Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se ti succede ancora portalo in assistenza...se il firmware è stock e tutto OK non devono esserci riavvii....testalo ancora un po'
immagino che non c'entrino nulla apps come juice defender oppure Titanium, Odin Mobile. In realtà questi erano installati
-
Quote:
hector
immagino che non c'entrino nulla apps come juice defender oppure Titanium, Odin Mobile. In realtà questi erano installati
togli Juice e titianium
-
Quote:
hector
Itest devi farli con terminale fresco senza NULLA installato
Flasha il firm stock senza root ne niente e fatti 2 prove.Formatta anche le sd ovviamente.....................
-
Quote:
thay
Itest devi farli con terminale fresco senza NULLA installato
Flasha il firm stock senza root ne niente e fatti 2 prove.Formatta anche le sd ovviamente.....................
bene ripiallato tutto. HO reinstallato la KI8 liscia linda come mamma Samsung l'ha fatta! Ora testo senza nulla dentro. Ho solo bisogno testare con la rubrica aggiornata e market.
Grazie come sempre..preziosissimi!
-
Quote:
hector
bene ripiallato tutto. HO reinstallato la KI8 liscia linda come mamma Samsung l'ha fatta! Ora testo senza nulla dentro. Ho solo bisogno testare con la rubrica aggiornata e market.
Grazie come sempre..preziosissimi!
non installare nulla di particolare..poi comunque senza il root sei innoquo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
non installare nulla di particolare..poi comunque senza il root sei innoquo ;)
ho appena scritto sulla lavagna 100 volte..."niente root" :)
-
Quote:
hector
ho appena scritto sulla lavagna 100 volte..."niente root" :)
provala cosi per un paio di giorni se si riavvia o altro di anomalo "assistenza" ;)
-
Salve ! Mi servirebbe un chiarimento. Io ho eseguito l'operazione da te descritta per il Kj3 provando con PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1. Tutto ok. Ora vorrei passare al firmaware da kj3. Cosa devo fare ? Solo il wipe cache o anche gli wipe ? Una volta ottenuto il kj3 è possibile aggiornare in futuro il cellulare collegandolo al Kies senza perdere i permessi e senza che mi esca il triangolo giallo ? Ho eseguito la procedura dei permessi da te descritta nella guida e non ho il triangolo giallo.
-
Quote:
enrinet78
Salve ! Mi servirebbe un chiarimento. Io ho eseguito l'operazione da te descritta per il Kj3 provando con PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1. Tutto ok. Ora vorrei passare al firmaware da kj3. Cosa devo fare ? Solo il wipe cache o anche gli wipe ? Una volta ottenuto il kj3 è possibile aggiornare in futuro il cellulare collegandolo al Kies senza perdere i permessi e senza che mi esca il triangolo giallo ? Ho eseguito la procedura dei permessi da te descritta nella guida e non ho il triangolo giallo.
usa pure Mobile Odin Pro e flasha il firmware stock Samsung che vuoi......e avrai firmware + root senza warnings attivati ;)
-
Quote:
Andromeda1968
usa pure Mobile Odin Pro e flasha il firmware stock Samsung che vuoi......e avrai firmware + root senza warnings attivati ;)
Ok, ma devo fare solo il wipe cache come da te descritto in questa guida ? O altri wipe ?
-
Quote:
enrinet78
Ok, ma devo fare solo il wipe cache come da te descritto in questa guida ? O altri wipe ?
va bene solo wipe cache ;)
-
Grazie Andromeda. Appena ricarico Paypal, ti invio una donazione. Te la meriti, davvero. Bisogna aiutare non solo chi ha bisogno, ma anche chi aiuta chi ha bisogno !
-
Quote:
enrinet78
Grazie Andromeda. Appena ricarico Paypal, ti invio una donazione. Te la meriti, davvero. Bisogna aiutare non solo chi ha bisogno, ma anche chi aiuta chi ha bisogno !
no tranquillo mi bastano i tuoi Thanks....;)
-
Incrociamo le dita, è da un pò che gira il bootloader.......
