Visualizzazione stampabile
-
assolutamente si!
ieri sera ho provato un paio di rom in attesa ma alla fine torno sempre su questa'
e' la piu bella e le vostre personalizzazioni sono splendide!
p.s. samsungwatherclock non si installa!! :(
nemmeno l'orologio digitale
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
che procedimento fai??????
...... solo per capire....... ;)
-
Quote:
tegolina
assolutamente si!
ieri sera ho provato un paio di rom in attesa ma alla fine torno sempre su questa'
e' la piu bella e le vostre personalizzazioni sono splendide!
Non si installa perchè sicuramente hai traccie di apk precedenti. Con root explorer vai su sistem-app e guarda che non ci sia la stessa dicitura, se si, eliminala manualmente che casomai ti faccio fare un' altra cosa
-
Quote:
Blur75
ah no avevo visto bene!
il tema è uno zip... ora se lo flashi con CWM o in recovery da quel problema con la touchwiz... qualcuno ci è riuscito a metterlo su?
-
nessuna traccia.
ho anche copiato l'applicazione in system-app e lanciata da li ma nulla.
-
Quote:
tegolina
nessuna traccia.
ho anche copiato l'applicazione in system-app e lanciata da li ma nulla.
Impossibile, l'ho fatto io adesso. Sbagli qualcosa
Con root explore vai dove hai copiato l'apk(sdcard)-copi e incolli su sistem-app-esci e lo vedrai
-
ops.. non avevo capito che spostandolo in system app mi appariva. cervaco di installarlo da li!
sono uscito e ora mi appare nei widgets!
GRAZIE!!!
-
Quote:
Turk75
ah no avevo visto bene!
il tema è uno zip... ora se lo flashi con CWM o in recovery da quel problema con la touchwiz... qualcuno ci è riuscito a metterlo su?
A dover di cronaca ho installato il tema...ma lo sconsiglio per due motivi...graficamente perde molto e da continui errori con la touchwiz che non parte proprio...mentre con l'altro launcher che uso (LauncherPro) va perfettamente
-
confermo.......
con Root Explorer, tutto ok.
-
Allora, ascoltatemi bene, ci sono apk che possono essere installati normalmente e apk che necessitano di una procedura di installazione diversa.
Quando volete installare un'applicazione contenuta nella cartella "applicazioni eliminate", e installandola normalmente vi da "Applicazione non installata" fate questa procedura:
Prendete il file apk e copiatelo sul terminale-Aprite Root Explore-Navigando all'interno dello stesso Root Explorer andate dove precedentemente avevate trasferito il file Apk-Fate copia ed sempre all'interno di Root Explorer andate ad incollarlo nella cartella Sistem-App-uscite da Root Explorer è tutto andrà per il verso giusto.
-
Ottime spiegazioni Blur......... ;)
-
Quote:
tommybestjr88
A dover di cronaca ho installato il tema...ma lo sconsiglio per due motivi...graficamente perde molto e da continui errori con la touchwiz che non parte proprio...mentre con l'altro launcher che uso (LauncherPro) va perfettamente
. Infatti altri temi a parte quello suo,sulla Turkbey non sono ufficialmente supportati.
-
Quote:
ciuffo78
Ottime spiegazioni Blur......... ;)
Grazie Ciuffo sei un amico...:cool:
-
esatto anche a me da lo stesso problema...
peccato:(
-
Quote:
Turk75
esatto anche a me da lo stesso problema...
peccato:(
Ragazzi ma avete un tema bellissimo e non il solito tema colorato fatto su struttura samsung e vi lamentate. Mah
-
Quando usavo altre Rom....... anch'io cambiavo sempre il Tema........
ma con questa Turkbey, e le modifiche che abbiamo apportato, HO TROVATO LA PACE DEI SENSI........ rotflrotfl
-
Blur non è una critica al tema e tantomeno alla fantastica rom ;)
grandissimo lavoro veramente!
è solo il gusto di personalizzare tutto eheheheh
(a sto giro giocherò coi launcher.... e testerò le due migliori rom in contemporanea che lusso:D)
-
Ho flashato il tema ics da recovery ma oltre a darmi il problema del touchwiz (che potrei anche ignorare visto che uso go launcher) mi dà anche errore quando apro la tastiera o la rubrica...:(
per questo ho rimesso sopra la rom originale
-
Quote:
maxime11
Ho flashato il tema ics da recovery ma oltre a darmi il problema del touchwiz (che potrei anche ignorare visto che uso go launcher) mi dà anche errore quando apro la tastiera o la rubrica...:(
per questo ho rimesso sopra la rom originale
era stato detto che non era garantito il funzionamento.......... :(
-
sono molto curioso e non vedo davvero l'ora di provare la nuova versione!!|!!!
ancora qualche oretta e poi la spremo anche io!!
ma so già che mi darà soddisfazioni...!
-
-
Ciao blur, sono partito con un deep clean, eseuito full wipe ma non mi installa le applicazioni escluse dalla rom, pur seguendo la procedura da te dettata, mi da sempre applicazione non installata...........cosa fare?????
-
Quote:
sandronbike
Ciao blur, sono partito con un deep clean, eseuito full wipe ma non mi installa le applicazioni escluse dalla rom, pur seguendo la procedura da te dettata, mi da sempre applicazione non installata...........cosa fare?????
se spieghi esattamente ciò che fai, forse possiamo capire dove sia il tuo problema...........
