Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galline
la batteria potete lasciare quella che ce ora? e bellissima questa stile cilindro.
Abbiamo fatto 2 versioni con questa batteria e molti in PM hanno chiesto se per questa versione potevamo mettere quella originale di turkbey. Che fa non li accontentiamo per una volta? Dite voi...
-
Quote:
Blur75
Si, ma devi avere la cortezza che prima di copiarlo devi attivare in root il metodo di scrittura Mount R/W in R/O
Si fatto, però il Bluetooth mi va... mentre SnsFacebook mi va in FC... mi sa che devo mettere un'altro Sns... mi sapresti dire quale se lo sai ??? Per favore :p
-
Quote:
NeGriTa
Si fatto, però il Bluetooth mi va... mentre SnsFacebook mi va in FC... mi sa che devo mettere un'altro Sns... mi sapresti dire quale se lo sai ??? Per favore :p
Non ho con me la lista delle applicazioni eliminate, dovrebbe essere sns image. Prova con quest'altro file aggiunto. Dopo l'installazione riavii
-
Quote:
Blur75
Non ho con me la lista delle applicazioni eliminate, dovrebbe essere sns image. Prova con quest'altro file aggiunto. Dopo l'installazione riavii
Okkkk Capooooooooo... casomani se non funzione nemmeno con questo inserisco anche SnsDisclaimer e poi se non funziona ancora SnsProvider e vediamo un po ok ???
-
Quote:
NeGriTa
Okkkk Capooooooooo... casomani se non funzione nemmeno con questo inserisco anche SnsDisclaimer e poi se non funziona ancora SnsProvider e vediamo un po ok ???
Bravo. Non li ho appresso e quindi non ricordo i nomi. Sempre con root mi raccomando
-
Quote:
Blur75
Abbiamo fatto 2 versioni con questa batteria e molti in PM hanno chiesto se per questa versione potevamo mettere quella originale di turkbey. Che fa non li accontentiamo per una volta? Dite voi...
come no???certo accontentiamoli pure:) azzz adirittura due versioni state sfornando?mi sa che li devo provare tutte e due hahahaahahahaha
-
Quote:
galline
come no???certo accontentiamoli pure:) azzz adirittura due versioni state sfornando?mi sa che li devo provare tutte e due hahahaahahahaha
Nooo. Abbiamo sfornato sia la prima che questa con la stessa batteria. Adesso in quella che uscirà vogliono l'originale turkbey
-
Nel primo post ho messo un nuovo link per scaricare la cartella con Nuovi Wallpapers scelti da me, da dezippare (Non da flashare) e passare nella microsd
-
Quote:
Blur75
Nel primo post ho messo un nuovo link per scaricare la cartella con Nuovi Wallpapers scelti da me, da dezippare (Non da flashare) e passare nella microsd
quindi per mantere questa batteria nella nuova versione mi sa che devo installare qualche thema?
-
Quote:
galline
quindi per mantere questa batteria nella nuova versione mi sa che devo installare qualche thema?
NNon installare temi, non può essere su questa Rom, avresti solo problemi. Ancora non l'abbiamo sfornata, c'è tempo. Poi non mi sembra male la batteria originale della Turkbey
-
Blur allora i file x riavere Sns Facebook sono SnsFacebook e Snsprovider, Snsimagecache, SnsDiscalaimer !!!
Ps.: Mi potresti dire perchè dopo alcuni riavvii, il telefono non prende più la linea.. quindi devo spengere, togliere la batteria x qlc secondo e poi riavviare.... e poi quando riparte mi arriva questo FC ogni 3x2 com.google.process.gapp !!! ma che roba è ??
-
Quote:
NeGriTa
Blur allora i file x riavere Sns Facebook sono SnsFacebook e Snsprovider, Snsimagecache, SnsDiscalaimer !!!
Ps.: Mi potresti dire perchè dopo alcuni riavvii, il telefono non prende più la linea.. quindi devo spengere, togliere la batteria x qlc secondo e poi riavviare.... e poi quando riparte mi arriva questo FC ogni 3x2 com.google.process.gapp !!! ma che roba è ??
Che kernel hai?
-
Quote:
Blur75
Che kernel hai?
Il Dark 2.5.2p !!!
-
Quote:
NeGriTa
Il Dark 2.5.2p !!!