-
Emh... è partito.. sembra tutto ok, qualche impostazione da rimettere a posto tipo il boot personalizzato e la dimensione dei fonts ma.... boh mi dice versione Android 2.3.5 :| prima avevo la 2.3.4 ma a dirla tutta avevo scaricato la 2.3.6... (da questo forum, su ultime stock firmware samsung I8) boooooh
-
sisi ho messo la KKXL1 :) va bene!;)
-
Salve, non sto riuscendo ad aggiornare alla KK2 con mobile odin pro.. quando carico il file dalla voce "Open file" mi dice sempre "Partition Could not be found in the file" .. in cosa sbaglio?!? ho provato a ricaricare il file anche su memoria interna ma nulla.. lo passo tramite wifi con filezilla!!
-
Quote:
Cochinho90
Salve, non sto riuscendo ad aggiornare alla KK2 con mobile odin pro.. quando carico il file dalla voce "Open file" mi dice sempre "Partition Could not be found in the file" .. in cosa sbaglio?!? ho provato a ricaricare il file anche su memoria interna ma nulla.. lo passo tramite wifi con filezilla!!
Mettilo nella sd collegando come memoria di massa a volte succede che il file trasferito in queste modalita si perda qualcosa per strada e non viene riconosciuto
-
Perfetto.. trasferendo il file con il cavetto è andato!! un ultima domanda.. ma come Kernel posso scegliere quello che voglio da abbinare alla KK2 vero?? quale mi consiglieresti?? più che altro vorrei avere prestazioni elevate sul risparmio batteria!! ;)
-
Quote:
Cochinho90
Perfetto.. trasferendo il file con il cavetto è andato!! un ultima domanda.. ma come Kernel posso scegliere quello che voglio da abbinare alla KK2 vero?? quale mi consiglieresti?? più che altro vorrei avere prestazioni elevate sul risparmio batteria!! ;)
Il chroot e l originale con annessa recovery clockwork e applicativo installa prima questo vedi come ti trovi poi magari raffronti con un siyah(ne escono praticamente quotidianamente )
-
Ma è possibile installare il kernel phenomenal e poi visto che ha la cwm vecchia, flashare l'ultima cwm mantenendo il phenomenal? Se si, dove trovo la sola cwm in ultima versione?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
-
Quote:
Mario1968
Ma è possibile installare il kernel phenomenal e poi visto che ha la cwm vecchia, flashare l'ultima cwm mantenendo il phenomenal? Se si, dove trovo la sola cwm in ultima versione?
Grazie
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
Si ,non preoccuparti x la versione della clockwork...le vecchie vanno anche meglio x alcune funzioni
-
Grazie Thay, ma se non ricordo male o l'applicazione cwm o mobile Odin pro mi segnalano con il phenomenal che alcune funzioni non saranno disponibili nella cwm perché vecchia. Possibili problemi?
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
-
Quote:
Andromeda1968
provala cosi per un paio di giorni se si riavvia o altro di anomalo "assistenza" ;)
2 giorni e i fantomatici ravvii non si sono ripresentati. Pare una buona notizia! Per ora nessuna assistenza. Pensavo di flashare il syiah 2.4.2
testarlo altri 2 giorni e vedere come si comporta
Grazie Andromeda grazie Thay
-
Quote:
hector
2 giorni e i fantomatici ravvii non si sono ripresentati. Pare una buona notizia! Per ora nessuna assistenza. Pensavo di flashare il syiah 2.4.2
testarlo altri 2 giorni e vedere come si comporta
Grazie Andromeda grazie Thay
ottimo :)..
-
Scusate l'OT: con la versione lite è possibile flashare i modem? Mi servirebbe per eseguire un paio di test. Grazie e scusate ancora...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Giankukinho
Scusate l'OT: con la versione lite è possibile flashare i modem? Mi servirebbe per eseguire un paio di test. Grazie e scusate ancora...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi pare di si..io non l'ho mai scaricata....prova :)
-
una domanda, dove sbaglio ?
ho flashato la kk2 con mobile odin pro, poi oggi ho messo su la siyah 2.4.2 ma se vado sulle info dispositivo mi dice che la versione kernel è la 2.6.35.7-i9100..ect.
dove mi sono perso ?
