Visualizzazione stampabile
-
Bene speriamo risolva tutto entro domenica voglio flashare la nuova rom :-[
-
@alenyc. Sai che sto facendo? Sto sostituendo la maggior parte dei suoni della Alienware con quelli della Turkbey, tipo sblocco e blocco, accensione.....
-
Comunque per la cronaca, io per adesso monto il siyah 2.4.2 e vi posso dire che oltre a funzionare tutto è molto fluido e non ho assolutamente piccoli scatti con i video. Vi posterò le immagini fra qualche giorno dei consumi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Comunque per la cronaca, io per adesso monto il siyah 2.4.2 e vi posso dire che oltre a funzionare tutto è molto fluido e non ho assolutamente piccoli scatti con i video. Vi posterò le immagini fra qualche giorno dei consumi
ma secondo te allora cosa puo causare questi scatti nei video fullhd girati anche mesi fa?? se li guardo vanno a scatti..e nn pochi...
magari ho saltato un passo importante prima di flashare il kernel...
-
Quote:
bonusax
ma secondo te allora cosa puo causare questi scatti nei video fullhd girati anche mesi fa?? se li guardo vanno a scatti..e nn pochi...
magari ho saltato un passo importante prima di flashare il kernel...
Non credo, avendo fatto i 2 wipe sei apposto. Che microsd hai? Di solito dipende dalla microsd oltre che dal kernel
-
Quote:
Blur75
Non credo, avendo fatto i 2 wipe sei apposto. Che microsd hai? Di solito dipende dalla microsd oltre che dal kernel
la micro la tolgo sempre...e la metto solo x salvare cose importante diciamo che non la uso costantemente...
ma può essere che il kernel abbia bisogno di "tempo"per adattarsi e magari dopo qualche ora esserepiu reattivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
la micro la tolgo sempre...e la metto solo x salvare cose importante diciamo che non la uso costantemente...
ma può essere che il kernel abbia bisogno di "tempo"per adattarsi e magari dopo qualche ora esserepiu reattivo?
Che il kernel abbia bisogno di adattarsi non ce dubbio , almeno 3 cicli di carica li devi fare. Ma perché togli la micro sd? Boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Che il kernel abbia bisogno di adattarsi non ce dubbio , almeno 3 cicli di carica li devi fare. Ma perché togli la micro sd? Boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perche' a volte son fagnano...e non ho voglia di toglierla e metterla ogni volta che flasho....
cmq mi hai convinto...riprovero il siyah 2.4.2...se mi dici che ti va liscissimo..!!!
-
Flashata la 29.2 e messo su il 2.4.2
Non noto problemi con il lockscreen (di schermata al contrario).
Possibile che io sia cosi' orbo? :|
-
Quote:
Originariamente inviato da Nathz
Flashata la 29.2 e messo su il 2.4.2
Non noto problemi con il lockscreen (di schermata al contrario).
Possibile che io sia cosi' orbo? :|
Attiva l'animazione crt su jkay e lo noterai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
crt on e off attivati su lockscreen aosp deluxe, non noto nulla di strano.
-
Quote:
Nathz
crt on e off attivati su lockscreen aosp deluxe, non noto nulla di strano.
Mi pare strano che tutti abbiamo lo stesso problema e tu no, io addirittura ho riflashato 2 volte e installato su una base pulita e mi si ripresenta lo stesso problema. Quindi, o sei sei l'unico fortunato, o non ti accorgi del problema.;)
-
:pRagazzi avete notato l'applicazione App Manger, un'applicazione che io ho sempre disinstallato, ma molto utile, me ne sono accorto ieri sera. Praticamente è una specie di Kitchen, anzi, una Kitchen vera e propria. Potete installare da li, Fonts,Boot animations,filtri antipubblicità,Boot Logo,Temi(non per questa Rom) e tanto altro. Spettacolare:o
-
Kernel
Allora ragazzi, gokhanmoral, il creatore del Siyah, ha dichiarato su xda e precisamente sul sito della Turkbey, riguardo alla versione 2.4.2, questo:
"Latest siyahkernel works great on this rom
I think I will not test it on any other rom for a while.." Post #1171 Xda TurkBeyRom:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Allora ragazzi, gokhanmoral, il creatore del Siyah, ha dichiarato su xda e precisamente sul sito della Turkbey, riguardo alla versione 2.4.2, questo:
"Latest siyahkernel works great on this rom
I think I will not test it on any other rom for a while.." Post #1171 Xda TurkBeyRom:)
Scusa ma nn mastico l'inglese, cosa ci sarebbe scritto???
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom + Phenomenal V1.0 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Scusa ma nn mastico l'inglese, cosa ci sarebbe scritto???
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom + Phenomenal V1.0 usando
Androidiani App
"L'ultima versione di Siyah è una grande opera su questa Rom
Penso che per un pò non lo proverò in un'altra Rom"
-
Ragazzi App Manager è qualcosa di eccezionale
Puoi anche in un semplice passaggio overcloccare il terminale
-
Io ho il dark knight e la schermata alla rovescia mi e' capitato anche a me che si deve fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Io ho il dark knight e la schermata alla rovescia mi e' capitato anche a me che si deve fare??
Non è un problema di Kernel, ma un piccolo conflitto di FancyRotation all'interno della Rom e l'animazione CRT Off e On di Jkay.
-
buongiorno a tutti!! vedo che siam tutti alle preae cn nuovi test e smanettamenti vari!! io riprovo il siyah 2,4,2....vediamo un po!
-
Ciao blur, quindi il 2.4.2 è migliore del 2.4?
Hai modo di portarlo che lo provo?
-
Quote:
alenyc
Ciao blur, quindi il 2.4.2 è migliore del 2.4?