Questo era un difetto del kernel. Prova a cambiare un'attimo il kernel e vedi se te lo fa ancora. Fallo
Edit: Naturalmente non mettere il siyah 2.5.2 e ricorda sempre i 2 wipe, prima e dopo
-
Quote:
Blur75
Questo era un difetto del kernel. Prova a cambiare un'attimo il kernel e vedi se te lo fa ancora. Fallo
Edit: Naturalmente non mettere il siyah 2.5.2
Blur me lo ha fatto anche con il Phenomenal mi pare... questo FC mi viene diciamo 10 spengimenti o riavvi del cell, così... per risolvere faccio Wipe Cache e Davilk Cache e scompare !!! Bohhhh, te lo detto che aspetto la rom nuova e faccio un bel deep clean a modo, perchè mi sa CHE quando ho messo la v29 non ho fatto il deep clean al 100%
Ps.: Scusa se cambio discorso ma ti volevo dire altre 2 cose (senti come mi son svegliato male stamani :) ) :
1- La guida dei contatti nel secondo post non è piu valida per il dialer che usate adesso in 3D ( per riavere il dialer vecchio, così da poter riavere le foto a tutto schermo, posso flashare questo per caso : Turkbey Original Stock Dialer (Flashable Using CWM) ???? )
2- I wallapaper nuovi, li devo mettere in cartella particolare o posso metterli in una cartella qualsiasi ???
Grazie e scusa le 1000 domande di prima mattina !!!
-
Aggiornato Primo Post con il Link Original TurKbeyRom V29.4
-
Quote:
Blur75
Aggiornato Primo Post con il Link Original TurKbeyRom V29.4
Tra quanto la vostra versione moddata ??? metto in carica il cell intanto !!!
-
Quote:
NeGriTa
Blur me lo ha fatto anche con il Phenomenal mi pare... questo FC mi viene diciamo 10 spengimenti o riavvi del cell, così... per risolvere faccio Wipe Cache e Davilk Cache e scompare !!! Bohhhh, te lo detto che aspetto la rom nuova e faccio un bel deep clean a modo, perchè mi sa CHE quando ho messo la v29 non ho fatto il deep clean al 100%
Ps.: Scusa se cambio discorso ma ti volevo dire altre 2 cose (senti come mi son svegliato male stamani :) ) :
1- La guida dei contatti nel secondo post non è piu valida per il dialer che usate adesso in 3D ( per riavere il dialer vecchio, così da poter riavere le foto a tutto schermo, posso flashare questo per caso : Turkbey Original Stock Dialer (Flashable Using CWM) ???? )
2- I wallapaper nuovi, li devo mettere in cartella particolare o posso metterli in una cartella qualsiasi ???
Grazie e scusa le 1000 domande di prima mattina !!!
Penso che vadano bene, dato che anche la nuova versione è basata sempre sullo stesso firmware. ILa cartella dei Wallpapers la puoi mettere dove vuoi. E' una cartella normale
Edit: Ti consiglio nella sd esterna, cosi non occupi spazio. Ragazzi a lavoro per voi
-
Quote:
Blur75
Penso che vadano bene, dato che anche la nuova versione è basata sempre sullo stesso firmware. ILa cartella dei Wallpapers la puoi mettere dove vuoi. E' una cartella normale
Dici per i contatti ??? perchè ieri ho fatto la prova io sul mio cell per un contatto e non vengono più i contatti a tutto schermo, e ciuffo mi ha detto che non vengono più perchè è cambiato il dialer. Quindi se rimango con questa versione moddata da voi volevo provare a rimettere il dialer che usava Turkbey x riavere i contatti a tutto schermo e volevo sapere se quel file da scaricare andava bene per quello che serviva a me !!! Ok passo i wallpaper e ti so dire come sono :P
Ps: Non mi far aspettare troppo per la nuova versione che voglio ripulire tutto !!! :D
-
Quote:
NeGriTa
Dici per i contatti ??? perchè ieri ho fatto la prova io sul mio cell per un contatto e non vengono più i contatti a tutto schermo, e ciuffo mi ha detto che non vengono più perchè è cambiato il dialer. Quindi se rimango con questa versione moddata da voi volevo provare a rimettere il dialer che usava Turkbey x riavere i contatti a tutto schermo e volevo sapere se quel file da scaricare andava bene per quello che serviva a me !!! Ok passo i wallpaper e ti so dire come sono :P
Ps: Non mi far aspettare troppo per la nuova versione che voglio ripulire tutto !!! :D
Vediamo se lo posso sistemare con il 3D, viceversa flasharai l'altro dialer. Io non lo uso capito. Quindi quando flasharai la nuova versione controllerai tu stesso se funziona, viceversa, come ti ho detto prima, riflasharai l'altro dialer
-
Quote:
Blur75
Vediamo se lo posso sistemare con il 3D, viceversa flasharai l'altro dialer. Io non lo uso capito. Quindi quando flasharai la nuova versione controllerai tu stesso se funziona, viceversa, come ti ho detto prima, riflasharai l'altro dialer
Io aspetto te... basta che mi dici come muovermi, ma il file da scaricare va bene quello che ti ho scritto ???
-
Quote:
NeGriTa
Io aspetto te... basta che mi dici come muovermi, ma il file da scaricare va bene quello che ti ho scritto ???
