ok grazie per l'info, al caso farò così. Valutate voi se è il caso di eliminarla perché a me sembra molto utile per scrivere più velocemente i messaggi e da quando l'ho scoperta la uso sempre: non so se gli altri la considerino importante quanto me
Visualizzazione stampabile
ok grazie per l'info, al caso farò così. Valutate voi se è il caso di eliminarla perché a me sembra molto utile per scrivere più velocemente i messaggi e da quando l'ho scoperta la uso sempre: non so se gli altri la considerino importante quanto me
Anchio la uso sempre è comodissima, ma in due secondi la installi senza problemi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NOOOOOO non toglietemi la swype, mi ci sono "troppo abituato" :D
Blur... e chi ti molla più!!!
Ho provato questa ROM al posto della CheckROM e a pari prestazioni mi ritrovo con autonomia raddoppiata.
Sono 5 giorni che la uso senza castrazioni (wifi - 3g - GPS...) e arrivo a sera con il 70% di carica rimanente.
Dimmi quale sarà il tuo prossimo terminale; ti seguo a ruota!!!
Ecco il Changelog della prossima Restyling by Blur75 & Ciuffo78
Add Siyah 2.6.4
Add Modem NEKF3
New BootAnimation
New Sound BootAnimation
New Gmail
Transparent YouTube
New Close Status Bar Blue
New Market 3.4.4 Transparent
Eliminato Suono avviso carica completa
Add Spareparts
Add New Keyboards
Cambiato suono Blocco e Sblocco Jkay
Cambiato Home Wallpaper di Default
Cambiato Wallpaper Lockscreen di Default
Add Dialer 3D by Criskelo
Inserita Home Screen by Sony Ericcson
New Calculator
Add Fly in, Flip, Amp Animation
Add Wallpapers
Add Soft Screen Tuner
Add Fancy Widget
Add Battery Original TurkBeyRom
P.S: Se volete che aggiunga o eviti di eliminare qualcosa dal presente Changelog, ditelo prima dell'uscita ufficiale. Grazie
ok grazie per la risposta...siccome sono un neofita di android volevo sapere se c'è una guida da seguire per installare questa rom...ho visto che ci sarebbero 2 metodi: il primo direttamente caricando la rom da cell in recovery e l'altro con odin da pc...quale scegliere?...mi assicurate che la rom è stabile?...visto che son un degli utenti che facendo l'aggiornamento ufficiale al firmware 2.3.6 ha avuto problemi con wi-fi etc...quindi son un pò impaurito...installando questa rom perderei la garanzia?...fiducioso del vostro responso vi auguro buona domenica
ok...seguirò il post in prima pagina per l'installazione...ultime 2 domande: ho scaricato la rom da questo link "Link TurkBeyRom V30.1: Download TurkbeyRomv30.1.zip from Mirrorcreator" e noto che c'è un aggiornamento su questo link "Link TurkBeyRom V30.1 Restyling by Blur75 & Ciuffo78 "...deduco che dovrei riscaricare da quest'ultimo link per installare la rom + aggiornata...giusto?...seconda domanda: una volta installata la rom, quale metodo usare per rootare? (io usavo doomlord)...grazie mille
Guarda che "TurkBeyRom V30.1 Restyling by Blur75 & Ciuffo78" non è un aggiornamento ma è una rom completa modificata appunto da Blur75 e Ciuffo78, ti consiglio di scaricare ed installare questa SOLO da recovery
Mamma mia ragazzo.......
Hai le idee alquanto confuse......
Come prima cosa, se non vuoi fare danni, ti consiglio di leggere tutte le guide che trovi in evidenza.......
Se vuoi installare la nostra versione moddata, devi scaricare la seconda, la Restyling......
Quando l'avrai installata, avrai già automaticamente il Root........
Inviato dal mio G.S2 usando Tapatalk
non mi sembra di essere andato in confusione visto che avete solo dato conferma a ciò che ho scritto...certo che ho acquistato il cell da pochi giorni e mi sto affacciando al mondo android completamente nuovo per me...chiedo venia ma nessuno nasce imparato...neanche voi!
Nessuno come dici tu nasce imparato, ma non leggo neanche, che sull'installazione della rom qualcuno ti abbia dato conferma che deve essere fatto con Odin. Pena un bel briKK. Quindi ti consiglio prima di fare un passo, di parlarne e di non fare di testa tua.
si è vero...la procedura con odin l'avevo letta nel forum delle guide...e pensavo fosse un'alternativa...ovviamente l'avrei fatta con un portatile per non avere cali di corrente...ma vedendo ora il contenuto del .rar della rom scaricata, noto che questa può essere installata solo tramite recovery mode ;-)
ok...ultimissime prima di procedere...1)leggevo che prima di far qualsiasi mod bisogna salvarsi la cartella efs per non perdere la legalità dell cell...2)installata la rom in questione deduco che il cell non venga + riconosciuto tramite kies...vero?
perchè dovrei prendermela a male?...bisogna sempre confrontarsi...allora: ho un Samsung Galaxy s2...con il firmware originale 2.3.4...procederei esattamente come scritto in prima pagina caricando la rom su sd e installandola in recovery dopo aver fatto i vari wipe...corretto?
.
Innanzitutto devi installare il firmware su quale è basata la Rom, in questo caso il 2.3.6 KL1 ed il relativo root
Qua il link su come fare: https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html
..e dove troverai tutto il necessario;
Una bella lettura qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
...e qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
Quando avrai installato tutto, vieni in questo thread che continuiamo con l'installazione della Rom
ciao ragazzi.
appena rientrato e messa la vostra rom!
complimenti come al solito, bellissima.
grazie
tutto bene per fortuna anche se in montagna c'era un bel freddino!!:)
voi invece sempre a lavorare sulla rom! bravissimi.
non mi ero nemmeno accorto della 30.1 !!
mi pare che questo kernel come prestazioni sia leggermente migliore del 2.5.2!
ora devo levare il sonoro della ricarica che stanotte il cellulare ha svegliato tutti!!rotfl
Ciao ragazzi volevo chiedervi 2 cose...
Come attvivo il wifi non mi.compare nessuna icona nello status bar... Come mai?
2. Non riesco a fare l'incolla nel testo... Faccio copia ma non trovo il tasto incolla...
3. Per frizzare una app con titanium bisogna acquistarlo è corretto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allegato 5046 questa sarebbe carina :)
Ok ho gia controllato sul jkay. Vado su jkay->set statusbar options~>e qui mon trovo nessuna voce che riguardi il wifi...
Per titanium ok
E per copia incolla?
Sembra strano anche a me... Domani la attivo con una rete wifi dell'ufficio e vedo se compare...
Per il copia incolla :-[
ragazzi una curiosita app manager cosa serve oltre controllare la cpu , mi date qualche dritta per capire questa applicazione