Visualizzazione stampabile
-
grazie ciuffo ho risolto sono alle prime armi;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
monello83
grazie ciuffo ho risolto sono alle prime armi;)
Ottimo........ ;)
funziona ora????
-
mi sapete dire come si può cambiare la boot animation (se si può cambiare ovviamente)
-
tutto risolto funziona alla grande:D
-
Quote:
garamant
mi sapete dire come si può cambiare la boot animation (se si può cambiare ovviamente)
basta andare a sostituire il file Bootanimation.zip che si trova in System/media.......
però ripeto..... se non sapete cosa state facendo, lasciate stare..........
-
ciao blur... scusa la domanda fuori luogo ma vorrei ripristinare il mio s2 allo stato originale? Devo per forza eseguire un deep clean oppure posso farlo dal telefono in impostazioni - privacy - ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
monello83
tutto risolto funziona alla grande:D
ottimo..... mi fa piacere....... ;)
-
Quote:
spygia
ciao blur... scusa la domanda fuori luogo ma vorrei ripristinare il mio s2 allo stato originale? Devo per forza eseguire un deep clean oppure posso farlo dal telefono in impostazioni - privacy - ripristino dati di fabbrica?
allo stato originale, intendi con il firmware che avevi quando l'hai acquistato??????
se si, devi per forza fare il Deep Clean, e flashare con Odin il relativo firmware...........
-
Quote:
ciuffo78
allo stato originale, intendi con il firmware che avevi quando l'hai acquistato??????
se si, devi per forza fare il Deep Clean, e flashare con Odin il relativo firmware...........
Allora sto vendendo il mio s2 per prendere un note e vorrei fare pulizia nel telefono cosa mi consigli di fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi sono alle ultime rifiniture per la prossima versione. Ditemi cosa non vi va bene in questa versione cosi non lo rimetterò, non me lo dite quando poi non posso fare più niente. Grazie
Fino adesso ho:
Cambiato Bootanimation
Cambiato suono bootanimation
Aggiunta parte sonora MIUI( Ringtone, alarm, notification)
Gmail sempre trasparente
Youtube sempre trasparente
Market trasparente
Dialer 3D attuale
..........continua..
-
posso chiederti che boot animation hai messo? Perchè della versione attuale è l'unica cosa che non mi piace :p
-
Quote:
spygia
Allora sto vendendo il mio s2 per prendere un note e vorrei fare pulizia nel telefono cosa mi consigli di fare?
sicuramente un bel Deep Clean + format SD...........
e dopo puoi flashare con Odin l'ultima versione ufficiale italiana NO BRAND.......... la KI4
-
non so se sia un problema solo grafico,lo sto notando solo ora,a volte anche col terminale vicino al modem il segnale wifi mi segna una sola tacchetta in rosso e ovviamente la navigazione ne risente,prima di flashare questa rom avevo la revolution 4 con modem kl1 e non avevo mai avuto questo problema
p.s. bootanimation cambiata senza problemi :)
-
Quote:
garamant
posso chiederti che boot animation hai messo? Perchè della versione attuale è l'unica cosa che non mi piace :p
Una bootanimation che non hai mai visto. bella
-
Quote:
Blur75
Una bootanimation che non hai mai visto. bella
attendo impaziente allora rotfl
-
Quote:
ciuffo78
sicuramente un bel Deep Clean + format SD...........
e dopo puoi flashare con Odin l'ultima versione ufficiale italiana NO BRAND.......... la KI4
e se facessi i tre wipe + format sd e poi flasho da recovery l'ultima versione no brand KI4 va bene lo stesso?
(purtroppo non ho molto tempo per applicarmi nel deep clean)
-
Quote:
spygia
e se facessi i tre wipe + format sd e poi flasho da recovery l'ultima versione no brand KI4 va bene lo stesso?
non puoi flashare la KI4 da Recovery.......... devi usare Odin...........
oppure Mobile Odin......... ma io non l'ho mai fatto........ non so perchè, ma mi incute timore..... :-X
quindi vai sul sicuro con Odin classico..... ;)
-
Quote:
spygia
purtroppo non ho molto tempo per applicarmi nel deep clean
ci impiegherai al massimo 10 minuti......... rotflrotfl
-
Quote:
spygia
Come mai vuoi ritornare alla stock ufficiale?
-
Ragazzi sono alle ultime rifiniture per la prossima versione. Ditemi cosa non vi va bene in questa versione cosi non lo rimetterò, non me lo dite quando poi non posso fare più niente. Grazie
Fino adesso ho:
Cambiato Bootanimation
Gmail sempre trasparente
Market trasparente
Dialer 3D attuale
..........continua..
-
Quote:
Blur75
sto vendendo il tel. per passare al note... ma non esiste una rom originale flashabile da recovery?
-
Quote:
Blur75
sto vendendo il tel. per prendere un galaxy note.... ma non esiste una rom pulita o originale flashabile da recovery?
-
Quote:
spygia
ma non esiste una rom originale flashabile da recovery?
non che io sappia........ :(
bisognerebbe provare a cercare nei meandri di Xda........ rotflrotfl
-
Quote:
spygia
sto vendendo il tel. per passare al note... ma non esiste una rom originale flashabile da recovery?
