Fai i 2 wipe, Cache e dalvik se hai installato la versione precedente. Il boot la prima volta è piuttosto lungo, quindi non preoccuparti
Visualizzazione stampabile
AHHH MI STATE INVOGLIANDO AD UTILIZZARE 249 MEGA DELL'ABBON della tre PER SCARICAREEE
NON POSSO ASPETTARE STASERA PER AVERE IL WI FI A CASA.....MI SA CHE TENTO QUA DA LAVORO....
RAGAZZI SCARICATELA PERCHE' gia anche solo la versione uscita per poco ieri sera era ancora migliore della 29.4 normale...
grandissimi blur e ciuffo...
Ragazzi, chi ieri sera è riuscito a scaricare la versione cui il link poi è stato rimosso, è pregato di sostituirla con l'attuale. Grazie
scusa blur ... mancano la CWR e il lettore musicale ...?!?
:o :(
Blur dopo qlc giorno di utilizzo (intendo la 29.4 restilyng prima versione, non quella di ieri) ho riscontrato un problema da nn so cosa provocato ! Ti spiego : io ho il pin sulla scheda sim, e quando spengo del tutto il cell, la mattina quando lo riaccendo non mi richiede il pin e quindi non riconosce la scheda, quindi devo andare su Impostazione--->Posizione e sicurezza--->Configura blocco sim , metto il pin e allora mi parte il cell !!!
C'è qlc soluzione o installo la tua ultima versione ???
per il lettore musicale posso usare quello della miui che è nella cartella delle applicazioni eliminate ?
scusa blur quale script utilizza il siyah che hai scelto ? ese è quello di default posso flashre lo script battery ?
Quote:
Originariamente inviato da sbrifra
Lo abbiamo spiegato 1000 volte. Li devi fare con root explorer dato che è un file di sistema. Nei post precedenti c'é una guida.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ermitraglia33
Il performance
Quote:
Originariamente inviato da sbrifra
Io l'ho provato e me lo ha installato. Prova ad installare miui music che è lo stesso
blur ma se non c'è la CWM con questo kernel, come si va in recovery?
In download, vediamo come va questa nuova special edition :)
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Okkkkkk grazie Blur... Procedo allo scaricamento!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey 29.4 Restyling Blur75 & Ciuffo78 usando Androidiani App
Ma non mi dite niente riguardo la modifica a jkay, la nuova batteria, la nuova animazione, la nuova bootanimation e tante tante altre cose?????????:'(
Ho lavorato inutilmenteeee!!!!!
Ragazzi il boot dopo l'installazione dura qualcosina in più, non preoccupatevi
non si potrebbe avere qualche immagine delle modifiche della special edition? Io sto usando la 29.4 restyling e confermo quello che dissi qualche giorno fa,davvero ottima rom sia come reattività che come durata batteria.
Ciao blur, l ultima release è la 29.4 restyling che c è un al primo post?
Perché qualche post indietro leggevo di una 29.4 restringere special edition ma nn la vedo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie, in download....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk