutti, io sono passato al galaxy s2 da un blackberry 9700.
a parte che mi trovo benissimo, ma la mia domanda è..... ma quanto cacchio è difficile mettere le mani su android?
col bb bastava caricare i firmware... qui non ci capisco nulla...
sob!
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto da pochi giorni a questo bellissimo forum dove sto imparando un sacco di cose!!!Ho appena comprato il Galaxy SII i9100p NFC BRAND TIM!!Quindi sto spulciando tutte le guide un pò perchè essendo un neofita vorrei debrandizzare e far funzionare al massimo questa bestia di smartphone :D Correggetemi se sbaglio, dopo il debrand, detto in modo molto semplice e riduttivo dovrei
-abilitare i permessi di root
-cambiare firmware(quale consigliate??)
-cambiare kernel(Penso che mi sono orientato ormai sul Syiah)
-cambiare la rom(quella stock italiana,(ce l'ho gia nel terminale o la devo cambiare non l'ho capito??!!)
e basta giusto???o c'è altro da cambiare???Gracias!!! :D
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo il Galaxy S2 brand 3. Essendo un "malato" di HTC volevo venderlo all'istante. Per curiosita' ho aperto la scatola e per la prima volta ho avuto tra le mani da smanettare. Un conto era toccare il cell di un amico per pochi secondi, qui ho avuto ore per fare quello che volevo. Mi ha colpito la leggerezza e le sottili dimensioni....ho inserito la sim ed ora ho intenzione di usarlo seriamente! Mi manca pero' "personalizzarlo". Ho letto un po' di guide ma per il GS2 vorrei capire meglio (link) come procedere con il root. Cosa consigliate come rom? Intendo una ginger super o passare direttamente a ICS visto che e' gia' dipsonibile in altri paesi? Grazie
EDIT: per il root ho risolto....cerco rom!!
Ciao a tutti :D Sono contento di poter iniziare anche io a smanettare su Android!
Ciao a tutti piacere vito vi seguo gia da mesi siete bravissimi
Ciao, dieguccio = Diego :D ho mascherato alla grande vero? nel forum mi sono già presentato da subito, ma volevo esprimervi le mie congratulazioni anche per questa sezione, sto leggendo un po di guide per cercare di capire, prima di mettere le mani, siete chiarissimi, bravi!!!:p
AHAHAHAHAAH salveee sono un androidiano e ancora non mi ero accorto di questa sezionee..... mi ero presentato nella sezione benvenuto della home forum..... kmq io sono antonio ho 23 anni e vengo da cataniaa.... possiedo il bellissimo GALAXY S2 moddato (vedi firma) xD
Riguardo al forum è 3 giorni che ci navigo (da iscritto) e 2 mesi da osservatore...e devo dire ke è il miglior forum ke io abbia visto.... congratulazioni ad Andrea e Seby e tutti coloro che hanno aderito a questo forum....spero di diventare uno di voi (visto che ero moderatore in un'altro forum)... ma ancora sono alle prime armi con il device! ;) un saluto a tutti e ci bekkiamo in giroo....
ciao a tutti sono davide anke io sono un fortunato possessore di un sgs2 ;)
Saaalve! Segue questo forum da quando ho acquistato il mitico HTC Magic... (mai avviato stock! :P) E da allora è stato tutto un vortice di flashing compulsivo, fino ad arrivare al mio attuale SGSII super-personalizzato. Ho sempre spiato nell'ombra, ma direi che è arrivato il momento di iniziare a dare il mio contributo. Go go go! :D
ciaooo al grande forum android!!!
Ciao a tutti..... ;)
Ciao a tutti sono Michele e sono un felice possessore di SGS1 e 2.
Devo fare i complimenti per questo forum davvero utile e con gente molto competente!
Grazie;)
buonasera a tutti
Buona sera a tutti io sono andrea e sono contento e soddisfatto di dire che ho un samsung galaxy s 2
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti. Seguo il forum da qualche mese e a suo tempo mi presentai nella sezione generale ma essendo un soddisfatto possessore del Galaxy S2 mi sembra doveroso salutare tutti gli amici androidiani e possessori dello stesso smartphone.
Un grazie per le varie guide ben dettagliate che mi hanno aiutato a capire e a cambiare firmware senza nessun problema.
E con l' occasione: BUONA PASQUA A TUTTI ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS 4.0.3 lps
ciao a tutti complimenti a tutti bel forum!!!
Buongiorno a tutti. Sono nuovo e appena avrò finito di usare il tastino "cerca" vi tempesterò di domande su quello che suppongo sarà il mio prossimo telefon... cioè cell... no, magari dovrei chiamarlo smartph... vabbè, diciamo apparecchio, và: il Samsung Galaxy S II.
ciao a tutti.mi chiamo livan ho un sgs2 e voglio conoscere questo mondo di android.
salve a tutti mi chiamo fabrizio e non bevo da 7 giorni.... no aspè ho sbagliato ;-)
salve a tutti sono fabrizio e fiero possessore del miglior smartphone in circolazione il samsung galaxy s2
sono alquanto ignorante sull'argomento modding quindi vi chiedo scusa in anticipo per i miei prossimi post
un ultima cosa BUONA PASQUA a tutti
Buona sera a tutti!
Ho sempre seguito altri forum riguardo al modding del mio Galaxy S2, ma non appena mi sono imbattuto in questo non ho potuto far altro che iscrivermi. A mio avviso è il migliore per risorse, chiarezza delle guide e feedback della gente.
Continuate così!
Ciao a tutti, dopo 2 anni passati nella "sezione" Spica, mi ero imposto di non smanettare il Galaxy S2....... ho resistito da novembre fino ad oggi, ma adesso basta, sto soffrendo troppo!!!!!!!
buongiorno a tuttiiii!!!
seguo il forum da Dicembre 2011. A suo tempo mi presentai nella sezione generale del forum androidiani.
Mi sembrava doveroso un saluto anche in questa sezione :)
Sono fortunato e felice possessore di un GS2 portentoso che mi dà sempre più soddisfazioni :D Mi sono goduto abbastanza il mio telefonino in versione del tutto originale per 4 mesi. Provato quasi di tutto, partecipato al "pathos" del disastroso aggiornamento ufficiale 2.3.6 gingerbread prima versione buggato; cercato di ottimizzare le successive versioni XILA2 e XILA3 con numerose prove, installato milioni di apps e preso confidenza sempre più con android.
Adesso arriva la parte più bella, secondo me.... a partire da stamattina.... giorno in cui ho ricevuto il mio Jig USB..... cominciano gli smanettamenti personalizzati: MODDING!!!!!!!!! rotfl
Spero, da buon niubbo della sezione, di non "rompere" eccessivamente le balls... e con il tempo, magari, di poter contribuire con qualche mia personalizzazione.
un abbraccio a tutti.
mi presento dappertutto sono Andrea,SGS2 2.3.6 xila 3 ma non mi piace (lo xila3 originale),infatti cerco modi per moddarlo
ciao a tutti
Ciao a tuttiiii...ho anche io un Galaxy SII...è il top!....;)