Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ho installato questo perche mi sembrava che cera un consumo eccessivo.
Ma da dove si vede che questo script e quello per la batteria?
Lo installato normalmente dal recovery mode.
-
Quote:
Blur75
Questo sarà inserito nel nostro prossimo aggiornamento
e si è fatto bene,come quello attuale ma con le descrizioni leggibili ;)
-
Quote:
galline
Ho installato questo perche mi sembrava che cera un consumo eccessivo.
Ma da dove si vede che questo script e quello per la batteria?
Lo installato normalmente dal recovery mode.
Giustissimo. Si vede entrando nel sistema. Hai visto che nella tendina ti ho rimesso quello rosso?
-
Quote:
Blur75
Giustissimo. Si vede entrando nel sistema. Hai visto che nella tendina ti ho rimesso quello rosso?
Magico blur al solito sei un mito anche se io stravedevo per quello rosso ma con la scritta android.
Ma dal sistema ce scritto propio quello per battery?perche volevo verificare se e giusto.
-
ragazzi ma nella cartella delle applicazioni eliminate manca samsung app?O si chiama in qualche modo particolare?
-
Quote:
garamant
ragazzi ma nella cartella delle applicazioni eliminate manca samsung app?O si chiama in qualche modo particolare?
Mai provata la sansung app...... Inutile come approtfl
-
Quote:
garamant
Manca, perchè nella versione orig. turkbey non c'era.
-
Quote:
galline
Mai provata la sansung app...... Inutile come approtfl
Appunto, inutilissima
-
mi serviva l'applicazione vlingo che non trovavo nei giorni scorsi sul market ,ma ora ho visto che l'hanno messa,quindi come non detto :p l'unica cosa è che non riesco ad entrare nella modalità auto premendo due volte il tasto home
-
Quote:
garamant
mi serviva l'applicazione vlingo che non trovavo nei giorni scorsi sul market ,ma ora ho visto che l'hanno messa,quindi come non detto :p l'unica cosa è che non riesco ad entrare nella modalità auto premendo due volte il tasto home
Per caso hai go launcher?
-
Quote:
sbrifra
ciao Negrita.. mi sai dare qualche info in piu in quanto malgrado abbia provato a rimpicciolire la foto mi si sgrana sempre (boia come sono impedito....)
ragazzi io ho sistemato semplicemente reimpostando la foto in rubrica...
-
Allora per chi usa il dialer nuovo e non quello originale di Turkbey le foto non si vedono + a schermo interno !!! O provate programmi esterni o mettete il vecchio dialer della Turkbey....
Per essere più sicuri che il vecchio dialer funziona sulla nuova rom 29.4 special edition però aspettate la conferma di Blur75 o Ciuffo78 !!!
-
Quote:
Blur75
Questo si che è uno spettacolo di MARKET !!!! Sto facendo invidia al mio collega di lavoro che ha la Rarity con questa Rom... tutte le volte sbava a vedere le animazioni !!!!
Complimenti vivissimi per il lavoro svolto !!!
-
Quote:
NeGriTa
Questo si che è uno spettacolo di MARKET !!!! Sto facendo invidia al mio collega di lavoro che ha la Rarity con questa Rom... tutte le volte sbava a vedere le animazioni !!!!
Complimenti vivissimi per il lavoro svolto !!!
Non voglio peccare di presunzione, ma la grafica e le animazioni, compresi gli effetti sonori di questa Rom moddata da noi, non c'è l'ha nessun'altra Rom. E' vero, ci abbiamo lavorato, però è uno spettacolo, da quando lo accendi a quando lo spegni
-
Ragazzi io ho installato il file che avete postato la pagina precedente..quello per la durata della batteria e l'ho fatto tramite clockwork tappando su flash update ma adesso sto riscontrando dei problemi con set cpu...adesso il cell lavora costantemente ad una frequenza di 800/200...ho provato a fare i 3 wipe e a rimettere le rom pulita ma niente! Come posso fare per riavere il cell come prima?
-
Quote:
Blur75
Per caso hai go launcher?
no ho la touchwiz,nessun altro launcher installato
-
Quote:
peppuccio90
Ragazzi io ho installato il file che avete postato la pagina precedente..quello per la durata della batteria e l'ho fatto tramite clockwork tappando su flash update ma adesso sto riscontrando dei problemi con set cpu...adesso il cell lavora costantemente ad una frequenza di 800/200...ho provato a fare i 3 wipe e a rimettere le rom pulita ma niente! Come posso fare per riavere il cell come prima?
Con root explorer vai su: Sistem-Etc-init.d-e dovresti avere come numero 1Siyah, cancellalo, attenzione non confondere con 01 sysctl. Spegni il terminale, wipe cache e wipe dalvik e flashi il kernel che vuoi
-
Quote:
garamant
no ho la touchwiz,nessun altro launcher installato
Che fine ha fatto la touchwiz?
-
Grazie mille!!! Rapidissimo....
-
ce l'ho.Forse non mi sono espresso bene;ho la touchwiz quella integrata con la tua rom,non ho installato nessun launcher aggiuntivo
-
Quote:
garamant
ce l'ho.Forse non mi sono espresso bene;ho la touchwiz quella integrata con la tua rom,non ho installato nessun launcher aggiuntivo
Scusami avevo letto male
-
Quote:
Blur75
Non voglio peccare di presunzione, ma la grafica e le animazioni, compresi gli effetti sonori di questa Rom moddata da noi, non c'è l'ha nessun'altra Rom. E' vero, ci abbiamo lavorato, però è uno spettacolo, da quando lo accendi a quando lo spegni
Già quando misi la Turkbey gli piaceva... ma io gli misi la Rarity a lui... penso di aver fatto la scelta + giusta X ME rotfl
In effetti tutte le modifiche che avete apportato alla rom sono STUPENDE !!!