Hai modo di portarlo che lo provo?
Siyah 2.4.2 TAR:http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v2.4.2.tar
Siyah 2.4.2 CWM:http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.4.2-CWM.zip
Io mi sto trovando bene, ancora come consumi non lo so, ma è fluido e funziona tutto
-
Ragazzi dovete solo aspettare che TurkBey aggiorni la Rom
-
Vi dò una dritta, montate il kernel 2.4.2 del Siyah, poi andate su App Manager-Performance-Cpu Slider-Troverete impostato Max=1200; Min=200;Governor= conservative.
Portate Max a 1400, lasciate Min a 200 ed impostate il governor su Ondemand. non mettete la spunta su SET ON BOOT se prima non avete verificato che vada bene
Test: Quadrant 4800;Antutu 6800
Non è completo come setcpu, ma può andare senza combinare danni
-
Quote:
Blur75
Non è un problema di Kernel, ma un piccolo conflitto di FancyRotation all'interno della Rom e l'animazione CRT Off e On di Jkay.
E quindi che si deve fare per non incappare?
-
Quote:
lorefly
E quindi che si deve fare per non incappare?
Perchè non leggete i post precedenti? Bisogna aspettare l'aggiornamento della Rom che avverrà presto, oppure disattivare su jkay le animazioni CRT ON e CRT OFF
-
Quote:
Blur75
Perchè non leggete i post precedenti? Bisogna aspettare l'aggiornamento della Rom che avverrà presto, oppure disattivi su jkay le animazioni CRT ON e CRT OFF
Non ti adirare :-) chiedo venia
Grazie....
P.s. Quale lettore per lwggere tutti i formati e' migliore di tutti
-
in testing siyah 2.4.2...
per ora confermo la scattosità dei video...cosa che davvero nn butto giu....Non posso far ingolosire in applefun fra i miei amici cn un video a scatti....!:) scherzi a parte sono l'unico a cui vanno cosí a scatti i video?? per il resto molto bene.....Aspetto qualche ora che s assesti e poi sennó ho gia il dark al caldo....
-
Quote:
lorefly
Grazie....
mx video player....anche la qualita delle luci sembra migliore....
-
Quote:
lorefly
Grazie....
Non mi arrabbio, mi incazzorotfl
-
Quote:
bonusax
mx video player....anche la qualita delle luci sembra migliore....
Sembra migliore in tutto, almeno:-X
-
Quote:
bonusax
in testing siyah 2.4.2...
per ora confermo la scattosità dei video...cosa che davvero nn butto giu....Non posso far ingolosire in applefun fra i miei amici cn un video a scatti....!:) scherzi a parte sono l'unico a cui vanno cosí a scatti i video?? per il resto molto bene.....Aspetto qualche ora che s assesti e poi sennó ho gia il dark al caldo....
Me la fai una cortesia? Dove è memorizzato questo video?
-
Quote:
Blur75
Me la fai una cortesia? Dove è memorizzato questo video?
qualsiasi video nella memoria interna del telefono...dove vengono salvati di default...non ho toccato nulla...
mi spiace xkè x il resto va molto bene...vedremo!
-
Quote:
bonusax
qualsiasi video nella memoria interna del telefono...dove vengono salvati di default...non ho toccato nulla...
mi spiace xkè x il resto va molto bene...vedremo!
Non so che dire, prova fino a che si stabilizza, casomai cambi kernel
-
Quote:
Blur75
Non so che dire, prova fino a che si stabilizza, casomai cambi kernel
okk grazie mille per il tuo interessamento!!
ps nn centra nulla...ma perchè io ora quando guardo il sito androidiani dal telefono sono pieno d pubblicità hard?? nn che sia brutto ma in mezzo ad altra gente mi faccio una figura da arrapato cronico!!:)
-
Quote:
bonusax
okk grazie mille per il tuo interessamento!!
ps nn centra nulla...ma perchè io ora quando guardo il sito androidiani dal telefono sono pieno d pubblicità hard?? nn che sia brutto ma in mezzo ad altra gente mi faccio una figura da arrapato cronico!!:)
Hai cancellato dalla Rom sicuramente per sbaglio, il filtro anti pubblicità. In App Manager dovresti trovare qualcosa
Prova questo Kernel: http://www.multiupload.com/Y5Q3Q3GULV (recovery 5) e dimmi come si vedono i video, o quest:http://www.multiupload.com/KRDZUE7PJ8 Abys Plus 2.1( non so quale recovery ha)
-
Quote:
Blur75
thanks....!!!!!
mi hai dato un bell'aiuto...il kernel abyss pluss lo avevo sulla batista foxhound kk5 e andava una bomba...
i video sono prat perfetti ora...la cwm é la 4....se nn da problemi tengo questo senmo metto l'abyss 2.3 che ha la cwm 5!!
cmq grazie mille davveroooooo
-
Quote:
bonusax
thanks....!!!!!
mi hai dato un bell'aiuto...il kernel abyss pluss lo avevo sulla batista foxhound kk5 e andava una bomba...
i video sono prat perfetti ora...la cwm é la 4....se nn da problemi tengo questo senmo metto l'abyss 2.3 che ha la cwm 5!!
Testalo a consumi adesso, anche se dato che ci sei è meglio montare il 2.3, se va male rimetti il 2.1.
-
Non capisxo come mai mi si sono cancellati i video che avevo nella sd ext!!!!
Come mai e' successo cio??
Se aveassi formattato la sd ext non avrei trovato piu neanche la musica invece ce l'ho la musica!!
-
Quote:
bonusax
thanks....!!!!!
Il 2.3 non è su recovery 5, la scheda tecnica è sbagliata