Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ragazzi stasera vi posterò il Link della TurkBeyRom V29.3 Restyling by Blur75 & Ciuffo78. Consiglio anche i Beta Tester di scaricarla ed installarla, perchè ho apportato qualche modifica interna oltre che cambiare Kernel. La Rom sarà NO WIPE, quindi non perderete nessun dato e nessuna impostazione.
ricevuto, stasera la provero comunque sbaglio o in questa "beta" che hai rilasciato a noi betatester in privato manca l'app musica?
-
Quote:
Blur75
Ragazzi stasera vi posterò il Link della TurkBeyRom V29.3 Restyling by Blur75 & Ciuffo78. Consiglio anche i Beta Tester di scaricarla ed installarla, perchè ho apportato qualche modifica interna oltre che cambiare Kernel. La Rom sarà NO WIPE, quindi non perderete nessun dato e nessuna impostazione.
yes speriamo che il kernel funzichi bene come la rom:)
-
Quote:
galline
no problem di solito nei forum e facile capire una cosa per un altra.
ripeto non problem e rimago in attesa per la nuova rom di blur:D
ti posso dire con certezza che è un vero capolavoro dell'ingenieria genetica molecolare questa rom ahhahahah garantito!!! Grande Blurrrr!!!
-
Quote:
masterdoo
ti posso dire con certezza che è un vero capolavoro dell'ingenieria genetica molecolare questa rom ahhahahah garantito!!! Grande Blurrrr!!!
daiiiii cosi mi fai sbavare non e giusto vogliamo il linkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
-
Quote:
masterdoo
ricevuto, stasera la provero comunque sbaglio o in questa "beta" che hai rilasciato a noi betatester in privato manca l'app musica?
Tutto quello che manca lo troverete nella cartella "Applicazioni eliminate" e potete reinstallare a piacimento ciò che vi serve.
-
Galline: ahahahaha ti sei meritato un thanks come premio della tua pazienza, contento? :D
Per blur: grazie dell'informazione.Thank you soo much
-
Quote:
masterdoo
Galline: ahahahaha ti sei meritato un thanks come premio della tua pazienza, contento? :D
Per blur: grazie dell'informazione.Thank you soo much
Grazie del Thanks, ma non l'hai mandato a me. Non fa niente!!!;)
-
Quote:
Blur75
dai che il thanks ve lo meritate tutte e due. Blur75 per il lavoro della rom e masterdoo per il lavoro di betatester il quale lo possiamo linciare se non funge bene la rom ahahahahahaahah
quasi dimenticavo i thanks
-
Quote:
Blur75
fatto scusami, ti ho dato un bel thanks anche per tutto il lavoro che stai facendo...Ti offendi se ti faccio altri complimenti(tanto nell'arco della giornata ti ho ringraziato e rimpinzato di complimenti più a te di quanto faccio solitamente con la mia ragazza aahahhaha)? :DD
-
Quote:
galline
dai che il thanks ve lo meritate tutte e due. Blur75 per il lavoro della rom e masterdoo per il lavoro di betatester il quale lo possiamo linciare se non funge bene la rom ahahahahahaahah
mamma mia quanta perfidia hai nel corpo ahahahahahahaha tanto non mi lincierete mai, la rom funziona più bene del bene :DDD In caso contrario abito a roma, se volete linciarmi sono pronto, anche xke non posso camminà fino a febbraio, quindi non scappo :DD
-
Non Litigate. Firma cambiata.rotfl
-
blur e masterdoo che ne pensate di provare anche qualche modem?
magari mettere una cartella dentro la rom dove si trovano i migliori modem da provare.boohhh non so se come idea possa reggere ma io nella mia rom ci tento una decina di modem e li provo un giorno si un giorno no ma sembrano quasi tutti uguali.
-
Spettacolo allo stato puro.
-
Quote:
galline
blur e masterdoo che ne pensate di provare anche qualche modem?
magari mettere una cartella dentro la rom dove si trovano i migliori modem da provare.boohhh non so se come idea possa reggere ma io nella mia rom ci tento una decina di modem e li provo un giorno si un giorno no ma sembrano quasi tutti uguali.
Questo che ho inserito è fantastico, uno dei migliori. Quando la installerai vedrai la ricezione
-
Carissimo blur volevo installare la tua ultima creazione, come mi hai gentilmente fornito privatamente il link, ma a questo punto visto che hai detto che per stasera metti ufficialmente una ulteriore versione modificata, con kernel nuovo ed altre migliorie....quasi quasi aspetto, che dici?
-
x galline:
come ha detto anche blur questo modem è ottimo e ne ho sentito parlare molto bene soprattutto da coloro che come gestore hanno la 3(its magic number :DDD), io ho wind e comunque sia mi trovo bene lo stesso....Poi se dovessi avere dei problemi di scarsa ricezione puoi flashare da recovery il modem con la quale ti trovi meglio :)
-
Quote:
moro30
Carissimo blur volevo installare la tua ultima creazione, come mi hai gentilmente fornito privatamente il link, ma a questo punto visto che hai detto che per stasera metti ufficialmente una ulteriore versione modificata, con kernel nuovo ed altre migliorie....quasi quasi aspetto, che dici?
Si, ormai è meglio aspettare.
-
Dai che si flasha, sù ...
-
Quote:
anto1208
Spettacolo allo stato puro.
Allora? Che mi dici?
-
Pubblicato a Pagina 66 Post #659 il Link per la cartella delle "Applicazioni Eliminate".