-
In Aggiornamento la TurkBeyRom V29.5
Changelog
V29.5
Siyah Kernel 2.6.1
Siyah.Performance Mod
Pda : I9100XWKK5
Phone : I9100XXKP1
Csc : I9100OXAKL1
Fotoclient.apk,Mobilprint.apk and added to the system files. (At the request of some users)
SamsungApp, SamsungIM, Progrom Monitor added to the system. (At the request of some users)
Car Bluetooth Problem Fixed
New animated data transfer icons
New animated network signal icon
New animated internet download and upload icons
New weather animations
The usual notification iphone screen (I use the required settings have been done desires)
Added new tweaks and modes for the system
MiLocker lockscreen Modded and 14 new lockscrren added
Changed some icons in the system
Tasks.apk icon changed
New Email Widget
The new animation was added to the MTP application
The new USB connection icon
and some changes...
P.S: Quando sarà pronta, come di consueto verrà pubblicata al Primo Post
-
Quote:
Blur75
Cambia anche il modem...Sono curioso di vedere come va.
P.s. certo che però questi che lavorano al kernel siyah sono esagerati ne sfornano fuori uno al giorno
-
Quote:
garamant
Cambia anche il modem...Sono curioso di vedere come va.
P.s. certo che però questi che lavorano al kernel siyah sono esagerati ne sfornano fuori uno al giorno
Questo modem lo troverai solo sulla versione originale, in quella moddata ci sarà per ora il NEKF3
-
Ho cambiato il kernel e rimesso il 2.52b ho fatto i due wipe prima e due dopo basta così?
Quello dell'ultima versione consumava un pò di più mi sembra....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
elpaito
Ho cambiato il kernel e rimesso il 2.52b ho fatto i due wipe prima e due dopo basta così?
Quello dell'ultima versione consumava un pò di più mi sembra....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, perfetto
-
Quote:
Blur75
Questo modem lo troverai solo sulla versione originale, in quella moddata ci sarà per ora il NEKF3
io l'ho gia' provato per una settiamana il modem kp1 ...e devo dire che PER ME...e PER DOVE ABITO IO...era leggermente meglio del'attuale kf3,
Non mostruosamente ma leggermente meglio in ricezione del segnale telefonico e qualcosa in velocita di download..
Direi dovessi dare un voto ai due modem...
kp1 8.5
kf3 8 +
due ottimi modem..
-
Quote:
bonusax
io l'ho gia' provato per una settiamana il modem kp1 ...e devo dire che PER ME...e PER DOVE ABITO IO...era leggermente meglio del'attuale kf3,
Non mostruosamente ma leggermente meglio in ricezione del segnale telefonico e qualcosa in velocita di download..
Direi dovessi dare un voto ai due modem...
kp1 8.5
kf3 8 +
due ottimi modem..
Io invece lo reputo instabile.
-
Quote:
Blur75
Io invece lo reputo instabile.
strano a me era andato molto bene...mai un problema..ma in fin dei conti come ho scritto prima
non avendo cosi tante diversità dal kf3 sto tenendo con soddisfazione il kf3...E SOPRATTUTO...E TU oramai sai che son fissato..IL SIYAH !!!va tutto alla grande!
-
anche io uso da quando e' uscito il modem kp1 e confermo che con vodafone, ovviamente nella mia zona riceve meglio del kf3.
attendiamo l ultima versione e poi blur&ciuffo!
-
Aggiornato Primo Post con il Link TurkBeyRom Original V29.5
-
Quote:
Blur75
e allora mi obbligate sempre al flash!!!! ma mi sa che attendo la vostra..sono oramai affezionato a questi modder e la rom moddata!
-
ragazzi ho istallato la V29.4 Restyling Special Edition tutto nella norma non capisco perchè non mi fa visualizzare gli sfondi animati cioè li scarico ma non me li fa impostare.....come mai??? attendo vostre risposte in merito...grazie
-
Quote:
MALEDETTO
ragazzi ho istallato la V29.4 Restyling Special Edition tutto nella norma non capisco perchè non mi fa visualizzare gli sfondi animati cioè li scarico ma non me li fa impostare.....come mai??? attendo vostre risposte in merito...grazie
devi spostare in system - > app....,l'applicazione apk dei live wallpaper (con root explorer) che trovi nella cartella dell app eliminate
anche a melo faceva ma con questo metodo funzionano!!
-
Quote:
Blur75
Arriva la tua moddata???
-
Ciao a tutti, sono nuovo sia del Forum che di Android,
volevo cortesemete avere le istruzioni passo passo per installare turckbay in quanto amici mi hanno detto che funziona veramente bene.
Ditemi se bisogna fare il backup dei dati, del firmware.. etc etc
vi ringrazio
Enrico
-
Quote:
anto1208
Arriva la tua moddata???
arriva arriva.......... un po di pazienza......... ;)
-
Quote:
enrico650
Ciao a tutti, sono nuovo sia del Forum che di Android,
volevo cortesemete avere le istruzioni passo passo per installare turckbay in quanto amici mi hanno detto che funziona veramente bene.
Ditemi se bisogna fare il backup dei dati, del firmware.. etc etc
vi ringrazio
Enrico
intanto comincia a leggerti un pò di guide.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
è già stato spiegato molte volte come procedere....... basta cercare........ o_O
-
non vedo l'ora ci sia la versione moddata...Questa ron oramai é una garanzia...spettacolare...
Sono fiero d essere un androidiano.