-
Quote:
makmik
una domanda, dove sbaglio ?
ho flashato la kk2 con mobile odin pro, poi oggi ho messo su la siyah 2.4.2 ma se vado sulle info dispositivo mi dice che la versione kernel è la 2.6.35.7-i9100..ect.
dove mi sono perso ?
il siyah versione .tar devi metterlo come kernel in Mobile Odin pro e poi flashare..oppure da CWM recovery in versione zip :)
-
Quote:
il siyah versione .tar devi metterlo come kernel in Mobile Odin pro e poi flashare..oppure da CWM recovery in versione zip
è quello che faccio, carico sulla voce kernel siyah-v2.4.2tar e poi clicco su flash firmware.
il cell si spegne e si riavvia però ho sempre nelle info disp. la versione vecchia. mha!!
-
Quote:
makmik
è quello che faccio, carico sulla voce kernel siyah-v2.4.2tar e poi clicco su flash firmware.
il cell si spegne e si riavvia però ho sempre nelle info disp. la versione vecchia. mha!!
molto strano...prova lo zip da cwm
-
Quote:
Andromeda1968
molto strano...prova lo zip da cwm
proverò lo zip da cwm.
grazie
-
Questa guida vale anche per il samsung gt-s5570 (NEXT)? Perche non riesco a trovarne una chiara per togliere il brand di tim :(
-
Quote:
Sieghardt
Questa guida vale anche per il samsung gt-s5570 (NEXT)? Perche non riesco a trovarne una chiara per togliere il brand di tim :(
dai un'occhiata qui:
[16/Nov][ROOTING/UNROOTING] DooMLoRD's Easy Rooting Toolkit [v3.0](zergRush Exploit) - xda-developers
mi pare di aver capito che solo le versioni inglesi....per il root
mobile odin penso di no
-
Visto che ho dovuto flashare la siyah da cwm visto il problema con mobile odin pro oggi ho notato da titanium backup che oltre all' app mobile odinb 1.25 ho anche un mobile odin flashkernel i9100 1.0 è normale che ci sia?
E se volessi disinstallare per poi installarla di nuovo, posso ( visto che ciò provato ma mi ha minacciato :( dicendomi che potevo rovinare tutto perchè cancellavo anche file di sistema) ?
-
Quote:
makmik
Visto che ho dovuto flashare la siyah da cwm visto il problema con mobile odin pro oggi ho notato da titanium backup che oltre all' app mobile odinb 1.25 ho anche un mobile odin flashkernel i9100 1.0 è normale che ci sia?
E se volessi disinstallare per poi installarla di nuovo, posso ( visto che ciò provato ma mi ha minacciato :( dicendomi che potevo rovinare tutto perchè cancellavo anche file di sistema) ?
lascia stare titanium....
puoi disinstallare tutto mobile odin e poi reinstallare senza problemi ma perchè??
-
Quote:
puoi disinstallare tutto mobile odin e poi reinstallare senza problemi ma perchè??
perchè non mi flasha nessun kernel, non si sa mai che installandola di nuovo vada.
Quote:
lascia stare titanium....
che cosa uso allora per disinstallare mobile odin ?
-
Quote:
makmik
perchè non mi flasha nessun kernel, non si sa mai che installandola di nuovo vada.
che cosa uso allora per disinstallare mobile odin ?
Se e' solo x disinstallare mobile va bene....ti dicevo di non usarlo x salvataggi e backup di dati...
Anche x togliere app di sistema c'e' system app remover
Andromeda1968. from M.Xoom
-
Quote:
Andromeda1968
Se e' solo x disinstallare mobile va bene....ti dicevo di non usarlo x salvataggi e backup di dati...
Anche x togliere app di sistema c'e' system app remover
Andromeda1968. from M.Xoom
Grazie Andromeda sempre gentilissimo
-
Scusa andromeda, se non consigli titanium, che programma useresti per fare i backup?