-
e la rom quando la uppi ?? :) a questo punto provo quella definitiva che sarà disponibile per tutti... e posterò la mia esperienza d'uso, la fluidità, rapportata alla rom di zeroblaster e alla batista che ho avuto modo di tenere a lungo nel mio terminale....
-
Quote:
moro30
e la rom quando la uppi ?? :) a questo punto provo quella definitiva che sarà disponibile per tutti... e posterò la mia esperienza d'uso, la fluidità, rapportata alla rom di zeroblaster e alla batista che ho avuto modo di tenere a lungo nel mio terminale....
In prima serata
-
Oggi son in vena di flash quasi quasi anche io provo questa nuova creatura...;)
una domanda ci sarà possibilità anche di temi personalizzati?
-
Quote:
Turk75
Oggi son in vena di flash quasi quasi anche io provo questa nuova creatura...;)
una domanda ci sarà possibilità anche di temi personalizzati?
No, ma già è troppo personalizzata cosi com'è. Fidati
-
altra info allora (e la curiosità sale...) su che firmware base è sviluppata?
consigli anche l'uso di setcpu con la rom?
-
Quote:
Turk75
altra info allora (e la curiosità sale...) su che firmware base è sviluppata?
consigli anche l'uso di setcpu con la rom?
Ma io sinceramente setcpu l'ho comprato ma non l'ho mai usato e ne sconsiglio sempre l'uso.Quando riesci a trovare l'accoppiata Rom-Kernel perfetta, setcpu diventa superfluo. La Rom è sviluppata sul KK5, ma attenzione, in questo Thread la Rom è divisa in due, quella originale postata in prima pagina, e quella moddata da me e ciuffo78. Molti degli ultimi commenti che vedi, sono rivolti a quella Moddata, nulla da togliere naturalmente all'originale, ma questa è tutta particolare. Unica per i suoni, unica per gli effetti, unica per le animazioni, insomma chi l'ha provata te ne potrebbe dare conferma.
-
a casa finalmente....in attesa d poter flashare! il kernel è srmpre siyah? o convien ancora il davvero sublime dark!??
spero esca prima delle nove che devo uscire (causa di forza maggiore...)...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ma io sinceramente setcpu l'ho comprato ma non l'ho mai usato e ne sconsiglio sempre l'uso.Quando riesci a trovare l'accoppiata Rom-Kernel perfetta, setcpu diventa superfluo. La Rom è sviluppata sul KK5, ma attenzione, in questo Thread la Rom è divisa in due, quella originale postata in prima pagina, e quella moddata da me e ciuffo78. Molti degli ultimi commenti che vedi, sono rivolti a quella Moddata, nulla da togliere naturalmente all'originale, ma questa è tutta particolare. Unica per i suoni, unica per gli effetti, unica per le animazioni, insomma chi l'ha provata te ne potrebbe dare conferma.
Infatti io mi riferivo a quella moscata in arrivo.
Quella "original" gli ho poi preferito la checkout.
Su batteria ancora causa smanettamenti continui nn ho fatto ancora test seri
PS più o meno a che ora la renderai disponibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Turk75
Infatti io mi riferivo a quella moscata in arrivo.
Quella "original" gli ho poi preferito la checkout.
Su batteria ancora causa smanettamenti continui nn ho fatto ancora test seri
PS più o meno a che ora la renderai disponibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso verso le 21 circa
-
Quote:
Blur75
Penso verso le 21 circa
ottima notizia, vado a preparare psicologicamente il mio s2, xke oggi l'ho stressato molto, troppo anzi :DD tra npo me ce mannerà a fanc*** per il troppo stress e per i troppi flash :D
-
ho montato la 29.3.1 in attesa di blur e ho notato che il sygic e il navigon non vanno
e' un problema solo mio ?
-
idem... vado a prepararlo con un bel deep clean 1 e 2 cosi lo voglio pulito fino a una release di ics valida:)
-
Quote:
tegolina
ho montato la 29.3.1 in attesa di blur e ho notato che il sygic e il navigon non vanno
e' un problema solo mio ?
Io non uso Sygic e non saprei dirti. Uso navigon è funziona benissimo, l'ultima volta stamattina. Non penso sia un problema di Rom
-
vorra' dire che usando titanium ho disinstallato qualche applicazione di troppo..
ahaha
vabbe' aspetto le 21 per la tua versione e poi controllo!
grazie
-
Quote:
Blur75
Io non uso Sygic e non saprei dirti. Uso navigon è funziona benissimo, l'ultima volta stamattina. Non penso sia un problema di Rom
Blur sto aspettando la rom tua... io di navigatori uso Copilot Live8 e Sygic... dici che il navigon sia meglio!!! Sygic ogni tanto mi sbarella !!!
-
cerchero di connettermi e scaricare dal telefono...
bastano i due wipe per la tua vero?
-
Quote:
tegolina
vorra' dire che usando titanium ho disinstallato qualche applicazione di troppo..
ahaha
vabbe' aspetto le 21 per la tua versione e poi controllo!
grazie
Sicuramente
-
Quote:
NeGriTa
Blur sto aspettando la rom tua... io di navigatori uso Copilot Live8 e Sygic... dici che il navigon sia meglio!!! Sygic ogni tanto mi sbarella !!!
Io ho avuto sempre Navigon e mai avuto problemi
-
Quote:
bonusax
cerchero di connettermi e scaricare dal telefono...
bastano i due wipe per la tua vero?
Si bastano.
-
La rom va una favola non riscontro nessun problema l'unica cosa che mi da fastidio ma non è un problema della rom ma mio è il suono in fase di reboot...se mi dici come disabilitarlo.