Si, sono quelli i file da scaricare
-
blur quando la vers moddata!!??
ps ho provato a mettere il dialer ics...ma al riavvio c'è lo stesso d prima...riflasho lo zip in recovery?
-
piccolo consiglio personale x blur....
mettete nella versione moddata il modem kp1....
lo sto provando oggi...il segnale mi è passato da -99 dbm 7 asu a -89 dbm 10 asu....
davvero buonissimo!!!!
-
Quote:
bonusax
piccolo consiglio personale x blur....
mettete nella versione moddata il modem kp1....
lo sto provando oggi...il segnale mi è passato da -99 dbm 7 asu a -89 dbm 10 asu....
davvero buonissimo!!!!
Ragazzi dipende dalla zona. Casomai lo sostituite voi
-
Quote:
bonusax
blur quando la vers moddata!!??
ps ho provato a mettere il dialer ics...ma al riavvio c'è lo stesso d prima...riflasho lo zip in recovery?
Stasera. Riflasha lo zip in recovery. Fai i 2 wipe prima e dopo
-
Quote:
Blur75
Stasera. Riflasha lo zip in recovery. Fai i 2 wipe prima e dopo
ma si allora aspetto stas cosi faccio tto assieme! tua nuova vers e dialer!
ps x il modem provalo se hai tempo...sul forum dedicato qui su androidiani han avuto tutti miglioramenti....e io ora dallo stesso posto ho una tacca in piu d segnale...!!
pps GRAZIE A TUTTI X L'AIUTO CHE DATE A TUTTI E GLI SPUNTI INTERESSANTI...IO SAREI ANCIRA UN POVERO UTILIZZAT D IPHONE SE NN AVESSI TROVATO QUESTO SITO...!!
-
Bonusax
fossi in te farei la prova con il modem NEKF3, io pensavo che il KL1 fosse già molto performante....ma messo questo nella stessa zona di casa, ho aumentato la velocità di download (eseguita con speedtest per 3 volte) di una discreta percentuale, prima oscillavo tra i 1800 ed i 2000 Kbs adesso con la NEKF3 vado dai 2200 fino ai 2400. Un bel incremento....!! fai la prova e li provi entrambi con un buon programma che testa soprattutto la velocità in download...magari speedtest, scaricalo dal market, e ci fai sapere come si comporta. Per la cronaca io ho sim vodafone.
Appena eseguito adesso, e mi ha dato la stratosferica velocità di: 3755Kbps in download e 1632Kbps in upload!! 176ms il ping.
davvero fantastico!!
-
Ciao mi permetto di inserirmi un attimo nel post per RINGRAZIARE UFFICIALEMTE IL SIOR CIUFFO78 che ieri che sera si è sbattuto in modo non poco indifferente per aiutarmi ad intallare la Vostra Superba Rom!!
è la prima che installo e devo dire che sono MOLTO soddisfatto!!! (ovviamente mi è salita la scimmietta del flash, quindi appena mettete la prossima versione mi sa che la cambio subito :) )
ora veniamo alle impressioni e, se posso permettermi, a qualche piccolo consiglio:
mi piacerebbe avere la possibilità di notare subito le mail non lette di Gmail (per ora sono tutte uguali, sia quelle lette che quelle non), per esempio mettere in colore più vivo quelle nuove..
riguardo i widgets del calendario e delle note.. sarebbe ottimo averli trasaparenti anche quelli e se le note fossero un faxsimile del widget note del louncher "regina 3d" sarebbe super.
Vi ricordo che sono un novellino e vi chiedo già scusa se ho detto qualche castroneria!
attendo con impazienza la nuova rom!
ah.. ultima cosa.. con Titanium backup pro ho qualche difficoltà.. cioè ogni volta che voglio congelare o disinstallare app, mi parte il proceso di blocco ma non si ferma.. è strano di solito durava non più di 2 secondi prima.. qualche suggerimento?
-
x quanto riguarda la durata della batteria mi sembra notevolmente migliorata e anche la fluidità mi sembra ottima!! vedo di stressarlo un po' e poi vi farò eventualmente sapere altro!!
Complimentoni ancora!!!! :)
-
Quote:
moro30
Bonusax
fossi in te farei la prova con il modem NEKF3, io pensavo che il KL1 fosse già molto performante....ma messo questo nella stessa zona di casa, ho aumentato la velocità di download (eseguita con speedtest per 3 volte) di una discreta percentuale, prima oscillavo tra i 1800 ed i 2000 Kbs adesso con la NEKF3 vado dai 2200 fino ai 2400. Un bel incremento....!! fai la prova e li provi entrambi con un buon programma che testa soprattutto la velocità in download...magari speedtest, scaricalo dal market, e ci fai sapere come si comporta. Per la cronaca io ho sim vodafone.
