Fate finta che ancora non è pronta
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti ragazzi........... :)
mi fa piacere che capiate le nostre decisioni......... ;)
Quando sarà in linea e mi risponderà, anche stanotte, vi posterò la sua risposta ed il Link. State Tranquilli...;)
Questo vi fa veramente ONORE... visto che si sente a giro per i forum, che c'è gente che copia spudoratamente LAVORI di altri, poi modificano qualche cosa qua e la e la PUBBLICANO come LORO LAVORI e chiedendo anche DONAZIONI per il lavoro !!!
ASPETTIAMO CON ANSIA LA RISPOSTA DI TURKBEY, MA CMQ VADA SARà UN SUCCESSO LO STESSO !!!
credo 1 po tutti eheheheh
massimo rispetto x chi ha voglia...e spende tempo e impegno pet dedicarsi a una passione x dare a tutti noi quqlcosa d bellissimo e innovativo! no problem ragazzi....vorra dire che dopo questa attesa apprezzerô ancora di piu il tuo lavoro blur!!
salve ragazzi novita' da turkbey? sono curioso di provare il nuovo update....volevo sapere solo una cosa quando dovro' mettere il nuovo aggiornamento devo fare il procedimento wipe chache e poi dalvik wipe giusto? oppure faccio la formattazione completa?
Ragazzi se devo essere sincero non condivido la vostra scelta... alla fine nn avete fatto altro che cambiare modem ed eliminare qualche app non avete modificato file a livello di programmazione ed oltretutto Blur ha scritto esplicitamente che la rom è tutto marito di turkbey e lui si è limitato solo a sostituire alcune cosucce e ad eliminare qualche file... non penso che ogni programmatore che modifica le rom stock chiede il permesso alla samsung... Ripeto è solo un mio pensiero e comunque sia rispetto anche il vostro non sono qui per criticare... vorrà dire che se ci fossero problemi toccherà a me eliminare le app inutili dalla rom originale di turkbey ;)
in attesa ho flashato la TurkbeyRom 2.9
che dire ottima rom ma ho incontrato 1 cosa che mi ha parecchio castrato, ottima la personalizzazione del setting della home e dock ma ho notato l'impossibilità a modificare il tema delle icone ecc...
sia scaricandolo da TW4 manager e poi andando nella voce themes delle preferenze selezionandone uno (ma anche altri) scegliendo di sovrascrivere quando lo chiedeva dopo choose theme, ma cliccando su install nulla mi diceva no themes found on sd...
clicco poi su save e restart launcher e mi ha cambiato solo il dock..... (a volte manco quello...)
Forse sbaglio qualcosa io ma visto che il tema di default non mi piace piu di tanto volevo personalizzarlo oltre la scelta dello sfondo, cosa che non si riesce a fare... e che parrà una sciocchezza ma nella scelta di una rom ha x me un peso.
vero si può usare adw o go launcher... ma perche usare programmi (seppure ottimi) esterni quando potrei farlo dalla rom?;)
Proverò con altri temi.... peccato perche è una ottima ottima ottima rom....
Buongiorno a tutti, vi do una bella notizia; TurkBey mi ha dato il benestare per moddare e pubblicare la sua Rom, addirittura ha voluto che gli postassi il LinK di Download per poterla scaricare, installare e provare. Quindi, La TurkBeyRom By Turkbey restyling da oggi verrà pubblicata sul primo Post sotto il link della Turkbey Originale; Grazie a tutti per la pazienza che avete avuto, ma è solo stata una questione di correttezza nei confronti del lavoro che fa TurkBey
WOOOOOOOWWWWW
ottima notizia Blur..........
ottimo lavoro ragazzi
Ragazzi........ ora non ci sono più limiti...........rotflrotflrotfl
Stupenda notiziaaaa! E oggi damoje tutti de flashhh :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiornato Primo Post con il Link delle "Applicazioni Eliminate" ed il Link della Nuova TurkBeyRom V29.3 Restyling by Blur75 & Ciuffo78. Buona installazione
Attenzione, la Rom è NO WIPE, per chi viene dalla TurkBeyRom, ma per chi viene da un'altra Rom, consiglio il FULL WIPE
a ok dai vedo allora di non fare il full wipe per ora(anche xke sia io che il mio telefono non ne possiamo più non tanto di flash di rom e kernel, ma di formattazioni continue e deep cleaner :P), poi se per un paio di giorni non noto problemi rimango così, altrimenti faccio un bel deep cleaner e successivamente riflasho tutto per benino :D
In download GRANDI.
Ragazzi se dobbiamo e vogliamo migliorare, voglio tutte le vostre opinioni in merito. Grazie
le avrai sicuramente le nostre opinioni anche se, a parer mio, la versione per il test che mi hai dato già era perfetta così e se non fosse per la mia malataggine mentale che mi permette di restare in vita solo se flasho una rom al giorno, mi terrei pure questa di rom senza procedere ad un nuovo flash!!!!E' perfetta, veloce, stabilissima, pulita da tutta la zozzeria di app samsung(per carità alcune sono ottime e molto utile, ma altre non servono ad un beneamato uccello)e mi sembra anche che si comporta molto bene la batteria, ieri nonostante lo stress che ha subito il teelfono sono arrivato alle due di notte con il 30% di batteria!!!!E ti dico che la rom l'ho flashata col 70% di batteria(o poco piu)e durante la giornata ho usato facebook a rotta di collo, messaggi(tantissimi), chiamate(poche, tipo 5 o 6, ma di lunga durata), controllato costantemente tapatalk e navigato un oretta su internet...Mi sembra un ottimo risultato o sbaglio?
Ragazzi, TurkBey ha provato la nostra Rom Moddata, ed ha detto che è stato fatto un ottimo lavoro
appena montata bootanimation molto bella:)belle le animazioni ma la batteria e rimasta uguale????kmq veloce e fluida bel lavoro come sempre
ciao a tutti!!
Quasi quasi mi fingo dolorante e vado a casa da lavoro x flashare!!!
IERI SERA continuavo a battibeccare con la mia ragazza perchè ogni 10 min guardavo il telefono per controllare il forum...in attesa della nuova versione!!!
eh eh,,,,
vabbe peccato aspetto fino a stasera!!!....e intanto mi gusto i vostri commenti sul nuovo aggiornamento della rom che non vedo L'ora di provare!!
complimentii!!!!
Bene non mi sono assolutamente pentito di fare il tester.
Funziona tutto alla GRANDE.
flashata alla fine con un full wipe e devo dire che è perfetta la rom, pulita e molto molto stabile!!!! Complimentoni blur!!!!!!