Come ha detto Ciuffo, devi fare tutto con Odin
-
Quote:
Blur75
prendo un galaxy note... ma non esiste una rom pulita o originale flashabile da recovery?
-
Quote:
spygia
prendo un galaxy note... ma non esiste una rom pulita o originale flashabile da recovery?
Devi decidere cosa vuoi, l'ultimo aggiornamento ufficiale flashabile via Odin, o un degli aggiornamenti ufficiosi, tenere il root e flashabile via recovery?
-
Quote:
Blur75
Fino adesso ho:
Cambiato Bootanimation
Gmail sempre trasparente
Market trasparente
Dialer 3D attuale
..........continua..
in download!!!! appena riesco posto le mie impressioni..!! forse sarebbe carino se si puó, aggiungere qualche live wallpaper particolare, o ( MA QUESTO NON PENSO SIA POSSIBILE) una nuova gallery, magari con una previsualizzazione delle foto della galleria poste in 3d come per esempio l'effetto di transizione delle schermate d go launcher "cilindro"....nn so se si capisce ciô che intendo"!!
cmq a fra poco!!
-
Quote:
bonusax
in download!!!! appena riesco posto le mie impressioni..!! forse sarebbe carino se si puó, aggiungere qualche live wallpaper particolare, o ( MA QUESTO NON PENSO SIA POSSIBILE) una nuova gallery, magari con una previsualizzazione delle foto della galleria poste in 3d come per esempio l'effetto di transizione delle schermate d go launcher "cilindro"....nn so se si capisce ciô che intendo"!!
cmq a fra poco!!
Si certooo, se vuoi aggiungiamo pure una macchina di caffè in 3D cosi quando ne avrai voglia premerai il pulsante Home e farai il caffé, mentre se vorrai un cappuccino basta premere i tasti volume. Che ne pensi?rotfl
-
Quote:
Blur75
..........continua..
mille grazie blur.... ora sono un bimbo felice ehehehe
-
Quote:
Blur75
Si certooo, se vuoi aggiungiamo pure una macchina di caffè in 3D cosi quando ne avrai voglia premerai il pulsante Home e farai il caffé, mentre se vorrai un cappuccino basta premere i tasti volume. Che ne pensi?rotfl
mmmmhhhhhhh bella idea Blur......
ora ci studio un po su........ Ahahahah rotflrotflrotfl
-
Quote:
Gahanta
mille grazie blur.... ora sono un bimbo felice ehehehe
L'ho fatto solo per te, credimi
-
-
Per la batteria circolare originale della Turkbey niente?
-
Quote:
alfcapuano
Se qualcun altro vuole la batteria originale turkbey per me va bene.
-
Quote:
alfcapuano
Ah...... ma tu vuoi quella originale?????
-
Non mi dite di cambiare modem e kernel, specialmente quest'ultimo è una bomba
-
Fino adesso ho:
Cambiato Bootanimation
Cambiato suono avvio bootanimation
Gmail attuale
Youtube attuale
Market attuale
Dialer 3D attuale
Batteria Circolare Originale TurkBey;
Kernel Siyah attuale 2.5.1 GT(fenomenale)
Modem NEKF3 attuale
Effetti sonori attuali;
Eliminazione Wallpaper TurkBey
Set Wallpaper attuale
..........continua..
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Fino adesso ho:
Cambiato Bootanimation
Cambiato suono avvio bootanimation
Gmail sempre trasparente
Market trasparente
Dialer 3D attuale
Batteria Originale TurkBey;
Kernel Siyah attuale 2.5.1 GT(fenomenale)
Modem NEKF3
Effetti sonori attuali;
..........continua..
Suonerie nuove ??? Poi secondo me c'e' il tutto x poi modificarsela a proprio piacimento...
PS.: Sto provando il siyah nuovo, ma x ora la batteria scende, nn veloce ma scende anche con poco utilizzo... Sara' anche che da qlc giorno ogni 3x2 mi esce un FC di googleapp o roba del genere... Ora tanto in questi gg vedo di fare un deep clean SERIO con siyah 1.8 e speriamo che dio me la mandi BONA!!! E bionda con occhi azzurri :-)
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom + Siyah 2.5.1 GT usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Suonerie nuove ??? Poi secondo me c'e' il tutto x poi modificarsela a proprio piacimento...
PS.: Sto provando il siyah nuovo, ma x ora la batteria scende, nn veloce ma scende anche con poco utilizzo... Sara' anche che da qlc giorno ogni 3x2 mi esce un FC di googleapp o roba del genere... Ora tanto in questi gg vedo di fare un deep clean SERIO con siyah 1.8 e speriamo che dio me la mandi BONA!!! E bionda con occhi azzurri :-)
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom + Siyah 2.5.1 GT usando
Androidiani App
Fidati che io ne faccio un uso intenso, e la batteria dura che è una bellezza. Il deep clean ci vuole. Certo che ho aggiunto suonerie nuove, quelle della MIUI
-
ciao blur, verso che ora arrivera la nuova versione da 100 mb?
grazie