Visualizzazione stampabile
-
per due wipe intendi quali? Data e cache?
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
per due wipe intendi quali? Data e cache?
Wipe cache + Davilk cache
-
Effetti stupendi, icona batteria preferivo quella rotonda ma anche questa è molto bella, l'icona del wifi è stupenda e la fluidità e la velocità di sistema sembrano migliorati di molto!!! Complimentoni ancora per questa nuova versione blur e ciuffo!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao Blur... veramente spettacolare la nuova rom anche se io ho utilizzato la mod della batteria che si trova in prima pagina.. guardando sulle modifiche apportate leggo "New JKAY Transparent (Thank PFittech)" .. a cosa si riferisce? te lo chiedo dato che non ho variazioni rispetto alla versione che c'era prima... ovvero di trasparente non ho nulla.
p.s. a cosa si riferisce "New Animation Roudolf (Spettacolare)"?
-
Quote:
ciuffo78
Wipe cache + Davilk cache
Grazie mille ;) ultima domandina si può ripristinare l'icona rotonda della batteria nel caso in cui non mi piacesse quella che avete messo?
-
Quote:
sbrifra
ciao Blur... veramente spettacolare la nuova rom anche se io ho utilizzato la mod della batteria che si trova in prima pagina.. guardando sulle modifiche apportate leggo "New JKAY Transparent (Thank PFittech)" .. a cosa si riferisce? te lo chiedo dato che non ho variazioni rispetto alla versione che c'era prima... ovvero di trasparente non ho nulla.
per avere quelle trasparenze, devi impostare dall'applicazione JKAY, il Loock Screen AOSP........
Quote:
è l'animazione dell'apertura e chiusura delle pagine, tutti i vari effetti di transizione, ecc, ecc.......
-
Quote:
sbrifra
Quando metti la lockscreen se ci fai caso, ci sono delle sbarre che accopmagnano le icone di sblocco, o i messaggi dipende quello che hai messo, in questa non ci sono più. Troverai diciamo solo le icone. Per quanto riguarda l'animazione rudolf, è difficile non notarla, è quell'animazioni che hai quando entri o esci dal menu o dalle varie applicazioni
-
ragazzi ma è un problema se flasho mentre il caricabatterie è inserito?
-
Quote:
garamant
ragazzi ma è un problema se flasho mentre il caricabatterie è inserito?
meglio non farlo......... non si sa mai..........
-
Quote:
Blur75
Quando metti la lockscreen se ci fai caso, ci sono delle sbarre che accopmagnano le icone di sblocco, o i messaggi dipende quello che hai messo, in questa non ci sono più. Troverai diciamo solo le icone. Per quanto riguarda l'animazione rudolf, è difficile non notarla, è quell'animazioni che hai quando entri o esci dal menu o dalle varie applicazioni
in effetti ora che me la fate notare si nota e anche parecchio (l'animazione rudolf intendo)...per quanto riguarda la lockscreen le voci che compaiono mentre si fa lo slide delle icone ci sono sempre (probabilmente sono io che non capisco cosa intendete...ma va bene così, sono molto piu che contento di aver messo la vostra rom :) ) complimenti per il lavoro che fate!!!!!!
-
Quote:
sbrifra
in effetti ora che me la fate notare si nota e anche parecchio (l'animazione rudolf intendo)...per quanto riguarda la lockscreen le voci che compaiono mentre si fa lo slide delle icone ci sono sempre (probabilmente sono io che non capisco cosa intendete...ma va bene così, sono molto piu che contento di aver messo la vostra rom :) ) complimenti per il lavoro che fate!!!!!!
le voci ci sono, e ci saranno sempre...........
mentre prima erano "segnate" (scusa non mi viene il termine...), ora sono trasparenti...........
-
Dopo una lotta con la rete dentro questo palazzo di m......ce l'ho fatta....scaricata...e flashata..
ora dovrebbe essere tutto perfetto...market trasparente...effetti molto belli...e bootanimation davvero piacevolee!!!
ma come faremmo senza i due modder preferiti...??.grandi ragazzi
-
Quote:
bonusax
Dopo una lotta con la rete dentro questo palazzo di m......ce l'ho fatta....scaricata...e flashata..
ora dovrebbe essere tutto perfetto...market trasparente...effetti molto belli...e bootanimation davvero piacevolee!!!
....c'è ne sarebbero altri due..Ahahah
-
Quote:
bonusax
Ahahah rotfl
lo facciamo per voi.......... ;)
Grazie Bonu........ ;)
-
flashata per il momento poso dirvi che è bella dal punto di vista grafico, ora la provo un po'
-
Quote:
garamant
flashata per il momento poso dirvi che è bella dal punto di vista grafico, ora la provo un po'
Dicci dicci che a noi servono le vostre opinioni
-
-
il primo miglioramento lo trovo nel riavvio dalla schermata di sblocco,prima ci metteva qualcosa in più ,con lo schermo che restava nero per un po',ora invece è quasi immediata l'accensione, stesso miglioramento anche per le chiamate (anche se meno evidente).Reattività sembra essere simile quindi sotto questo punto di vista non ci sono differenze.