Appena eseguito adesso, e mi ha dato la stratosferica velocità di: 3755Kbps in download e 1632Kbps in upload!! 176ms il ping.
davvero fantastico!!
sai dove posso trovarlo?
lo provo d sicuro grazie! attendo solo l'uscita dell'ultima rom moddata stasera e poi provo tutto!!
ora faccio un test cn questo modem e ti scrivo i risultati!
thanks!
-
Quote:
moro30
Bonusax
davvero fantastico!!
preso speedtest...
5827 kbps....in download...e1457 upload..!!!
il wifi mi fa solo 3mega fissi....azz!!!
-
ripetuto test..
6510 kbps in download...
-
scusami ma con quale modem stai facendo le prove? il KP1 o quello che ti ho consigliato io? per la cronaca lo trovi qualche post più indietro, in formato zip, così puoi flasharlo subito, lo aveva postato ciuffo
Adesso visto che l'ho già all'interno del telefono, flasho invece il modem KP1 che tanto osanni, e nello stesso punto della casa e stanza rifaccio le prove con speedtest, questo è l'unico modo per vedere quale dei due sia veramente il migliore!!
Aggiornamento: Flashato modem KP1, risultato deludente, ho fatto 3 prove e tutte e 3 sono andate abbondantemente sotto i 2400, quindi ben al di sotto dell'alltro. Almeno per me, stravince il NEKF3.
Sarei curioso di vedere i risultati di questo modem nella tua zona....a quanto pare sei servito da una eccellente copertura di rete in hspa+
-
Quote:
moro30
scusami ma con quale modem stai facendo le prove? il KP1 o quello che ti ho consigliato io? per la cronaca lo trovi qualche post più indietro, in formato zip, così puoi flasharlo subito, lo aveva postato ciuffo
Adesso visto che l'ho già all'interno del telefono, flasho invece il modem KP1 che tanto osanni, e nello stesso punto della casa e stanza rifaccio le prove con speedtest, questo è l'unico modo per vedere quale dei due sia veramente il migliore!!
KP1...
ora cerco il kf3...
-
Quote:
moro30
Aggiornamento: Flashato modem KP1, risultato deludente, ho fatto 3 prove e tutte e 3 sono andate abbondantemente sotto i 2400, quindi ben al di sotto dell'alltro. Almeno per me, stravince il NEKF3.
Sarei curioso di vedere i risultati di questo modem nella tua zona....a quanto pare sei servito da una eccellente copertura di rete in hspa+
penso abbia ragione tu forse x la zona in cui sono io va alla grande..d certo dove lavoro ( a 60km da doce sn ora) darebbe un ris diverso, dato che nn prende mai li!
bè questo è un punto in piu per questo stupendo terminale...due vite diverse...due realta diverse...e due soluzioni perfette per entrambi!!
direi che son entusiasta di android e di questo sito!!
ps dopo cerco d provare il kf3...!
-
qualche post indietro e lo trovi. Comunque queste prove lasciano il tempo che trovano...perchè dipende sempre dalla congestione del server... e a quello a cui ti collega durante la prova. Ho rimesso la NEKF3, ma i risultati adesso sono stati più o meno uguali a quelli che mi aveva dato prima la prova deludente con la KP1, quindi penso che non siano affidabili. Unica cosa che noto è che il NEKF3 almeno in upload è sicuramente, almeno per me, una spanna sopra.
-
Quote:
moro30
qualche post indietro e lo trovi. Comunque queste prove lasciano il tempo che trovano...perchè dipende sempre dalla congestione del server... e a quello a cui ti collega durante la prova. Ho rimesso la NEKF3, ma i risultati adesso sono stati più o meno uguali a quelli che mi aveva dato prima la prova deludente con la KP1, quindi penso che non siano affidabili. Unica cosa che noto è che il NEKF3 almeno in upload è sicuramente, almeno per me, una spanna sopra.
si lo penso anche io...le zone incidono molto sui risultati..
pero la cosa buona è poter scegliere ognuno la cosa migliore x noi!
provo oggi il modem mentre cambio citta e poi stas testo il kf3....
-
scusami ma perchè non lo provi adesso il NEFK3? ci vogliono 2 minuti a metterlo da recovery dai. Almeno in eguale zona e condizioni, ci togliamo i dubbi e mi posti i risultati!! sfoglia 1 o 2 pagine indietro e trovi il modem in zip
Eccolo dai: http://www.multiupload.com/6WM06EZVRS
-
mi par di capire che questo nuovo aggiornamento non ha nulla di particolarmente nuovo!
il modem l'ho gia caricato, il nuovo kernel mi pare prediliga i consumi alla reattivita' e quindi io non lo metto.
aspetto la vostra versione ma dici che sia il caso di provarla?