-
Ciao blur un'info pls.
Ho letto nel changelog che hai aggiunto nuove suonerie, siccome nella miei ce ne sono di davvero belle (sia come suoneria tel che come suoneria avviso messaggi) saresti cosi gentile da spiegarmi come posso fare ad importare almeno quelle più belle? tranquillo non ti chiedo di fare te sto lavoraccio, ma solo di darmi 2 dritte!
Mille grazie se riesci, mille grazie anche se non riesci!
Pd. Vedo che dopo averlo provato sei diventato pure tu un affezionato al nekf3 ^^ (non sto confondendo vero eri tu che mi chiedevi come andava tipo 20 gg fa più o meno)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Adesso ci sono riuscito seguendo il tuo consiglio: ultima domanda una mod che installata via cwm riporti l'icona circolare con % di carica interna sulla barra delle notifiche?
-
Cmq come giusto ho dato thanks ad entrambi per l'ottimo lavoro
-
Quote:
Gahanta
Ciao blur un'info pls.
Ho letto nel changelog che hai aggiunto nuove suonerie, siccome nella miei ce ne sono di davvero belle (sia come suoneria tel che come suoneria avviso messaggi) saresti cosi gentile da spiegarmi come posso fare ad importare almeno quelle più belle? tranquillo non ti chiedo di fare te sto lavoraccio, ma solo di darmi 2 dritte!
Crea una cartella di nome MEDIA
Dentro crea una cartella di nome AUDIO
Dentro a Audio, crea una cartella di nome RINGTONES ed un' altra NOTIFICATIONS
In queste metterai rispettivamente suonerie chiamate e altri suoni (come sms)
prova e fai sapere...... ;)
-
Quote:
alfcapuano
Adesso ci sono riuscito seguendo il tuo consiglio: ultima domanda una mod che installata via cwm riporti l'icona circolare con % di carica interna sulla barra delle notifiche?
ne avevo vista una........ se ritrovo il link, te lo posto........ ;)
-
Sono fuori casa appena rientro provo.......mille grazie ciuffo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
I problemi riguardano l'applicazione kies apk...il telefono non mi viene riconosciuto...nonostante l'installazione della medesima. Avevo installato prima la versione originale della rom, bastava smontare la sd esterna e subito l'applicazione riconosceva il telefono....ora non più.......
-
appena flashata.molto bella davvero ben fatta. Esiste u modo per cambiare le boot animation?
-
Quote:
sandronbike
I problemi riguardano l'applicazione kies apk...il telefono non mi viene riconosciuto...nonostante l'installazione della medesima. Avevo installato prima la versione originale della rom, bastava smontare la sd esterna e subito l'applicazione riconosceva il telefono....ora non più.......
hai controllato in
impostazioni - applicazioni - sviluppo - di NON avere il Debug usb attivo????
provato con un riavvio del telefono??
-
debug usb controllato ed eseguito anche riavio........
-
Quote:
Gahanta
Ciao blur un'info pls.
Mille grazie se riesci, mille grazie anche se non riesci!
Pd. Vedo che dopo averlo provato sei diventato pure tu un affezionato al nekf3 ^^ (non sto confondendo vero eri tu che mi chiedevi
come andava tipo 20 gg fa più o meno)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stai confondendo, non ero io. Per quanto riguarda l'importazione delle suonerie devi fare tutto con root explorer e le devi installare in Sistem-media-ringtone. Nella prossima versione te le inserisco. Va bene?
-
Quote:
Blur75
Per quanto riguarda l'importazione delle suonerie devi fare tutto con root explorer e le devi installare in Sistem-media-ringtone.
anche questo può andar bene........
ma meglio provare prima quello che ho suggerito io........ almeno così non si vanno a toccare le cartelle di sistema.......... ;)
-
Ciao ragazzi complimenti per la Rom che avete fatto smanettandoci un pò ho notato che volevo trasferire delle foto dal pc con il buetooth ma non mele fà ricevere,al contrario non me le fà neanche inviare dal s2 nella galleria quando voglio inviare una foto non esce più l'opzione bluetooth ma solo wifi -email e messaggio è normale?
-
Quote:
monello83
Ciao ragazzi complimenti per la Rom che avete fatto smanettandoci un pò ho notato che volevo trasferire delle foto dal pc con il buetooth ma non mele fà ricevere,al contrario non me le fà neanche inviare dal s2 nella galleria quando voglio inviare una foto non esce più l'opzione bluetooth ma solo wifi -email e messaggio è normale?
aspetta un attimo che controllo...... ;)
edit:
nella cartella delle applicazioni eliminate, preleva il file BluetoothOpp.apk, lo metti nel telefono, e con Root Explorer lo copi in System/app
poi riavvia, e vedi se ora funziona......... ;)
-
Con questa rom non esiste un app per migliorare e velocizzare il fix del gps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
aspetta un attimo che controllo...... ;)
edit:
nella cartella delle applicazioni eliminate, preleva il file BluetoothOpp.apk, lo metti nel telefono, e con Root Explorer lo copi in System/app
poi riavvia, e vedi se ora funziona......... ;)
Ho provato ma esce questo messaggio:o you cannot paste here because the file system is read-only
-
Quote:
monello83
Ho provato ma esce questo messaggio:o you cannot paste here because the file system is read-only
prima di copiare il file, su Root Explorer, devi premere su Mount R/W in alto.......... e deve diventare Mount R/O....... ;)
poi copi il file e riavvii........