P.s.Preferivo l'area di notifica precedente con la scritta Galaxy s2 all fine della tendina e anche il dialer per il momento non mi ispira particolarmente
-
Quote:
Blur75
....c'è ne sarebbero altri due..Ahahah
Naaa non e' vero...
magari due diversi..ma non all'altezza!!
-
Quote:
bonjo
Ti posso dare questa, rotonda e molto più bella : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! flashare da recovery
-
Blur ma il dialer nuovo... supporta le immagini a tutto schermo ???
-
Quote:
NeGriTa
Blur ma il dialer nuovo... supporta le immagini a tutto schermo ???
Io non l'ho provato. Provalo e dimmi
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Io non l'ho provato. Provalo e dimmi
Ok quando flasho, poi ti faccio sapere !!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey 29.4 Restyling Blur75 & Ciuffo78 usando Androidiani App
-
ho visto con cpu spy che il galaxy lavora ogni tanto a 1400 MHz, non è che con questa frequenza il telefono consuma di più?
-
Quote:
masterdoo
ho visto con cpu spy che il galaxy lavora ogni tanto a 1400 MHz, non è che con questa frequenza il telefono consuma di più?
E' il siyah 2.6_S99 Performance, quindi è normale. Lavora quando serve a 1400
-
Quote:
Blur75
E' il siyah 2.6_S99 Performance, quindi è normale. Lavora quando serve a 1400
a ok grazie mille, speriamo solo che non consuma di più, anche se presumo non stia sempre a 1400(come dimostra spy cpu) quindi alla fine non credo che mi fotta la batteria in due ore :D
-
Quote:
masterdoo
a ok grazie mille, speriamo solo che non consuma di più, anche se presumo non stia sempre a 1400(come dimostra spy cpu) quindi alla fine non credo che mi fotta la batteria in due ore :D
Se credi che ti consumi di più, ti darò lo script da flashare per la batteria
-
Quote:
Blur75
Se credi che ti consumi di più, ti darò lo script da flashare per la batteria
si grazie passami anche quello per la batteria, e prima di flasharlo testo per benino questo che ho adesso e vedo anche come si comporta con la batteria :)
-
Quote:
masterdoo
si grazie passami anche quello per la batteria, e prima di flasharlo testo per benino questo che ho adesso e vedo anche come si comporta con la batteria :)
Ecco qua: http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-battery.zip
-
Quote:
Blur75
Grazie mille lo scarico subito :)
-
Quote:
Blur75
ma si flasha normalmente da recovery?
-
Quote:
masterdoo
Grazie mille lo scarico subito :)
Ti conviene lasciare stare quello che hai per un 3 giorni, dopo è il caso che se non va bene flashi quello per la durata
-
Quote:
garamant
ma si flasha normalmente da recovery?
Si, da recovery
-
Quote:
Blur75
Ti conviene lasciare stare quello che hai per un 3 giorni, dopo è il caso che se non va bene flashi quello per la durata
si si avevo gia intenzione di fare in questo modo, ma intanto me lo scarico direttamente dal telefono e lo tengo nella sd :)
-
Blur & Ciuffo ho messo la Special Edition... ecco le mie impressioni :
Pro:
Animazioni SPETTACOLARI
Fluidità OTTIMA
Batteria PER ORA SEMBRA BUONA (però mi dovete spiegare perchè questo siyah mi va in deep sleep e il 2.5.2b no)
Contro:
Dialer BELLO ma avrei preferito avere ancora le foto a tutto schermo (anche se so che Ciuffo non piace)
Sim Anche con questa versione non mi legge il codice di sblocco (lo tolto per adesso)
-
Quote:
NeGriTa
Pro:
Animazioni SPETTACOLARI
Fluidità OTTIMA
Batteria PER ORA SEMBRA BUONA (però mi dovete spiegare perchè questo siyah mi va in deep sleep e il 2.5.2b no)
Contro:
Dialer BELLO ma avrei preferito avere ancora le foto a tutto schermo (anche se so che Ciuffo non piace)
Sim Anche con questa versione non mi legge il codice di sblocco (lo tolto per adesso)
Edit : Il nuovo Siyah su che governor è impostato di default ??? io Tramite App Manager vedo che è impostato 200-1200 Conservative !!!
-
Quote:
Blur75
come l'immagine che ho messo io non è compatibile con questa rom?
-
Quote:
NeGriTa
Pro:
Animazioni SPETTACOLARI
Fluidità OTTIMA
Contro:
Ma ti riferisci al pin del telefono o ti riferisci all'avviso di cambio sim?
-
Quote:
Blur75
Ma ti riferisci al pin del telefono o ti riferisci all'avviso di cambio sim?
Pin Telefono !!!
-
Quote:
NeGriTa
Pin Telefono !!!
A me sembrava ti riferissi al pin della sim, ecco perche non mi tornavano i conti. Praticamente Dive e le relative configurazioni sono state disattivate perchè in background consumavano un po troppo. Trovi tutto il necessario nelle cartella eliminate
Gli apk sono: Stk-syncmlmdm-signin